Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 10 - Mermaid Fantasy
E saltando la Hats incredible già svolta in precedenza, eccoci volare ( o nuotare? ok cringe.) alla runway a tema sirene!
Chi tra queste giovani Ariel ha dato il meglio?
https://www.facebook.com/rupaulsdragrace/videos/10155520036267828/
Concorrenti:
Aquaria
Asia
Eureka
Kameron
Miz
Monet
Monique
Vixen
Utente
4 febbraio, 2018
Aquaria
Asia
Kameron
Eureka
Monet
Miz
Vixen
Monique
Aquaria - uno dei suoi look migliori, concept bellissimo e con una componente di critica sociale che mi fa impazzire. Molto ben curato il materiale e iper realistico con il trucco e la parrucca.
Asia - Questo look per me è iconic e ha uno dei contrasti cromatici migliori di sempre, mi piace un sacco poi la forma così delineata e proporzionata del busto.
Kameron - la più carina, semplice pulita, nessun grave errore se non una coda non troppo perfezionista.
Eureka - a me questo look è sempre piaciuto molto per il trucco e per la scelta del concept dark e del materiale in finta pelle, inoltre la coda è la migliore. Però raga, che orrore quell'effetto nude della tonalità completamente errata.
Monet - la coda mi piace, ed è carino abbia tentato di differenziarsi. Però il trucco è superificiale e il busto un po' low budget.
Miz - lei è proprio carina, ma questo look mi ha sempre dato troppo cheap plastic vibes. Mi sembra un po' un insieme di accessori di costumi di carnevale per una bimba di 7 anni.
Vixen - come equilibrio cromatico ci siamo, ma sembra fatto in uno studio di bricolage con materiali di scarto, che coda oscena.
Monique - sono curioso di sapere se è arrivata ai 5 dollari come budget per questo otufit. Putroppo non è riuscita a nascondere l'effetto low cost come in altri casi.
What would sophia say?
1 Aquaria: ancora una volta anni luce sopra tutte le altre. Look originale e bellissimo che rimanda sia a una sirena mostruosa, sia ad una intrappolata nel petrolio. Veramente ben fatto.
2 Monet: anche qui originale, mi piace il tema da combattente. In generale poteva essere fatto molto meglio, con una parrucca più decente e ad esempio il taglio più realistico. Mi ha ammazzato quando si è messa di fianco alla foto di Ru nella workroom.
3 Kameron: banalotto ma comunque meglio realizzato degli altri. Mi piace la combinazione di colori, anche se la coda non mi fa impazzire.
4 Asia: carina l’idea anche se poteva esser fatto meglio. Ha utilizzato materiali diversi dalle altre e questo sicuramente la distingue.
5 The Vixen: molto banale e neanche fatto benissimo. Nonostante ciò è decisamente meglio degli altri.
6 Eureka: idea carina ma anche qui pessima realizzazione, a partite dall’effetto nude che non corrisponde alla tonalità della pelle. Due look non coesi, anche se il viso è molto bello.
7 Miz Cracker: ci sono due look distinti. La metà alta è molto bella, tra le migliori; la coda è oscena e non c’entra nulla con il sopra. Purtroppo quel tipo di tessuto è proprio brutto.
8 Monique: purtroppo decisamente inferiore a tutte. Carino come sempre il viso, poi man mano che si scende diventa sempre peggio. Brutto brutto.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Aquaria: ma proprio anni luce rispetto alle altre.
2. Kameron: mi piace l’accostamento cromatico, lei stupenda come sempre.
3. Asia: iconica!
4. Monet: originale, ma sempre un po’ raffazzonato.
5. The Vixen: adoro sempre le scelte dei colori di Vixen, però resta banalotto.
6. Eureka: carina l’idea della sirena dark, l’esecuzione meh.
7. Miz: la scelta di colori mi piace, ma sembra tutto un po’ cheap.
8. Monique: osceno, ma almeno ha la scusa della mancanza di budget.
Utente
7 agosto, 2013
1 Aquaria
2 Eureka
3 Miz Cracker
4 Monet
5 Kameron
6 Monique
7 The Vixen
8 Asia
Aquaria diverse spanne sopra le altre, idea originale, interpretazione seducente, qui per me ha dimostrato di essere la vera stella dell'edizione, imbattibile. Dietro di lei Eureka, trucco pazzesco, riproposizione credibilissima del personaggio di Ursula. Di Miz non mi dispiacciono i colori e in particolare tutti i dettagli simil madreperla. Il resto tutto abbastanza meh, però di Monet mi piace il trucco.
Kameron qui è la definizione di "boy first time in drag", Monique supera The Vixen solo perché la trovo molto più sensuale della collega, infine Asia ultima perché il tema è sirene non cernie.
Utente
4 febbraio, 2018
Che bello vedervi così in tanti stavolta <3
con una buonissima chart vince...
Aquaria
classifica:
Aquaria
Asia
Miz
Kameron
Eureka
Monet
Vixen
Monique
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 10 - Glitterific
E dopo essere stati a far visita alle mitologiche figure delle sirene, adesso ci catapultiamo nel tema più LillyMera che c'è: i glitter!
Splendide splendenti, chi ha scelto il look migliore?
https://www.facebook.com/rupaulsdragrace/videos/10155534126312828/
Le concorrenti:
Aquaria
Asia
Eureka
Kameron
Miz
Monet
Vixen
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. The Vixen: il suo look migliore forse! Originale ma allo stesso tempo elegante. Bello l’utilizzo del materiale.
2. Aquaria: sempre altissimi livelli. Adoro il riferimento religioso e l’esecuzione è sempre eccellente, soprattutto il trucco.
2. Eureka: mi piace la fantasia dell’abito ripresa dal trucco e dal parrucco.
4. Asia: divertente e originale, il tema “clown” è stato proposto più volte, ma questo forse è il mio look preferito di questo filone.
5. Kameron: abbastanza basic e semplice, però boh lei lo eleva ad alti livelli. Trucco bellissimo.
6. Miz: carina l’idea, c’è sempre qualcosa nell’esecuzione che mi lascia interdetto.
7. Monet: beh, che dire? Tremendo.
Utente
4 febbraio, 2018
Aquaria
Miz
Asia
Eureka
Vixen
Kameron
Monet
Motivazioni:
Aquaria - Veramente trascendentale, dall'ottimo e inaspettato riferimento, alla composizione delle forme e l'utilizzo del caftan che permette il gioco del vedo-non vedo, che la rende quasi carnale. Trucco impeccabile e che sicurezza sulla runway nonostante non vedesse.
Miz - Mi è piaciuto un sacco, ha fatto un'ottima composizione. Twin power per il gioco sui cerchi, meno di Aquaria, ma pure lei fa la sua porca figura. Unica pecca è come ha fissato sul retro il cerchio, ma ne riconosco la difficoltà.
Asia - sicuramente il look clown-ispired più riuscito. Quello che mi fa impazzire sono i dettagli, come la scelta di ricreare i capelli con della simil-paglia, e quel fiocco delizioso.
Eureka - la sua solita silhoutte, ma devo dire sempre realizzata a dovere. L'effetto luminescente più riuscito forse e ottimo il trucco.
Vixen - SUE ME ma non riesco proprio a vedere questo incredibile potere artistico dietro l'outfit, forse qualcuno mi starà possedendo. Apprezzo la complessità nell'intreccio, ma mi sembra un look da Dime neanche poi così spaziale. Inoltre nel gioco mi sto rendendo conto del pessimo gusto di Vixen nelle parrucche.
Kameron - ha preso una tenda, e l'ha resa di moda, anche se comunque l'effetto rimane un po' quello di una vestaglia. Viso pazzesco, look noioso.
Monet - Backrolls? No a parte gli scherzi, è sempre così priva di spunti, anni luce sotto le altre in questa passerella, inoltre la parte davanti le sta proprio male.
What would sophia say?
1 The Vixen: il suo look migliore. È molto semplice e homemade (alla fine sono dei triangoli di carta attaccati insieme) ma allo stesso tempo è high fashion e non sfigurerebbe nelle passerelle di determinati stilisti. Molto bella la palette di colori; unico disappunto la parrucca alla Dida Ritz, anche se non saprei come sostituirla.
2 Aquaria: fantastico anche se me lo ricordavo un po’ più bello. La parte sopra bellissima, in particolare i finti occhi. Quella sotto carina anche se mi sembra un po’ vuota, forse avrei utilizzato un colore più scuro simile a quello dell’aureola.
3 Miz Cracker: idea molto carina ma il vomito del teschio poteva esser fatto meglio e dello stesso colore del vestito. Carino il trucco anche se personalmente avrei aggiunto le ciglia finte anche nella parte dorata.
4 Asia: molto carino e originale, mi piace in particolare la parrucca. Non mi fa impazzire il trucco, e forse avrei usato dei colori differenti.
5 Kameron: lei bellissima per carità, ma è la banalità! Non trovo nemmeno l’elemento glitter presente nelle altre.
6 Eureka: il look di per sé è fatto molto bene e mi piace; quello che mi fa storcere il naso sono i colori. Mi dispiace ma quei rombi effetto logo Instagram sono proprio brutti e presenti in numero eccessivo.
7 Monet: unico look veramente brutto. C’era molto potenziale, già con una parrucca diversa sarebbe stato molto meglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Vesuvius21, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394597
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn