Utente
24 febbraio, 2015
Una giusta conclusione per questa stagione
La vittoria di Tony ci sta tutta e vedendo come hanno giocato gli altri credo che sarebbe stata l'unica a soddisfarmi, ha giocato veramente benissimo. Sarebbe stata proprio di cattivo gusto per me una vittoria di una eliminata al giorno 2 e che quando è tornata ha avuto l'immunità a ogni singolo tribal, per quanto io creda che sia comunque una giocatrice formidabile. Ok per un dignitoso secondo posto ma la vittoria così no pls. Io distrutto per Michele quando non ha preso manco un voto. Giusto così per vederla lì mentre leggevano i voti mi ha steso
Tuttavia leggo già gente su twitter parlare di Tony come best ever Cioè come dominanza nel gioco che hanno vinto ok, lì Tony è stato formidabile, ma mi sembra proprio recency bias il definirlo il miglior giocatore di sempre.
Sophie che si finge malata per non assistere a quella poracciata della fire-making challenge the real MVP
Poor Denise che è stata eliminata dicendo tipo 3 parole in quest'episodio
Ben... vabbè.
Sarah mi ha un pochino deluso in final 6 per quella stessa spocchia che le ha fatto perdere la prima volta ma è innegabile che abbia un social game pazzesco vedendo come Ben si è praticamente immolato per lei e Natalie addirittura si fidava dopo 1 GIORNO passato insieme. Tuttavia non credo che avrebbe battuto Natalie alla fine. Il discorso sulla gender bias è corretto e sicuro era per guadagnare punti con la giuria ma in quel caso non ci stava proprio lol, Tony era semplicemente superiore a lei, ma mica perché lei è una donna, perché ha giocato peggio. Punto.
_____________
Ma i sedicenni che dovrebbero saltà la scuola pe Survivor 41? Jeff? JEFF???
Anche meno dai.
Admin
7 agosto, 2013
È stata una nottata terribile. Ieri sera ho mangiato troppo, sono andato a letto con la pancia piena e dolorante e pensando a Survivor. Il risultato è stato che per tutta la notte ho sognato Survivor, sognavo di spoilerarmi, di trovare una notifica con uno spoiler sul telefono, che il mio ragazzo prendeva il suo smartphone e trovava ovunque notiizie su Survivor e me le leggeva spoilerandomi.
Alle 5.00 ho detto "ok, vado a vedermelo". Vado in sala, cerco l'episodio su CBS e non l'hanno caricato. Niente, torno a letto.
In quell'ora faccio altri 2 sogni a tema Survivor, nell'ultimo c'è Jeff Probst collegato da casa sua che prende la linea (come faceva nelle finali normali) dopo l'EOE challenge dicendo "So Natalie is back in" e io bestemmiavo perché mi ero spoilerato.
Sono le 6.00, torno in sala e ancora niente su CBS. Dico vabbè, non posso andare avanti così, mi cerco uno streaming 🏴☠️ e me lo guardo.
Incredibilmente riesco addirittura a trasmetterlo sulla tv, così per la prima volta in 14 settimane me lo sono visto sullo schermo grande.
E niente, mi è piaciuta tanto. Poi commento in deep.
Moderatore
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Vabbè Michele umiliata. Ma puoi dare 0 voti a una persona del genere nella stagione All Winners? Ma se sai che Tony ne prenderà almeno 10 ma dagliene 1 o 2. Wendell, sei stronzo?
Forse si è sentita umiliata all'istante, ma poi secondo me realizzerà che non è così, perché non credo sia passa da goat, anzi vedo sui social un sacco di fans del programma insoddisfatti del trattamento che le ha riservato la giuria.
Alla fine il suo è stato un racconto da underdog super interessante.
Admin
7 agosto, 2013
Latinista93 ha detto
Forse si è sentita umiliata all'istante, ma poi secondo me realizzerà che non è così, perché non credo sia passa da goat, anzi vedo sui social un sacco di fans del programma insoddisfatti del trattamento che le ha riservato la giuria.
Alla fine il suo è stato un racconto da underdog super interessante.
ma infatti a me lei è piaciuta tantissimo. Non le posso imputare di avere replicato lo stesso gioco fatto in KR (dove era stata anche più fortunata a livello di tribes, numeri ecc.) perché se ha funzionato la prima volta, è probabile che ti senta in dovere di replicarlo alla seconda (o no, Tony?).
E che amore quando ha dato il calcio al puzzle nello stesso modo dell'altra ICONICA vittoria.
Admin
7 agosto, 2013
Capisco perché sarebbero stati pronti a replicare EOE e tokens in 41, alla fine ai loro occhi ha avuto la quantità di impatto giusta (con vantaggi venduti, scambio di denaro e alla fine un secondo onorevole posto per Nat).
Una vittoria di Natalie sarebbe stata abbastanza assurda e gli avrebbe fatto dire Basta a loro per primi.
Moderatore
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Capisco perché sarebbero stati pronti a replicare EOE e tokens in 41, alla fine ai loro occhi ha avuto la quantità di impatto giusta (con vantaggi venduti, scambio di denaro e alla fine un secondo onorevole posto per Nat).Una vittoria di Natalie sarebbe stata abbastanza assurda e gli avrebbe fatto dire Basta a loro per primi.
Sì, alla fine in questa stagione EoE è girata perfettamente e ha aggiunto un twist (i FT) alla gara interessante. Forse io in una riproposizione di EoE farei rientrare l'ultimo concorrente nella top 7, visto che il possibile idol ti porta già in F5 e probabilmente colui che rientra potrebbe essere anche un buon challenge beast (se ha già vinto la prova di ritorno) ed è un attimo che lo ritrovi seduto al FTC. Almeno vediamo il returnee un po' più impegnato anche nel gioco.
Admin
7 agosto, 2013
Latinista93 ha detto
Sì, alla fine in questa stagione EoE è girata perfettamente e ha aggiunto un twist (i FT) alla gara interessante. Forse io in una riproposizione di EoE farei rientrare l'ultimo concorrente nella top 7, visto che il possibile idol ti porta già in F5 e probabilmente colui che rientra potrebbe essere anche un buon challenge beast (se ha già vinto la prova di ritorno) ed è un attimo che lo ritrovi seduto al FTC. Almeno vediamo il returnee un po' più impegnato anche nel gioco.
sì, e forse la sconfitta (netta) di Natalie (tra l'altro amatissima, che ha avuto tempo di legare con tutti i giurati) dimostra quello che EOE avrebbe dovuto essere: che se rientri devi dimostrare non un buon gioco, ma fare l'impossibile più impossibile dell'impossibile per meritarti di battere chi non è mai stato eliminato.
E se Chris U. contro Gavin poteva essere debatable (mah), qui non ce n'era proprio.
Utente
7 agosto, 2013
me la sono vista live, rimanendo sveglio fino alle 5. Amo questo programma, mi emoziona sempre tanto. Però questa stagione mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Forse è stato un mio limite, ma vedere tutti quei personaggi lí seduti nella jury (Parvati sopra tutti ) nel FTC mi ha fatto ripercorrere le loro vittorie e damn...quanto avrei voluto vederli giocare tutti di più! quasi vorrei riniziassero da capo e facessero due edizioni con li stessi players
Comunque Tony ha meritato la vittoria. Per quanto avrei goduto nel vedere una donna prendere i 2milioni, non avrebbe avuto senso un altro epilogo in my mind. Ed anch'io Alex, speravo Michele prendesse almeno il voto di Wendell mi è piaciuto molto quando nel discorso finale lei ha detto che ha giocato il gioco migliore per come è fatta, per la sua personalità e carattere. Se non sbaglio rimane l'unica double time player a non avere la torcia spenta da Jeff ever?
Natalie ha fatto una rientry coi fiocchi, che bello vedere il riscatto dei perdenti anche lei ha avuto un bellissimo percorso ed è stata molto brava a rispondere alle domande della jury, ha dato un motivo a EoE di esistere come twist.
Menzione speciale al momento di Ben e Sarah, io in lacrime.
In tutto ciò we have now a survivor king, and the queen stays queen!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Tony
Vittoria meritatissima. Un giocatore che ha fatto del social game la sua forza e che è riuscito addirittura ad arrivare in fondo senza mai ricevere un voto contro (e non era facile considerando il suo grande target iniziale). Il titolo di Campione dei campioni non poteva che essere il suo.
Gli errori da parte degli altri concorrenti in questi ultimi episodi sono stati molteplici (Natalie e Michele che eliminano Denise e non Sarah, Sarah che elimina Ben, Natalie che porta in finale Michele e non Sarah) ma non penso che il risultato finale sarebbe cambiato.
Bellissima stagione, mi è piaciuta molto.
Utente
19 febbraio, 2018
Come ho già scritto in precedenza credo che la vittoria di Tony per quanto scontata fosse giustissima. Ha fatto un ottimo percorso, ha brillato in ogni aspetto del gioco e ha portato a casa la vittoria con tutti i dovuti meriti e riconoscimenti. Quello che non mi ha entusiasmato é stato quello 0 sui voti di Michele. Speravo che Wendell o almeno Nick votassero per lei. Tanto è inutile negarlo, a Ponderosa i giurati parlano tra di loro, sapevano bene che la vittoria di Tony era netta, quindi buttare un voto a Michele in una stagione che ha avuto un FTC senza goats secondo me era doveroso. Escludendo ciò é stata una godibilissima finale.
La prova per rientrare è stata la stessa di due edizioni fa, quindi non mi ha fatto gridare allo shock, e il rientro di Natalie era citofonatissimo dall’editing ricevuto. Certo, ha rischiato di perdere nonostante tutti quei vantaggi, però bisogna sicuramente ammettere che nel momento in cui bisognava capire chi ha meglio sfruttato EoE tra tutti, l’unico nome possibile per il rientro sarebbe stato Natalie. Se avesse vinto Wendell EoE si sarebbe dimostrato solo un twist utile per far rientrare i giocatori più fisici. Con il rientro di Natalie hanno dimostrato che sfruttare tutte le opportunità che Edge fornisce ti porta a vincere alla fine. E non mi venite a dire che Natalie è lì da più tempo di Wendell perché dopo la prima prova per rientrare tutti i token stavano a 0 e Wendell é stato il merge boot. Quindi partivano tutti dalla stessa base. Ho trovato quindi una certa giustizia divina nell’esito di questa prova. Tutti i discorsi degli eliminati mi hanno fatto partire le lacrime, specie Amber (con la storia del “ho vinto la mia edizione solo perché tutti odiavano lui”) o Kim (col discorso “sono umana anche io e sono fiera degli errori che ho commesso”), o ancora Ethan (col discorso sul cancro) e Parvati (con la sua chiusura con Survivor)
Tornati al campo era prevedibile che Natalie puntasse il dito contro Tony e continuo a non capire perché Denise, Ben e Sarah continuassero imperterriti a non capire la forza che Tony avrebbe avuto in un eventuale FTC. L’unica speranza per Natalie era ricongiungersi con Michele (erano alleate già dal primo giorno) e devo ammettere che questo duo mi è piaciuto, sono riuscite a sopravvivere ad un alleanza di 4 persone. Secondo me é stato notevole.
La prova immunità mi ha tenuto incollato allo schermo perché conosco benissimo le capacità di Michele nei puzzle (e in particolar modo in quel puzzle), quindi stavo sperando che riuscisse a superare tutta la parte fisica in tempo per arrivare al puzzle finale. Una volta arrivata in cima, vedendo anche le difficoltà degli altri, non avevo più dubbi sulla vittoria di Michele. Conoscendo la situazione idol generale ho subito pensato ad un boot di Sarah onestamente, anche perché pensavo che l’idol di Ben fosse conoscenza comune al campo, ma il ragionamento di Tony per votare Denise tenendosi gli idol era il più sensato. Non ho capito perché Ben e Sarah abbiano voluto rischiare inutilmente. Arrivati al tribal pensavo che i voti di Michele e Denise andassero su Sarah e non su Ben. E poi ho pensato ancora una volta che fosse lei la predestinata durante i, revote. Invece per un motivo che non mi spiego le due donzelle si sono accodate al voto di Denise. Siamo onesti, Denise avrebbe perso contro entrambe in un eventuale FTC e far fuori Sarah avrebbe creato un indebolimento maggiore nell'alleanza, quindi non mi spiego come mai non sia ricaduta su di lei la scelta. Con un solo colpo potevano far fuori due idol, eliminare una concorrente forte dal punto di vista social e allo stesso tempo guadagnare una potenziale alleata come Denise (che avrebbe visto il tradimento di Ben e Tony) battibile al FTC. Nota positiva, dopo anni finalmente Jeff ha ammesso di essere sessista, era ora.
Il fatto che Natalie abbia trovato l’idol a discapito di Ben e Tony mi ha fatto un po’ sorridere perché loro due sono tra i più famosi ricercatori di idol di sempre, però allo stesso tempo non ho capito il perché Natalie abbia nascosto l’idol nel polso. Insomma, Sarah e Tony sono due poliziotti con un certo occhio per i dettagli, come ti salta in mente di metterlo così in bella vista e fare una conversazione faccia a faccia con Sarah tenendo l’idol nel polso? Ad ogni modo questo non ha scombinato troppo i piani perché tuttta questa faccenda dell’idol è stata quasi inutile dato che Ben ha concesso a Sarah di farlo fuori. Io non sono un fan di Ben, non lo sono mai stato, però apprezzo che abbia capito la posizione che ricopriva nel gioco. Sappiamo tutti che non aveva chance di vincere nulla contro nessuno (probabilmente anche Amber avrebbe preso più voti di lui), quindi mandare avanti la sua amica più stretta con una vera chance di vittoria aveva senso... o almeno, lo aveva dal punto di vista di Ben. La scelta di Sarah non ha avuto senso. Se avesse votato Michele come i suoi compari e Natalie avesse giocato l’idol correttamente Ben sarebbe comunque andato a casa, invece, dato che Natalie ha sbagliato la giocata, sarebbe potuta saltare Michele mandando avanti tutto il terzetto. E in una Fire Making, Natalie avrebbe sicuramente mandato Ben contro Tony, quindi Sarah con quella mossa ha semplicemente affondato solo se stessa. Come scusa ha detto “voglio fare una mossa senza Tony per provare di essere brava tanto quanto lui”. Si certo Sarah ma 1) la mossa deve essere sensata, 2) eliminare Ben non é certo la mossa del secolo, 3) eliminare un tuo alleato non ti porta certo complimenti, soprattutto se è lui stesso a concedertelo.
Ma arriviamo alla Final 4. Dopo che la pallina è scappata sia a Tony che a Sarah sapevamo tutti che la FMC sarebbe stata tra loro due. E ho continuato a crederlo fino a quando non ho visto l’abilità di Michele a fare il fuoco. Tony stesso ha ammesso di essere molto impressionato da lei, quindi mi chiedo perché Natalie non ha mandato Michele contro Tony. Male andando avrebbe avuto Michele in giuria al posto di Sarah che avrebbe potuto votare per lei e magari qualche votante di Tony avrebbe dato il voto a Sarah (tipo Ben e Sophie). Ironicamente si sarebbe trovata in una situazione più congeniale se le mosse di Tony fossero state collegate anche a Sarah e quindi se la giuria avesse diviso i voti tra loro.
FTC piacevole, ho trovato la giuria per niente bitter, ho trovato il tutto una piacevole chiacchierata, non è stato gettato fango sui finalisti, come spesso succede e sono stati riconosciuti i meriti a tutti (ecco perché speravo che a Michele andasse almeno un voto). Proclamazione del vincitore un po’ triste, spero che quando si risolverà tutto organizzino una bella Reunion con tutti i partecipanti in modo da parlare per bene di questa edizione.
PS. Ho sentito Parvati e Tyson parlare sui social di un certo “lavoro come professori” che potrebbero fare a breve. Se c’è un’altra IoI con loro due al posto di Rob e Sandra io sparo i coriandoli.
Mi sono divertito a commentare con voi questa stagione, che devo ammettere non ha assolutamente deluso le aspettative. Scusatemi se spesso ho scritto cose troppo lunghe e vi ho spinto a sorbirvi i miei ragionamenti contorti, ci vediamo per Survivor 41 direttamente dall’asilo (forse vedremo i bambini dei vincitori giocare)
Admin
7 agosto, 2013
Come avevo scritto tempo fa il commento di un cog***ne a un video di youtube mi ha spoilerato la boot list da Sophie in poi (rivelatasi poi vera a parte qualche swap e a parte il fatto che veniva data Michele seconda e Natalie terza) per cui non ho più seguito con interesse e il mio giudizio poco entusiasta sulla stagione potrebbe essere influenzato da questa cosa. Salvo tuttavia questo episodio finale, ricco di momenti emozionanti e anche abbastanza imprevedibile, almeno in relazione a ciò che era stato raccontato nel resto della stagione
Però sì, mi viene da dire che momenti indimenticabili a livello di game play, di TC epici e così via non ce ne siano stati molti e non mi convince l'idea che dovebbe bastare questo cast a farci dire che si sia trattata di una stagione "boom". Una stagione simile, con le stesse identiche dinamiche, ma con un cast fatto di soli newbies, la avremmo considerata tutti orrenda
Per il resto a Tony che glie vuoi dì? Di diritto nella ristretta cerchia delle leggende di questo show
Non ho seguito la reunion, si è parlato della stagione 41?
Utente
9 settembre, 2013
E niente, è finita pure Winners At War. Lo sapete tutti, avevo paura che uscisse fuori un disastro dal giorno 1, ho sbagliato come tipo TUTTE le previsioni che ho fatto nel corso di questa stagione ed ora che è finita mi sembra durata così poco e vorrei ricominciasse tutto settimana prossima
La vittoria di Tony chiude un cerchio ed è oggettivamente sacrosanta, anche se la sua performance al FTC non è stata delle migliori. Quando vinse Cagayan fui il primo a dire che una sua vittoria sarebbe stata difficilissima da replicare, soprattutto per le circostanze irripetibili in cui si era tenuta la prima (diluvio di idol fra cui quello "Tyler Perry" che condizionò il gioco e suicidio di Woo). Eppure è successo e siamo qui per raccontarlo
Tony ha condotto un gioco al limite della perfezione considerato il target che aveva pre-gioco. Ha saputo adattarsi a tutte le situazioni, ha costruito un'alleanza solidissima ma ha saputo mantenersi aperti tutti i canali anche al di fuori e soprattutto non è MAI stato percepito come una minaccia dai concorrenti in gioco. C'è voluta Natalie, rientrata in F6 dopo aver raccolto le confidenze di tutti gli eliminati, per mettere la pulce nell'orecchio ai finalisti sulla sua vera pericolosità e comunque non è bastato a farlo fuori (il che avrebbe logicamente spianato la strada a Natalie - o a Sarah se quest'ultima non fosse arrivata in fondo). E alla fine di tutto è riuscito a tirare in fondo a) con zero voti contro e b) senza il baggage di aver dovuto tradire i suoi alleati più stretti, che alla fine della fiera l'han tutti ricompensato. Da notare poi la sua bravura, oltre che nel sapere modificare il suo gioco e aver lavorato sui suoi limiti dopo il flop di GC, nello smistare pugnalate a destra e a sinistra senza compromettere le proprie relazioni con i malcapitati. Non mi piacciono i superlativi, ma IMHO abbiamo appena visto il best game ever (anche in relazione ai suoi avversari)
Natalie avrebbe potuto vincere (io credevo l'avrebbe spuntata dopo il FTC, dove l'ho trovata più incisiva di un Tony messo un po' alle corde dalle domande) ma non ha avuto negli ultimi giorni un gioco devastante come era stato quello di Chris Underwood in S38. Per vincere avrebbe dovuto fare fuori quella che lei per prima aveva descritto come la minaccia principale: o con le sue stesse mani o attraverso Michele. Ha scelto invece la strada più facile e non è stata (giustamente) ripagata, anche perché fare vincere una stagione così alla prima eliminata sarebbe stato davvero il salto dello squalo definitivo (a meno, appunto, che non fosse riuscita a tagliare Tony e l'avesse poi sbattuto in faccia a tutti quelli che lo stavano portando in carrozza).
Michele ha giocato un gioco molto buono considerate le premesse e ha completato una F3 di livello davvero assoluto. Non so se avrebbe meritato di raccogliere un voto o due, però allo stesso tempo mi sarebbe spiaciuto se qualcuno l'avesse votata solo per non lasciarla a zero. Alla fine dei conti il suo valore è stato ampiamente dimostrato, nessuno può chiamarla goat e credo potrebbe dare ancora di più in un ipotetico ulteriore ritorno.
Sarah ha giocato benissimo la sua partnership con Tony, ma allo stesso tempo ha mancato lo slancio decisivo prendendosi due botte sui denti consecutive in F6 (l'idol di Nat) e F5 proseguita in F4 (eliminazione di Ben invece di Michele, che di fatto ha decretato il suo quarto posto). L'ho vista a tratti un po' troppo bossy e control freak, anche se il suo discorso sul gender bias fra uomini e donne in Survivor è stato sacrosanto. Bellissima comunque la conclusione della sua storyline con Tony, comunque la si veda è anche lei una concorrente super valida ed ha saputo dimostrare in questa stagione che Game Changers non è accaduta per caso.
Ben incommentabile. Con tutto il bene, ma puoi metterti a fare Ian Rosenberger nel 2020 e nella stagione delle stagioni? Rovinando peraltro irrimediabilmente il gioco della sua alleanza e di Sarah in primis (perché probabilmente fosse uscita Michele in F5 Natalie lo avrebbe fatto sfidare Tony ed avremmo avuto una F3 Nat/Sarah/Ben).
Denise sfortunata, ma anche lei ha dato tantissimo a questa stagione e sono contentissimo del percorso che ha avuto (meno dell'editing, ma è giustificato vedendo il piazzamento finale).
Curiosissimo di vedere come Survivor si giocherà il proprio futuro, specialmente con le anticipazioni uscite. Sogno un ipotetico Survivor: A New Generation con un giro di concorrenti nati tutti dopo il 31/05/2000, la data di emissione della primissima puntata (a proposito, tra poco più di due settimane son vent'anni ) possibilmente da girarsi all'interno degli USA (e di potenziale ce n'è).
Se le cose vanno come devono, potrebbe davvero essere una possibilità di dimostrare come il franchise di Survivor non si arrenda neppure di fronte a una pandemia globale (come successo invece a tante altre fonti di intrattenimento di vario genere, prima su tutti l'ESC :/ ). Stiamo a vedere
Utente
9 settembre, 2013
Ah tra l'altro l'unica cosa buona della presenza di Ben in questa stagione è che porterà a un'ulteriore riabilitazione di Chrissy Hofbeck e a una sua SCONTATA presenza nel cast della prossima Second Chance.
E con tutto ciò che sappiamo adesso, ciò mi trova d'accordo al 100%
Utente
19 febbraio, 2018
mariomatt ha detto
Come avevo scritto tempo fa il commento di un cog***ne a un video di youtube mi ha spoilerato la boot list da Sophie in poi (rivelatasi poi vera a parte qualche swap e a parte il fatto che veniva data Michele seconda e Natalie terza) per cui non ho più seguito con interesse e il mio giudizio poco entusiasta sulla stagione potrebbe essere influenzato da questa cosa. Salvo tuttavia questo episodio finale, ricco di momenti emozionanti e anche abbastanza imprevedibile, almeno in relazione a ciò che era stato raccontato nel resto della stagionePerò sì, mi viene da dire che momenti indimenticabili a livello di game play, di TC epici e così via non ce ne siano stati molti e non mi convince l'idea che dovebbe bastare questo cast a farci dire che si sia trattata di una stagione "boom". Una stagione simile, con le stesse identiche dinamiche, ma con un cast fatto di soli newbies, la avremmo considerata tutti orrenda
Per il resto a Tony che glie vuoi dì? Di diritto nella ristretta cerchia delle leggende di questo show
Non ho seguito la reunion, si è parlato della stagione 41?
Personalmente se un cast di newbies avesse giocato così avrei considerato la stagione tutt’altro che orrenda. Secondo me c’è stato tantissimo gameplay in ogni puntata, non si è mai ricorso all’easy vote, c’è stato un cambiamento continuo di alleanze e spostamenti vari di target fin dall’inizio. Poi se a te non è piaciuta ovviamente posso capirlo, ma definirla orrenda mi pare esagerato... non stiamo parlando di Thailand ecco. Per quanto riguarda momenti iconici per me il taglio di Sandra è stato iconico, Adam che prova a giocare un pezzo dell’arredamento è stato fantastico, Jeremy che piglia e se ne va scombussolando ogni piano è stato interessante, i FT hanno aggiunto un plus per valutare chi era in grado di fare un certo tipo di scelte e a che prezzo erano disposti ad acquistare determinati vantaggi. Ci hanno permesso di valutare ancora meglio il social game dei concorrenti. Edge of Extinction ha funzionato molto meglio rispetto all’edizione 38, è stata molto più al centro delle dinamiche e non è stata un semplice riempitivo. Poi ovvio, il cast è stato una bomba, avevamo 20 tra i migliori giocatori di sempre, non potevano esserci mosse completamente lasciate al caso.
Ovviamente mi dispiace se qualcuno ti ha spoilerato la stagione, però non l’ho trovata per nulla piatta, monotona o priva di momenti significativi.
Utente
24 febbraio, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Ah tra l'altro l'unica cosa buona della presenza di Ben in questa stagione è che porterà a un'ulteriore riabilitazione di Chrissy Hofbeck e a una sua SCONTATA presenza nel cast della prossima Second Chance.E con tutto ciò che sappiamo adesso, ciò mi trova d'accordo al 100%
Chrissy winner of Survivor 41: Second Chance 2 confirmed
Ah altra cosa: ma vogliamo parlare della pora Sophie deceduta al FTC?
Utente
7 agosto, 2013
Bellissimo il finale con l'ingresso di Natalie che ha dato sicuramente una verve al gioco che con l'alleanza dei 4 sarebbe sicuramente stato più boring.
Vittoria sacrosanta e credo abbiate già detto tutto voi. Vittoria giusta e legittimata anche dalla Regina regnante perché Sandra l'ha comunque asfaltato alla sua seconda partecipazione e perché ci ha messo 3 volte per vincere e non 2. Sassolino dalla scarpa, necessario, tolto.
Giusto il rientro di Natalie che è quella che ha saputo di più incanalare lo spirito di EoE dentro di sé, sfruttando qualsiasi possibile opportunità a suo vantaggio. Ho un po' tanto amato questa alliance con Michele, proprio una di quelle girls alliance in cui ci sono due brain, due brawn e, perché no, due beauty. Pazzesche nelle battute finali tra idol e prove immunità. Corretta la sua non vittoria dal punto di vista del fan: 30 giorni su EoE non sono 30 giorni nel gioco. E' la verità, anche se lei ha fatto di tutto per meritarsi quella F3. Apro parentesi: EoE deve finire o al massimo deve durare fino al merge. E' un'aggiunta che crea una difficoltà immonda per la giuria: come fai a mettere sullo stesso piano il gioco di Natalie e quello di Tony? E' giusto votare Natalie che è rimasta più di 30 giorni fuori dal gioco? (perché sì ci sono i vantaggi, cosa che lei si è giocata benissimo, ma non è la stessa cosa). Ma è giusto pensare no Natalie non la voto perché non ha giocato? Alla fine è il gioco che lo prevede.
Michele è un cuore, davvero, è proprio quel tipo di personalità che per me dovrebbe essere una tassa in ogni reality. Smart, vivace, sorridente, solare: davvero stupenda. Sono uno di quelli che ha difeso a spada tratta la sua vittoria in KR e confermo tutto quello che pensavo di lei: ha quella capacità di essere relatable e di creare rapporti umani sinceri che è e sempre sarà la sua carta vincente quando si tratta di lei o un altro. Non è un caso che nonostante sia stata on the bottom per tutto il gioco proprio lei non sia mai uscita ma sempre il suo alleato. Jersey girls do it better
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn