Utente
7 agosto, 2013
3/3 anche in questo caso bellissimo team, molto valido e variegato. Condivido tutto ciò che ha detto Asp nel ballottaggio fra Nigiotti e Giò Sada, sarebbe stata la medesima discriminante che avrei usato io per due artisti che non fanno propriamente lo stesso genere ma che in qualche modo hanno dei punti di contatto.
Ora attendo i gruppi e i Moseek ai live
Utente
4 febbraio, 2018
Scusate, io, bili ed edre eravamo andati a fare una gitarella post-esibizioni nella bellissima Laško, interessati alle bellezze architettoniche e artistiche ovviamente.
Cdv, bili & edre nella versione moderna del
"lasko finchè casco, pivo finchè vivo"
Nel frattempo potete partecipare alla mutazione nelle quotazioni delle reazioni alle decisioni di Casadelvino:
simpatica gif di Dolcenera 1.64
simpaticissima gif di Arisa 1.23
1.11
"Non si può vedere" 1.81
"Orecchio scarsino" 1.00001
"Complimenti, ottime scelte" 87.23
BAN 0.45
Utente
4 febbraio, 2018
HOMEVISIT GRUPPI - Verdetti
Ci ho pensato molto, le mie decisioni sono state molto sofferte (eufemismo, ma porterei molto volentieri tutti e 5), ringrazio bili e edre per il supporto morale e i consigli preziosi.
Come primo nome ho voluto prendere un gruppo che mi ha sconvolto profondamente, fin dalla sua prima esibizione. Per me hanno dimostrato di essere una perfetta rappresentazione di ciò che vuol dire essere una band riconoscibile, che è riuscita a rendere la propria concezione musicale un marchio di fabbrica.
I lati positivi sono molteplici, hanno una signora voce, che riesce ad attrarre l'orecchio, ma soprattutto danno un occhio di riguardo notevole a quello che è tra gli aspetti più necessari e importanti per una band: l' arrangiamento dei pezzi.
Hanno compiuto un percorso interessante, coinvolgente e hanno rappresentato un nuovo pilastro che sostiene la varietà musicale del programma.
Voglio lavorare con loro, voglio valorizzarli, voglio farveli amare come li amo io.
I miei primi concorrenti per i live sono:
Utente
4 febbraio, 2018
Adesso per il secondo posto, chiederei di far venire avanti due gruppi molto amati dal sito, che affondano le loro radici nel rock, i primi trasponendolo nel pop, i secondi nell'elettronico: Maneskin e Moseek.
I primi sono amati perchè simbolo del successo, una carriera brillante in una tempistica che dire rapida suona quasi divertente. Sono stati la rappresentazioni dei performers nel programma, capaci di tenere un palco, e distruggerlo. Ogni componente è ben definito, lo stile li accomuna, e la giovane età li rende moderni e mutevoli, nonostante la loro identità artistica sia chiara e limpida.
Ma la loro commercialità e l'amore sviluppato nelle folle, basteranno? Posso essere interessato a svolgere un percorso con un gruppo così sicuro, io che sono amante della follia?
I secondi invece portano l'amore più comune sul forum, ovvero la presenza di una voce femminile potente, unica, una frontwoman di cui è difficile scordarsi. Hanno portato a casa alcune tra le esibizioni più iconiche e hanno sviluppato un sound che riesce a catalizzare l'attenzione, frutto di gavetta e tanta esperienza. La voce è peculiare e la presenza scenica c'è.
Ma a parte quelle tre esibizioni note e amate, le altre sono abbastanza forti? Posso portarli con me basandomi soprattutto su una potenza musicale incentrata sulla carica vocale di Elisa?
Che graffio mi avrà conquistato di più?
Utente
4 febbraio, 2018
Nuove quotazioni:
simpatica gif di Dolcenera 1.64
simpaticissima gif di Arisa 1.23
1.11
"Non si può vedere" 1.10
Orecchio scarsino" 1.00001
"Complimenti, ottime scelte" 95.34
BAN 0.45
Utente
4 febbraio, 2018
Vengono con me:
Come ho già detto, tutto ciò che avete raccolto ve lo siete meritato. La vostra proposta è una bomba, e questo programma non può esistere senza di voi.
Mi scuso con i moseek, che amo alla follia. Però al di fuori di quei noti apici raggiunti, di numero ridotto rispetto la totalità, in molte esibizioni hanno faticato, e la loro produzione mi è risultata meno potente e strutturata di quelle dei colleghi. Perdere una voce femminile potente qui è un rischio, ma le proposte musicali delle mie scelte mi hanno conquistato di più, anche per un discorso di varietà. Spero di fare un buon lavoro.
Utente
4 febbraio, 2018
Nuove quotazioni:
Ma questa è una scelta di merda.gif 0.10
simpatica gif di Dolcenera 1.64
simpaticissima gif di Arisa 1.23
1.11
"Non si può vedere" 1.10
Orecchio scarsino" 1.00001
"Complimenti, ottime scelte" 101.33
BAN 0.005
Utente
4 febbraio, 2018
Nel frattempo che RH si riprende:
Io posso chiamare le mie due coppie riskychoices, wtttffff
Daiana Lou e Urban Strangers , prego.
Entrambi polarizzate, entrambi avete scritto la storia di x factor, chi per scelte controverse, chi per percorsi incentrati e iconici.
I DL per me sono il gruppo più underrated della storia. Spesso bistrattati per dei termini di apprezzamento che si bloccano alla mancata sintonia con la timbrica. In realtà hanno una produzione di tutto rispetto, tanta esperienza e tanta abilità, dall'interpretazione all'arrangiamento. Il brano che ho scelto mostra proprio le loro capacità, e la loro musica in tutte le sfumature. Un rischio quello di sceglierli che potrebbe stuzzicarmi, perchè necessitano di una rivincita, necessitano di essere amati e capiti, oltre che valorizzati.
Gli US invece hanno coinvolto molti nel percorso, ma poi sono stati lasciati andare, e a posteriori molti hanno affermato la lontananza dalla loro arte, le loro lacune e la loro caduta. In realtà coloro che hanno svolto il percorso di XF sono stati due ragazzi, che fin da subito hanno messo in mostra il loro talento, cambiando anche un po' i soliti meccanismi di scelta del favorito di x factor. Crescendo e producendo al di fuori hanno dimostrato di essere migliorati nell'inglese con Detachment, e di avere grandi peculiarità con la loro proposta nell'universo italiano con u.s. Fin dall'inizio inoltre hanno catalizzato l'attenzione con le loro atmosfere sonore e la loro coesione vocale, aspetti importanti per un duo vocale. Un profilo che serve nel team e nella gara, nell'universo street spesso sono stati messi in secondo piano da altri, quando in realtà la loro musica merita molto di più.
Utente
4 febbraio, 2018
Vengono con me:
La vostra partecipazione è storia. La vostra proposta in termini di arrangiamento, scrittura e interpretazione è Tantarrobbba! E sull'inglese? Un grande saggio prima di me disse che è un problema di un po' tutti i concorrenti di xf ita. So, eccoci qua.
RIngrazio i Daiana Lou, vi amo, vi avrei preso molto volentieri, perchè necessitate una rivincita. Ma voglio rimanere fermo sulla "mia oggettività" , le 3 proposte da me scelte sono più forti e varie.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu
431 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394689
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn