Utente
7 agosto, 2013
In teoria alla base l'idea di questa versione di x factor è di un vecchissimo format noto come Popstars, in pratica sarà un revival della versione Rivals in cui si creeranno due gruppi uno maschile e uno femminile, e chi vincerà all'eventuale televoto o classifica o chi avrà più visualizzazioni sui vari social (you tube, facebook, instagram, spotify etc...) vincerà il contratto.
Come se non bastasse questa idea era già stata ripresa da Jon de mol nel 2016 con "The next boy/girl band" che in patria Olanda ha fatto una sola stagione nel resto del mondo ha avuto edizioni solo in asia (Indonesia e Thailandia) gruppi che sono durati da Natale a Santo Stefano.
Invece quello delle little mix dovrebbe avere qualcosa di nuovo, anche se il promo ricordava il reality delle pussycat dolls (pussycat dolls presents search the next doll e girlicious) però la novità sta che essendo le audizioni aperte sia a ragazzi e ragazze il gruppo non è deciso da subito come sarà, potrà essere maschile o femminile o misto... da quello che comprendo, per cui ci sarà un alone di mistero. (in realtà questo espediente l'ha avuto un'edizione francese di popstars nel 2013 che aperta ad ambo i sessi non era chiaro cosa sarebbe stato e alla fine è uscito un gruppo femminile).
Quello che trovo irrispettoso è cancellare questa edizione "All stars" ma dico aspettare al prossimo anno? poi tutti questi concorrenti come li trova se va in onda a dicembre?
Dimenticavo nel 2020 negli stati uniti torna anche Making the band reality che aveva lanciato diversi gruppi tra cui gli o-town e le danity kane...
In italia non ci spero per nulla in format simili visto che ad x factor hanno rimosso i gruppi vocali (che in teoria potrebbero partecipare ma preferiscono scegliere le band strumentali).
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Raccontaci di più!
Lunedì è andata in onda la prima puntata di audition, ragazzi e ragazze insieme negli uffici della Sony di Londra. Ieri sera le ragazze passate si sono sfidate in una six chair challenge in arena, ed è stata formata una girlband di sei elementi. Stessa cosa succederà venerdì con i ragazzi. Sabato Domenica sera le due band si sfideranno, una vincerà. That's all.
Ascolti ovviamente tragici. Nel primo episodio ITV ha perso un milione di spettatori dall'inizio al termine del programma (da 4.12 milioni a 3.13)
Admin
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Raccontaci di più!
Mirton ultimamente è rimasto senza tv e internet
Il programma è andato in onda il 9 e l'11 con delle audizioni "in saletta" fatte nella sede di Syco di fronte a Simon, Nicole e alcuni song writer e producer.
Poi ieri hanno fatto le arena audience di fronte al pubblico, per mettere insieme il gruppo femminile, e hanno messo insieme loro:
Here is your Girl Band! 🤩 Will they be ready to take on the boys in Sunday's #XFactorTheBand Live Final? 🔥🔥 #XFactor pic.twitter.com/Idh6mnMdr3
— The X Factor (@TheXFactor) December 11, 2019
domani metteranno insieme i ragazzi e domenica 15 ci sarà la finale live a Birmingham in cui le due band si sfideranno per un record contract.
It's that simple.
Utente
7 agosto, 2013
Completamente deluso da questo spin off... cioè alla fine che gli costava fare l'edizione "All stars" in quattro puntate?
Non mi piacciono per niente i due gruppi, in particolare le real like you non le vedo come un gruppo ma una accozzaglia di ragazze sebbene un paio hanno un potenziale come soliste in particolare una ha già vinto the voice kids.
Sinceramente per me un gruppo musicale tipologia boy/girl band non deve avere più di cinque elementi, altrimenti diventa un corpo di ballo, sei erano le pussycat dolls ma loro erano un ex corpo di ballo e cantava solo una... piuttosto qua mi sarei aspettato un trio.
Non vedo l'ora di vedere lo show delle little mix perché sarà qualcosa di nuovo, oltretutto avevo detto tempo fa che l'idea di fare uno show simile l'aveva avuta pure John de mol nel 2016 con "The next boy/girl band" di cui i gruppi durarono da natale a santo stefano (4u e Grlbnd) non so che fine hanno fatto quelli usciti dalle edizioni indonesiane e thailandesi ma questo format ha avuto vita breve.
Quanto x factor per il 2020 dovrebbe in teoria tornare l'edizione regolare per cui questo capitolo "x factor the band" rimane solo una parentesi, spero di vedere prima o poi un'edizione all stars sia inglese che italiana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, TrediciMotivi
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392870
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn