Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 10 - Martian Eleganza Extravaganza
Ed arriviamo finalmente all'ultimo tema di questa ball, i nostri look marziani!
Come la fantascienza, gli extraterrestri, le galassie e il futuro hanno ispirato le nostre queens? Chi ha incarnato l'eleganza extravaganza?
https://www.dailymotion.com/video/x6igzke
Le concorrenti:
Aquaria
Asia
Blair
Dusty
Eureka
Kameron
Mayhem
Miz
Monet
Monique (guardare video per il look completo)
Vixen
Utente
6 dicembre, 2019
monique L'abito del futuro più riusito e donante sia per il suo essere ibrido (pants+dress) sia per la sfumatura del colore. La sua proposta migliore
aquaria Obbiettivamente sempre intelligente. Sa bene dove togliere e aggiungere. E scegliere il colore e la texture giusti
miz Color block azzeccato, ben proporzionato e trucco bellissimo. Solo per lo zaino feticcio è da podio
eureka Bello il blu, bella la testa, gli accessori pure, le forme geometriche..
vixen Geniale nella sua confusione. Silver verde acqua variazioni del blu: sapiente scelta di colori freddi. Anche nelle forme "future" le ghette sulle décolleté e il top che finisce per fondersi in un abito
kameron Non proprio originale ma riuscito. La testa mi piace, gli stivali meno, banalizzano e appiattiscono il tutto
asia Da lontano bene. Poi nel dettaglio crepe a destra e a sinistra (è proprio un pezzo di maglina in testa con delle sfere decorative prese da Leroy Merlin e attaccate con la colla) L'abbinamento rosso/fuxia mi piace, non questa versione con il glicine
mayhem Troppo cupo: i pantaloni ampi belli ma nel trucco (gli occhiali maxi mi piacciono) e negli accessori avrei usato colori chiari
blair Torna dallo spazio con 30 anni di più. L'abito longuette sarà pure su misura ma fra la parrucca e il sandalino sembra la mamma delle altre
monet Difetti: il retro della gonna-petalo è poco in asse e gli accessori, scelti solo per il colore, non definiscono il look
dusty Il color senape, difficile già di per suo, non l'avrei spalmato sull'intero outfit, scegliendo magari un body ben fatto (l'opposto di questo) di un colore a contrasto. Materiali pessimi e parrucca davvero bruttarella
Utente
4 febbraio, 2018
Aquaria
Mayhem
Miz
Eureka
Blair
Kameron
Monique
Asia
Dusty
Monet
Vixen
Aquaria - pura avant-garde. Con pochi pezzi ha saputo calibrare un look che richiama il futuro e le calza a pennello con la sua proposta drag. Direi che ha fatto triplete.
Mayhem- triplete d'argento anche per lei, adoro quel cappuccio e il binomio rosso-oro, il trucco che collega l'india alla fantascienza è ottimo.
Miz- con un look semplice e un riferimento chiaro, è tra quelle con uno dei looks più completi. Non perde l'animo drag grazie alle scelte delle unghie e delle gambe scoperte.
Eureka - quando lavora in altezza e sulle forme per me fa sempre lavori buoni, non è un look eccellente, ma si distingue ed è ben fatto.
Blair - concept meh ma risultato elegante, la vedrei bene in una serie tv americana anni '90 ambientata nel futuro. Non ha preso rischi.
Kameron - ho sempre trovato il look un po' pedestrian, e detesto la scelta della parrucca. Ma nel complesso funziona e richiama la tematica meglio di altre, specialmente il busto.
Monique - da qui in poi le metterei tutte pari all'ultimo posto. Monique ha presentato un cappotto osceno che nasconde un abito fuori tema. La metto sopra le altre perché almeno l'abito è carino, e la scelta degli occhiali e del ruveal non sono da bocciare totalmente.
Asia- una delle realizzazione peggiori di sempre di un concept che sicuramente sarebbe potuto essere figo. A partire dalla giacca che sembra fatta nel laboratorio d'arte di una scuola elementare, fino alle palle total white che risultano incomplete.
Dusty- a mess, ma nulla di nuovo per lei. Pero almeno a livello cromatico e la trama del busto non mi dispiacciono.
Monet- pezzi attaccati male e un effetto sporco non riuscito in quanto la fa risultare solo che superficiale. Le mutande che spuntano non presumono nulla di buono e la scelta della parrucca fatta più a caso del look alaskan.
