Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] Rupaul's Drag Race 13
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21864
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
81
10 aprile, 2021 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Episodio godibile con un remix ben fatto. 

Io totalmente bimbo delle runway di Symone: che stella e che abiti! 

Pupi87 ha detto

Come avverrà la finale secondo voi? Si sa qualcosa?

Tipo ieri ho beccato la foto di una queen con inquadrata l'entrata di un teatro con la locandina dedicata alla finale. Io spero che sia stata girata in uno studio, perchè quella della S12 è stata tremendina. 

Sapete che non saprei dire chi vincerà? Ovviamente, è una gara tra Rosè, Gottmik e Symone

Rosè ha il track migliore ma il suo editing al ribasso me la fa escludere dalla corsa alla vittoria. Poi, boh, io trovo che non sia del tutto esplosa e per questo spero di vederla in un prossimo All Star. 

Gottmik, invece, credo che abbia fatto un buon percorso ma non ha avuto dei picchi tali da farmi dimenticare gli aiutini che ha ricevuto: è bravissima, che sia mai, ma non mi ha mai fatto gridare WOW e faccio fatica a ricordarmi qualcosa di iconico con lei protagonista. Poi, io non la vedo ritornare in un All Stars e slayare come non mai, considerando anche la sua poca bravuta nel lip sync e dancing. 

Symone è la favorita alla vittoria e anche la fan favourite (è prima in ogni sondaggio social), ma non ha fatto un percorso costante, anzi, è andata 2 volte in BTM2 (nessuna vincitrice ci è andata cosí tante volte) e ha dimostrato di non essere capace a far tutto. Detto ció, secondo me, in una stagione al ribasso come questa, lei puó solo che vincere: è riconoscibile, molti dei momenti piú iconici della S13 appartengono a lei, ha fatto dei lip sync stratosferici e delle runway indimenticabili. Se dovessi puntare su qualcuna, lei sarebbe la mia prima scelta. 

Comunque io non vedo l'ora di vedere AS6 che sembra essere una roba pazzesca. 

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 780
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
10 aprile, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Comunque io non vedo l'ora di vedere AS6 che sembra essere una roba pazzesca.   

davvero?? excited io avendo letto il cast non mi aspetto chissà cosa, ma mi fido di te e sono ben contento di ricredermi!

 

comunque Kandy ovviamente fuori dai giochi, ma secondo me anche Rosé. Durante le interviste vedevo Ru molto presa dalle altre due, sopratutto da Mik che l'ha fatta sbellicare lol 

canzone carina, ma ormai ne abbiamo talmente tante, che é impossibile per me non fare il confronto, si piazza un po' nel mezzo...mi sono piaciuti molto i loro looks da notte però!

can't wait for the finaleeee heart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8338
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
83
10 aprile, 2021 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Allora la puntata non ha regalato nulla di inaspettato, tranne che un lipsync e una canzone mess ma con degli interventi delle concorrenti e uno staging pazzesco.

Per la finale anche io non saprei come potrebbe finire. Symone ha l'editing da vincitrice con tutte le insicurezze, i CPP, lo star quality, e secondo me come chart anche se ha due btm2 (citofonare priyanka) ha comunque 4 vittorie, e la vittoria nella top 2 della premierà e del primo lipsync  (cosa che rosè non ha).

Infatti se ci pensiamo Symone ha slayato QUATTRO lipsync  (come Kandy) e in più ha quattro vittorie, una chart mai vista. Rosè ha 3 vittorie e zero bottom, ma ha perso 2 lipsync su 2, e a livello di editing non mi è mai sembrata dipinta come vincitrice, ma è anche vero che non è mai stata messa sotto una cattiva luce.

In tutto questo c'è the question mark Gottmik, che ha avuto un bel percorso in termini di chart, ha vinto 2 tra le prove più importanti, ed è un profilo unico e importante (visto i trascorsi di Ru) da incoronare. E secondo me Gottmik non tornerebbe mai per una all stars, quindi o prende la corona now o mai più I think.

Penso comunque che dipenderà tutto da come sarà strutturata la finale, ma anche se le ha avuto due bottom 2 e rosè/gott zero, nessuno griderebbe allo scandalo per una plausibile vittoria di Symone, anche in termini di chart dico.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3248
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
11 aprile, 2021 - 11:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Devo essere onesto, a me la prova è piaciuta parecchio, credo sia il migliore rumix da Category Is. Forse giusto la 11 si avvicina, ma solo per i versi di Yvie e A'keria, in questa ho trovato tutte e quattro forti con performances e versi buoni da parte di tutte.

Sono rimasto un poco deluso dalla runway finale, onestamente. Kandy e Rosé non molto pervenute, Gottmik e Symone meglio (soprattutto Gottmik perché alla fine Symone era bellissima ma l'abito era piuttosto semplice), ma entrambe hanno portato look molto più interessanti nella stagione.

Per quanto riguarda la vittoria, credo che quest'anno dipenderà tutto dal lipsync for the crown, perché la vedo estremamente equa, tolta Kandy che è per forza di cose fuori dai giochi (anche se a me è salita tantissimo nelle ultime puntate come personalità, ce l'hanno sovraesposta ma tra le "loud queens" delle ultime stagioni trovo sia la più simpatica, buy her a boat).

A livello di editing sembra essere tra Gottmik e Symone, oserei dire con la prima in vantaggio, perché con Symone hanno lasciato aperta la porta del famoso "inner saboteur" che potrebbe portarla in una All Stars alla Shea. Per Gottmik sembra che la storyline sia conclusa: è entrata con un'idea di sé, ha fatto cose stupefacenti per il suo punto di vista, ha concluso con quello che personalmente ho trovato il miglior contributo nel rumix. Un'eventuale vittoria di questa puntata sarebbe andata a lei, portandola a un track record migliore di Rosé. In più, trovo che Gottmik sia molto intelligente e in crescita, ho il feeling che al lipsync for the crown stupirà in qualche modo, con qualche gag o arrivando molto più forte nella performance.

Su Rosé io mi sento un po' fuori dal mondo, ogni volta che apro Reddit sembra che tutti la venerino, ma devo ammettere di non averla mai trovata così esaltante. Ha "talent", ha "nerve", ma she's just nt, per dirla alla Jujubee. Onestamente resterei con l'amaro in bocca per una sua vittoria, per quanto sia brava. Rispetto alle altre due non so cosa possa aggiungere di unico al winner circle: sa fare tutto, ma non trovo la sua quota personale in ciò che fa, non so se rendo l'idea. Poi sì, non le hanno dato un buon edit rispetto alle altre due, ma questo discorso per me nasce da prove e runways.

Però certo, apparentemente avremo un lipsync for the crown, può succedere di tutto. E sinceramente non capisco perché continuino a farli dopo che nella S10 hanno rischiato di avere una F2 Eureka/Kameron e dopo che l'idea per la finale della S12 di far fare numeri singoli era piaciuta praticamente a tutti, ma buon per loro. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7540
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
17 aprile, 2021 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Il lipskate di Denali plsnotplsnot

We're not ready for it.

Comunque io sono tutto team Rosé ma mi tengo con i piedi per terra e mi andrebbe benissimo anche una vittoria meritatissima di Gottmik.

Big no no per Symone che non mi ha mai fatto impazzire, Sorry not sorry.

Kandy non credo sia dentro i giochi ma vedremo come saranno gestiti i lipsync, d'altronde anche una super favorita come Shea è stata fatta fuori alla prima occasione dai petali iconici di Sasha Velour heart

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21864
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
86
18 aprile, 2021 - 16:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho saltato 2/3 della puntata, recuperando giusto le performance di Denali e LaLaRi. 

Hype per la finale e spero in una F2 con Symone-Kandy/Mik, anche se non so come quest'ultima possa battere qualsiasi altra finalista in un lip sync.

Secondo me, Rosé non riuscirà ad arrivare manco in F2 perchè non vorranno scatenare l'odio verso la vincitrice che riuscirà a batterla. 

Lo scenario piú plausibile, per me, vede:

Symone vs Rosè/Mik-> 100% Symone

Rosé/Mik vs Kandy -> 70% Mik 

Symone vs Mik -> vince 100% Symone

L'unico scontro che escludo è Mik vs Rosè e Symone vs Kandy in F4 perchè, a meno di una Mik che si trasforma come Utica, sarebbe troppo controverso far perdere Rosè contro Mik, con quest'ultima additata come la piú scarsa nel lip sync. 

Se gli scontri dovessero essere decisi tramite la ruota, allora Rosè potrebbe perdere sia con Mik che con Kandy lol. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21864
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
87
24 aprile, 2021 - 3:37
sp_Permalink sp_Print

Commenti a caldo:

Runway da urlo, lip sync orribili e vincitrice scontata. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8338
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
88
24 aprile, 2021 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Allora la finale così organizzata, decisamente meglio della scorsa. Mi è piaciuta l'idea di farle sfilare 3 volte in mancanza della sfilata completa del cast, outfit splendidi ma rabbrividisco all'idea di quanto sarà costato ad ognuna di loro poterseli permettere lol

Il lipsync su Work Bitch di Rosè e Kandy davvero deludente, concordo con la vittoria di Kandy anche se shocked che Rosè abbia concluso quarta, però veramente quel pezzo permetteva di scatenarsi e loro erano davvero lack of energy, e sono pieno di ruveal inutili.

Gimme more meglio, ovviamente Symone ha arato Gott, anche se quest'ultima comunque mi è piaciuta molto, si è data da fare anche se è ancora troppo insicura nei lipsync.

Alla fine giusta la vittoria di Symone anche in questi termini, e sono davvero contento per lei.heart Una chart un po' diversa dal solito, e ha annullato la maledizione delle 4 challenge wins.

Per quanto concerne miss congeniality, sono davvero sotto shock. Lala simpatica, ma credo farà la fine di Cynthia, a meno che non sfrutti questa vittoria per innalzare a pieno la sua drag art e tornare slayando a una all stars (e potrebbe riuscirci forse). Imho però avrei preferito Tamisha, o Utica (anche se nel dietro le quinte sembrerebbe sia meno congeniality di come la mostrasse l'editing? boh; per non parlare del casino del roast e vabbè, era ovvio che non avrebbe vinto lei).

Beh dai, a conti fatti a me la stagione è piaciuta molto, un po' lunghina, ma molto carina.heart And now #Denali4TheAs

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21864
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
89
24 aprile, 2021 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

La finale è stata strutturata veramente bene e sono contento che alle queens sia stato dato molto spazio, anche se mi sarebbe piaciuto vederle sfilare tutte e non solo le finaliste.

Possiamo dire di aver assistito alle più belle sfilate dell'intera franchising? Mamma mia, cosa sono state capace di portare sul palco Mik e Symone? Non ho idea di quanto abbiano pagato quegli abiti pazzeschi (non mi stupirei se fossero arrivate a sborsare 50-60k), ma ho trovato tutto così eccessivo che non ho potuto far altro che amare ciò. Certo, la differenza dei loro vestiti con quelli di Kandy e Rosé si è vista, e manco poco. .

Il tasto dolente, però, sono stati i lip sync che ho trovato proprio bruttini da vedere (relativamente alla finale, obv). Sono stato d'accordo con tutti i passaggi e devo dire che mi è molto dispiaciuto vedere una Rosé praticamente immobile e impossibilitata a fare qualsiasi movimento. Un peccato.
Visto il livello delle sfilate, mi sarei aspettato di vedere una Gottmik con dei ruveals pazzeschi.

Tirando qualche bilancio delle stagione, io non l'ho trovata bruttina e suppongo che il giudizio negativo sia principalmente dovuto a un'eccessiva durata che ha portato ad avere troppe puntate inutili.

Mi auguro di vedere Denali e LalaRi in un futuro All Stars heart

jergens
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
24 aprile, 2021 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

runways super

lipsync: rose' azzoppata alla caviglia, un palo.. kandy non mi e' mai piaciuta, forse peggio del solito.. gottmik meglio del previsto.. symone ha fatto il suo ma niente di eclatante.. in assenza di qualche clamoroso coniglio fuori dal cilindro, risultato finale scontato

io vivo negli USA, durante la finale e' passato pubblicita' che RuPaul AllStars passa a Paramount+ (di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza), una piattaforma a pagamento.. mah

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3711
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
24 aprile, 2021 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Nel complesso finale che non mi è dispiaciuta, proprio perché c'è stato più spazio per le finaliste causa restrizioni. Unica pecca i lipsync. 

Intanto le runway pazzesche. Quella black and white fenomenale e anche quella "finale", mentre quella in rosso un filino meno. Ho trovato Gottmik, Rosé e Symone superbe in tutte e tre, mentre Kandy non male, ma rispetto alle altre tre un abisso.

Nelle interviste io penso di non aver mai riso così tanto come con quella a Rosé. Poi il colpo di grazia l'ha dato il videomessaggio genialissimo della famiglia. Quando Rosita ha urlato "Ellie Diamond" con accento scozzese sono caduto dalla sedia.

Veniamo i lipsync. Credo che il format del lipsync for the crown abbia oramai perso tutto il suo potenziale. Limita molto le performance, mettendo come obbligo quello di fare ruveal su ruveal e va a "indebolire" gente che ha fatto un percorso perfetto per tutta la stagione. Non vedere nessuna delle due queen mai andate in bottom nel lipsync finale è stato il colpo di grazia. Detto questo, Symone ha meritato di vincere. Per il primo lipsync mi è dispiaciuto molto per Rosé, che penso potesse giocarsela senza il problema alla caviglia, visto che non ha potuto fare le sue famose deathdrop o comunque qualcosa di più complesso. Nel secondo lipsync Gottmik se l'è cavata egregiamente. Mi spiace proprio per le due queen per cui alla fine dei conti tifavo di più. Detto questo, Symone nel lipsync finale si è mangiata Kandy e penso sia un'ottima vincitrice che potrà sfruttare bene la corona.

Altri aspetti. In fin dei conti son contento che LaLa abbia vinto il titolo di Miss Congeniality, seppur non tifassi per nessuna in particolare, ma effettivamente lei era davvero quella più congeniale, per ciò che si è visto. Bellissimo il ricordo di Chi Chi che mi ha commosso tantissimo. Meno bella l'apertura di Ru che sembrava Charlie Hides in quella performance. 

jergens
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
24 aprile, 2021 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Bellissimo il ricordo di Chi Chi che mi ha commosso tantissimo. Meno bella l'apertura di Ru che sembrava Charlie Hides in quella performance.   

verissimo.. il ricordo di Chi Chi e' stato forse il momento piu' bello della serata

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7540
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
27 aprile, 2021 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Il lipskate di Denali plsnotplsnot

We're not ready for it.

Comunque io sono tutto team Rosé ma mi tengo con i piedi per terra e mi andrebbe benissimo anche una vittoria meritatissima di Gottmik.

Big no no per Symone che non mi ha mai fatto impazzire, Sorry not sorry.

Kandy non credo sia dentro i giochi ma vedremo come saranno gestiti i lipsync, d'altronde anche una super favorita come Shea è stata fatta fuori alla prima occasione dai petali iconici di Sasha Velour heart  

Mi autoquoto per il solito colossale flop che sono alessandra_png

Ammetto però che la vittoria di Symone non la trovo immeritata affatto, semplicemente ne preferivo altre due a lei chiara_png

Comunque anche abbastanza contento per Lala miss congeniality, ci darà tante soddisfazioni in qualche All stars! Al massimo avrei voluto Denali ma anche lei rifarà. At least it's not Olivia milly_png

Povera Rosé che si è fatta male alla caviglia, ha perso tutti i lipsync della stagione. Kandy al secondo posto un po' wtf stile peppermint e Kennedy davenport, se non fosse stata tra le grazie di mama ru sarebbe uscita contro Symone la prima volta credo.

Stagione tutto sommato carina dai.

Siete pronti per Down under e Espana? excited

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21864
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
94
27 aprile, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Siete pronti per Down under e Espana? excited  

E aggiungiamoci AS6 e AIS che dovrebbero arrivare entro il 2021 excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, Gabbo
86 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 38066

pesca: 28846

xello: 24250

pazzoreality: 24094

Teolino: 22694

Newest Members:

bread

360 Photobooth Rental

SADASD

Situs w88

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 167

Topics: 23546

Posts: 1232717

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 20449

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account