Vixen- orrenda. A partire dal fatto che non capirei mai di che tema tratterebbe, ma è veramente un look spicciolo. Dagli slip, all'inutile gioco sul color acqua marina per poi avere le gambe lilla, bah.
What would sophia say?
1 Aquaria: stupendo, high fashion, corpo bellissimo. Forse sarei riuscito a farlo pure io, ma poco importa perché è pazzesca, è lei la runway queen di Drag Race.
2 Mayhem: molto bello, sembra quasi appartenere ad una società in cui io non merito di far parte. Mayhem è pronta a diventare dominatrice di Marte con questo look, e tutti noi siam pronti a diventare suoi sudditi.
3 Miz Cracker: carino il concept e la realizzazione, anche se alcuni dettagli sarebbero potuti essere eseguiti in maniera migliore.
4 Blair: banalotto ma alla fine molto più in tema di altri. È un look che vedrei benissimo in qualche passerella nostalgica nella nostra nuova casa.
5 Kameron: carino anche se mi sembra incompleto. In generale mi manca un po’ di volume.
6 The Vixen: il colore le sta benissimo, anche se si poteva far meglio. Non mi piacciono per nulla i pantaloni.
7 Monique: non mi fa impazzire, non capisco quel mucchio di pianeti e il colletto del vestito. Reveal che non aggiunge niente e che avevo rimosso.
8 Asia: idea promossa ma realizzazione bocciata. In realtà colorando semplicemente le palle il risultato sarebbe stato decisamente meglio, ma così mi sembra incompleto.
9 Eureka: non mi piace il body, non mi piace il copricapo e non mi piace la trama.
10 Monet: molto bello il tessuto e la mascherina per respirare ma tutto il resto è un po’ un disastro. Per fortuna ci ha regalato quel lip sync pazzesco.
11 Dusty: a total mess. Non mi piace il tulle, non mi piace la parrucca e non mi piace il body. BOOT.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Aquaria
2) Miz
3) Mayhem
4) Eureka
5) Monique
6) Blair
7) Asia
8) Kameron
9) Monét
10) The Vixen
11) Dusty
Ma in tutta sincerità ho trovato quasi tutte un po' tremende. L'associazione "Moda su marte" -> "Roba pseudo futuristica in colori metallici" è un po' noiosa, poteva essere interpretata in modo molto più creativo. Nella sua semplicità e (forse) banalità di esecuzione, Aquaria è stata proprio l'unica a spiccare. Peccato perché le altre che non hanno seguito quel filone hanno fatto degli abiti mediocri, concettualmente quelli di Asia e Monét potevano essere molto belli, ma l'esecuzione è stata quella che è stata.
Utente
4 febbraio, 2018
E alla fine a vincere è...
Aquaria
Tripletta meritata direi
Classifica:
Aquaria |
Mayhem |
Eureka |
Miz |
Kameron |
Monique |
Blair |
Asia |
Vixen |
Monet |
Dusty |
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 10- Denim & Diamonds
Cosa c'è di più americano di questo tema? Ok forse quello del promo di rpdr 12 , però insomma, ci siamo capiti!
Chi ha saputo utilizzare meglio questa pazzesca e classica combinazione?
Le concorrenti:
Aquaria
Asia
Blair
Eureka
Kameron
Mayhem
Miz
Monet
Monique
Vixen
Utente
4 febbraio, 2018
Kameron
Vixen
Asia
Aquaria
Miz
Monique
Eureka
Mayhem
Monet
Blair
Motivazioni:
Kameron - Premetto che è l'unica passerella (credo) in cui nessuno mi fa impazzire al 100%. Nella semplicità del concept, trovo il suo look il meglio realizzato. Lei è bella, l'abito le sta d'incanto, c'è equilibrio nell'utilizzo dei diamonds e si vede la sua Nashville. Peccato sul serio per quella protesi non truccata a dovere.
Vixen - Mi ha stupito tantissimo, forse il suo look migliore. La scelta dell'abito a sirena per questa runway è inaspettato, ed è molto bello. Non apprezzo altrettanto la parrucca e il pezzo sulle spalle sul retro così tagliato, ma sono piccolezze.
Asia - so che è un errore mio prob, ma questo look non mi ha mai dato le sensations spettacolari degli altri, lo trovo leggermente sproporzionato e l'idea delle frange mi annoiava. Però il mantello è bello, e si vede che è dotato di una complessità che gli altri non hanno, in passerella fila bene.
Aquaria - uno dei suoi peggiori, bene il busto e bello il ventaglio, ma la gonnella sembra sfatta e incompleta.
Miz - un look comedy che in fondo ci sta molto bene, in quello che è il suo concept. Non sarà bellissima, però la scelta del denim rosa e l'equilibrio cromatico giocano a suo vantaggio, e se ne esce meglio di altre.
Monique - La giubba un po' levis, le gambe un po' fiera del tutto a un euro. Iconic per il brown cow stunning, è comunque più carino dei 5 sotto, pur essendo un po' messy.
Eureka - Apprezzo la fantasia che si associa a il denim, ma la scelta dei tagli di gambe e maniche mi hanno sempre fatto pensare a un pigiamone, per non parlare del trucco per me orripilante. Ma i diamonds?
Mayhem - Nulla di che come concept, cappello un po'imbarazzante, specialmente se paragonato a quello di Aquaria, ma soprattutto : è sul serio denim? Almeno le calza decentemente.
Monet - il solito look total mess di Monet, dalla parrucca alle mutande.
Blair - il suo peggior look. Parrucca gigante e sproporzionata con quel fiocco che sembrano le orecchiette da gatto per carnevale, gonna con trama a toppe che non la valorizza, scelta del bikini in piena vista superflua, scarpe boh.
What would sophia say?
1 Asia: si distacca dalle altre per originalità. Asia è stata molto altalenante in passerella, ma quando colpisce fa sempre centro (questo, il prossimo, il makeover e i due twin look). Forse avrei giocato di più con le tonalità più scure di blu jeans, ma il risultato è comunque ottimo.
2 The Vixen: uno dei suoi look migliori. Mi piace il taglio a sirena del vestito, che fornisce una silhouette unica in questa passerella. Da rivedere la parrucca.
3 Aquaria: una delle cose più brutte che ha indossato, eppure si trova sempre qui in alto. C’è qualcosa che non mi fa piacere questo look al 100%, penso il ventaglio e le piume di struzzo.
4 Eureka: questa era la runway sua e di Kameron. Molto bello; per quanto sia difficile da digerire, Eureka ha dimostrato che anche una big girl può brillare in passerella e non solo nelle altre prove. L’unica cosa che mi manca è l’elemento di sbrilluccichio, che avrei inserito nella trama del jumpsuit
5 Kameron: carino, dà molto l’idea di country girl. La cosa che non mi piace per nulla è la protesi eccessivamente finta e un po’ troppo chiara.
6 Mayhem: anche lei molto country, mi piace che non abbia utilizzato il classico blu anche se dall’immagine non mi sembra per niente jeans.
7 Blair: molto sproporzionato, con la parrucca fin troppo grande e il corpo fin troppo esile. In generale mi piace la parrucca e l’utilizzo del jeans, bocciate invece scarpe e reggiseno.
8 Cracker: a me a volte fa senso, e questa è una di quelle. La tuta è carina, ma con quei denti sembra un topo. Non aiuta affatto la parrucca, che invece accentua ulteriormente i lineamenti del viso.
9 Monique: tutto eccessivamente da thrift shop o negozio dei cinesi. Trucco sempre bello come al solito. Ulteriormente penalizzato per essere stato la causa della nascita di brown cow stunning. Michelle perché hai detto che sembrava una giraffa, perché?!
10 Monet: l’idea aveva molto potenziale, il viso è fatto molto bene e la tuta poteva rimandare alle sconfinate
Utente
6 dicembre, 2019
aquaria Meno in luce di altre volte ma cappello bellissimo, francesine credibili e attitudine giusta in passerella
miz Studiato, non da strapparsi i capelli. Almeno è insolito con l'idea Pippi Calzelunghe e il denim rosa
kameron Mi piace molto e poteva stare pure in alto ma più che delle protesi sembrano le chiappe di un bambolotto xl
asia Sfacciata e credibile. Sognando sia un Cavalli anni 90
vixen L'abito a sirena è bello, ma grazie a qualche imprecisione nella realizzazione e il colore della parrucca scende in classifica
mayhem Banalotto e poi dov'è il denim?
blair Di viso sembra la mamma di un mio compagno delle medie
monique Le gambe e il trucco bene, il resto no
eureka Dispiace ma i diamonds non pervenuti, il tessuto che non aiuta, la finta cintura e la parrucca horror...
monet Bastava mettere una lingerie a contrasto come si deve. Riguardandolo no, non bastava
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, KassaD1, edorf, shoshie90, Going19, Manu, kikketta
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394641
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn