Admin
7 agosto, 2013
Vado un po' controcorrente ma secondo me non sono state raccontate benissimo le due puntate, ma forse è solo la conseguenza di aver (giustamente da una parte) voluto dare spazio a tutti e 20. E non mi è piaciuto il troppo tempo che si è perso a parlare delle conoscenze pregresse, tempo tolto a raccontare piuttosto le nuove che si sono formate
Kim e Sandra (nonostante l'II) non le vedo messe benissimo, e secondo me è stato un errore madornale aver mandato via Natalie piuttosto che un Adam che, a differenza di quest'ultima, avrà sicuramente vari legami collaterali
Utente
7 agosto, 2013
Non so se potrò reggere altri 14 epidodi con questi patema d'animo.
Ho amato TUTTO!
Queen Parvati e Boston Rob che se la ridono per non essere targettati subito...credo debbano aspettare ancora poco purtroppo
King Yul ragazzi...che player! È quello che si è mostrato più a fuoco per ora!
Già pieno di Adam e Tyson, pienissimissimo di Ben! I tipi di concorrente come lui che non riescono a tenersi mezza parola in bocca proprio non li sopporto mai! Che senso ha spifferare tutto a tutti in ogni situazione? Magari hai salva la vita all'inizio spostando i target, ma a una certa la tua speranza restano gli idol, e non credo te li mettano sotto il naso again
Cacciatore
Utente
19 febbraio, 2018
mariomatt ha detto
Vado un po' controcorrente ma secondo me non sono state raccontate benissimo le due puntate, ma forse è solo la conseguenza di aver (giustamente da una parte) voluto dare spazio a tutti e 20. E non mi è piaciuto il troppo tempo che si è perso a parlare delle conoscenze pregresse, tempo tolto a raccontare piuttosto le nuove che si sono formateKim e Sandra (nonostante l'II) non le vedo messe benissimo, e secondo me è stato un errore madornale aver mandato via Natalie piuttosto che un Adam che, a differenza di quest'ultima, avrà sicuramente vari legami collaterali
Considera però che le conoscenze pregresse sono stati i motivi principali che hanno portato alle eliminazioni di Natalie ed Amber. Le nuove interazioni hanno comunque avuto spazio. Abbiamo visto la coppia inedita Adam/Denise, quella di Sophie/Yul e la nuova accoppiata Parvati/Rob... rispetto ad altre edizioni mi è sembrato un editing super equilibrato
Utente
7 agosto, 2013
Prima parte forse un po’ troppo rapidina, soprattutto perche hanno fatto la prova immunità nei primi 10 minuti, che mi ha destabilizzato un pochino.
Però ovviamente tutto è una bomba atomica unica iconica. Le donne super forti nella prova mi hanno dato molta soddisfazione.
Per quanto riguarda il post prova, vedo abbastanza il panicoe giustamente tra i blu nessuno si espone per non essere esposto a sua volta, mi ha fatto ridere che nessuno voleva dire nulla su chi aveva proposto Denise-Adam o Natalie-Jeremy. E tra i blu ho visto Parvati nel suo mondo, tranquilla, sorridente, nonostante come lei stessa dice “essere la persona col target più grande”. Io morto perche già sogno la Parv dei tempi d’oro. Ma poi ragazzi al TC aveva il sorriso della sicurezza di essere salva e dalla parte giusta io moio.
Natalie ovviamente lascia la moneta a Jeremy ci avrei scommesso lo stipendio.
Seconda parte sempre rapidella. Ho amato Sandra che fa la zia che incoraggia tutti e bacchetta Tony. Ci stava l'eliminazione di Amber, era impossibile che entrambi durassero molto. Mi dispiace per Kim che era in minoranza, ma un po le sta bene perche mi ricordo che in One World la odiavo perche comandava solo lei. bah vabbè togliendo queste considerazioni futili, mi piace molto per ora, ovviamente le motivazioni dell'eliminazioni sono state molto pre-game o scaricabarile, ancora le dinamiche interne alla stagione non si vedono molto, anche perche non c'è stata la corsa all'idol, tutti sono stati molto contenuti.
Vedremo vedremo, io super positivo.
Persone che non posso tollerare: Tony, Tyson
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Troppo emozionante! Non riuscivo a rendermi conto che stesse succedendo davvero. In più non avrei mai e poi mai immaginato di poter vedere in contemporanea una stagione con Parvati, ma anche altri e persino lo stesso Rob.
Parto dalla loro alleanza, che in fondo è un po' l'alleanza della vita. Bellissima la scena di loro due che, consapevoli della loro grandezza, si siedono idealmente in riva al mare a confrontarsi e a riflettere sull'intera situazione.
Trovo strano soltanto in parte che non siano stati veramente puntati, proprio perché i target ovvi distolgono l'attenzione su altri target ugualmente pericolosi. Dell'alleanza old school ho sicuramente molto apprezzato anche Danni e la decisione con cui ha parlato chiaro con Boston Rob, ma allo stesso tempo anche la lungimiranza di lui nel portarsela dalla sua parte.
Mi dispiace veramente da morire per l'eliminazione di Natalie, che considero una delle concorrenti migliori del cast, effettivamente passata un po' sottotono. Dicevate giustamente che le conoscenze pregresse sono state il criterio delle eliminazioni di questa doppia, però avrei preferito di gran lunga Jeremy, che trovo anni luce meno interessante di Natalie. Capisco la volontà di splittarli, poiché sia nel caso di Nat che in quello di Amber si è pensato di attaccare le coppie che sicuramente non si sarebbero votate contro al loro interno (ad esempio Officer Sarah e Tony sono sicuramente due che si voterebbero contro, mentre Natalie e Jeremy per nulla).
Mi dispiace anche per Amber, che pur trovando sacrificabile, poteva essere interessante da osservare per diversi motivi.
Molto bene Yul per il momento. Lui è uno di quelli che aspettavo con più curiosità e sono contento di averlo visto abbastanza centrale.
Spero ci sia la rivalsa di Kim, dopo questo inizio così insolito per lei. Vorrei vederla reagire e uscirne alla grande anche con le circostanze sfavorevoli in cui non si è mai trovata.
Peggiore della banda, a parer mio, è Ben … ho trovato senza senso alcune sue mosse e interventi.
I gettoni per ora sono un twist che non mi esalta, così come non mi esalta il fatto che chi abbandona si troverà continuamente a lanciare un'ancora a qualcuno che in un certo senso ha appena condiviso con lui una situazione sfavorevole. Questo credo tolga un po' merito a chi si è costruito una posizione solida, ma vedremo poi. Tra l'altro, ora Amber con molta probabilità potrebbe avere modo di vendere un vantaggio a qualcuno a sua scelta … guess who?
Utente
7 agosto, 2013
non so da dove partire, ho guardato la puntata in modo strano, come se fosse un film e non un game, come se non mi interessasse chi vincerà e chi viene eliminato perché sono tutti mitici, tanto che natalie è la mia vincitrice preferita perché ho iniziato a guardare survivor nella sua edizione e solo perché c'era lei e non ci sono rimasto male per la sua eliminazione, d'altra parte si diceva da 6 mesi che lei e jeremy erano gli unici non separati tra le due tribe, è vero che ci sono anche sarah, sandra e tony ma non erano best friends nella loro edizione, comunque un cambio natalie/sarah si poteva fare tranquillamente.
voglio subito andare su queen stays queen sandra che mi ha fatto morire dal ridere a più riprese, TONY PAY ATTENTION passerà agli annali, voglio sandra che mi riprende quando dovrei studiare e invece sono su rh, ma anche quando va da lui per dirgli che era il nuovo target ero convinto che si sarebbe presa anche l'idol di natalie e mi aspetto che lo giochi bene
eliminazione di amber ovvia dopo che rob si è salvato, anche se adesso rob si ritrova con 2 gettoni e la possibilità di avere altri vantaggi (ma quest'ultima cosa gli altri non la sanno se non sandra che l'ha intuito)
ovviamente questa cosa potrà anche cambiare le modalità di scelta di chi eliminare, ragionando su chi potrebbe lasciarti i gettoni, in generale però credo che ci saranno continui mescolamenti di voti, con ogni volta chi riesce a convincere gli altri sulla maggiore pericolosità di qualcun altro a prevalere, non credo che michele sia la prossima a uscire solo perché era dalla parte sbagliata del voto per dire, anche nell'altra tribe non sono convinto che sarà uno tra tyson e kim il prossimo a saltare
naufraghi per ora non a fuoco sicuramente amber che non ci ha capito un fico secco, michele che per qualche motivo è rimasta fuori dal blindside di natalie ma si è vista una specie di alleanza con ben e lo stesso ben che sappiamo tutti che non sa giocare (e in questa edizione non è un male)
a quanto pare ci hanno risparmiato lo swap a 3 tribe quindi mi aspetto uno swap classico a 16
Admin
7 agosto, 2013
And I oop.
Danni totalmente out of touch, credo si sia un po' rovinata la legacy. Su Reddit ho letto il commento più bello: la vincitrice famosa perché era stata in grado di nascondere la sua strategia anche agli autori torna e viene eliminata perché non riesce a tenere la bocca chiusa
E Sandra è arrivata a 100 giorni
Utente
7 agosto, 2013
Che caduta, Danni i 14 anni a casa si sono visti tutti.
Denise che sotto sotto sta facendo un bel social game visto che le viene lasciato pure un tokens. Non troppo convinto del suo strategic game invece, what was the point di voler dare l'idol a Parvati?
Adam lo trovo troppo loud.
E Ben è così all over the place che vi giuro lo sto adorando.
Ragazzi cioè io Sophie che tradisce e tratta Kim così non posso vederlo. Con tutte le possibili tipiche winner under the radar delle edizioni All Stars not her
Admin
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
Che caduta, Danni i 14 anni a casa si sono visti tutti.Denise che sotto sotto sta facendo un bel social game visto che le viene lasciato pure un tokens. Non troppo convinto del suo strategic game invece, what was the point di voler dare l'idol a Parvati?
Adam lo trovo troppo loud.
E Ben è così all over the place che vi giuro lo sto adorando.
Ragazzi cioè io Sophie che tradisce e tratta Kim così non posso vederlo. Con tutte le possibili tipiche winner under the radar delle edizioni All Stars not her
Concordo. Denise secondo me sta giocando BENISSIMO ma è un po' starstruck nei confronti di Parvati (anche dalle interviste pre). Probabilmente io sarei uguale, sarei capace di essere nell'alleanza opposta a quella di Parv, regalarle un idol, farmi blindsidare e continuare a mandarle cose da EOE. That's how much of a fanboy I am.
Ben può davvero venire rivalutato dal fandom. Anche nel modo in cui ha "insegnato" a Denise a trovare un idol ci ho visto un voler ripulire tutta quell'immagine di "mi hanno regalato gli idol".
Kim però Sophie pazzesca per ora. Pazzesca.
Admin
7 agosto, 2013
Il first boot di Natalie si sta dimostrando un errore per i blu su vari piani: non hanno separato Adam e Denise o Rob e Parv, vere power couple di questi primi 6 giorni, ma soprattutto sta potenziando Jeremy. Se i blu avessero perso la seconda immunity Jeremy avrebbe un idol, ma comunque ora ha una cosa molto simile.
A proposito: c'era mai stato un Safety without Power in US (che poi è il Day Ticket di SurvivoRH, continuano a rubarmi idee)? Me lo ricordo solo l'anno scorso in Australia.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Kim però Sophie pazzesca per ora. Pazzesca.
She is. Quelle come Sophie partono da una posizione difficilissima perché da un lato sono poco in vista e quindi possono manovrare pur mantenendo un'esposizione pari a 0. Dall'altro lato rischiano anche di essere l'easy vote, quella on the out.
È un po' la differenza tra Sophie e Danni che, passatemela, partivano un po' dalla stessa posizione.
Resta il fatto che io son convinto che Sophie non sia una social butterfly ne questa strategic mastermind e che la vedo molto come una Aubry, anche se più metodica e meno OTT, e quindi se si fosse trovata in un'altra tribù con altre persone sarebbe finita come Aubry in GC.
Admin
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
Resta il fatto che io son convinto che Sophie non sia una social butterfly ne questa strategic mastermind e che la vedo molto come una Aubry, anche se più metodica e meno OTT, e quindi se si fosse trovata in un'altra tribù con altre persone sarebbe finita come Aubry in GC.
Però lei fa della sua adattabilità la sua forza. Pensa solo al fatto che in South Pacific, da atea, finì in una tribù di invasati religiosi e riuscì a mischiarsi a loro tra preghiere e letture della Bibbia, mentre era impegnata a identificare due goat (una da 0-vote e una da OTT-abrasive) e a battere Ozzy nella FIC.
Secondo me lei (come Yul) è veramente intelligente nel senso più largo del termine.
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 2
Altra puntata pazzesca, con tutto ciò che si è detto e fatto comunque questo cast sta regalando addirittura oltre le già altissime attese.
L'eliminazione unanime di Danni la vedo come un taglio interlocutorio che comunque aiuta più i New School, visto che alla fine quest'ultima sembrava essere più legata agli altri (ma ha sbagliato completamente il tempismo nel puntare contro Parvati). Con tutto quello che si è detto a Rob in questi ultimi anni, c'è da dire che ha fatto la mossa giusta nell'allearsi con Parvati e il fatto che gli altri siano presi a puntare tutti tranne loro due (come vorrebbe la common wisdom) lo testimonia.
Fra i Sele il gruppo Adam/Denise/Ben, con tutti i limiti di ognuno di questi tre già menzionati da voi, sembra reggere abbastanza bene dopo che nella premiere ci avevano fatto credere che fossero on the outs. Continuo però a vedere Denise poco sgamata dal punto di vista strategico (il mezzo idol a Parvati era un'idea DISASTROSA e meno male che Adam è riuscito, pare, ad impedirla). Invece sto apprezzando Ben molto di più che nella sua stagione originale, non andrà da nessuna parte ma se riuscisse ad uscire da WAW con un net rating positivo per lui sarebbe già una vittoria.
Fra i Dakal, tolto Tony che mi fa morire ma si sta già chiamando addosso la vendetta di Sarah (che per quanto l'abbiamo gufata in pre-season continua a dimostrarsi un'ottima giocatrice), sto apprezzando davvero tantissimo Sophie e soprattutto Yul. Quest'ultimo, a differenza di Danni, sembra molto più "centrato" nel Survivor moderno ma potrebbe combinare tanto grazie al social game più tipico dell'old school. Per me è proprio quel gruppetto (Sophie/Yul/Wendell) da tenere d'occhio in ottica endgame.
Il twist dell'idol da dividere è ottimo dal punto di vista televisivo (perché crea dinamiche a prescindere da chi lo trova e dal venire giocato o meno) ma non vedo come possa funzionare a livello di gioco in una stagione dove le alleanze sembrano più labili che mai (e a ragion dovuta, visto il motivo del contendere). In tutto questo continuo a vedere male Kim, che ha scelto in Sophie una partner decisamente non ottimale per il suo scopo nel gioco e sembra un po' overwhelmed da tutta la situazione (ma credo c'entrino tanto anche le ENORMI aspettative di chiunque nei suoi confronti, che in qualche modo mi sembrano averla un po' inibita fin dal primo secondo)
Utente
19 febbraio, 2018
Partiamo dal presupposto che dopo una sola settimana Nick è completamente scomparso. Siamo sicuri che sia ancora la?
Ignorando questo piccolo dettaglio, ammetto di trovare molto interessante Sophie. Non capisco come mai sia così centrale nelle dinamiche della sua squadra ma sono molto contento che il suo modo di giocare si sia evoluto molto rispetto a South Pacific. La trovo attualmente la concorrente più a fuoco mentre trovo Kim un po’ in difficoltà, forse perché non abituata a giocare dal basso... Per il resto non so quanto sia conveniente per Sarah e Tony ristabilire la loro alleanza di Cagayan, non è finita benissimo ai tempi e non so quanto possa funzionare oggi. Il resto dei Dakal non pervenuti oggi, o meglio li abbiamo visti (tranne Nick) ma non hanno fatto nulla di eclatante
Nei Sele le dinamiche mi piacciono molto, però trovo alcune decisioni e alcune mosse veramente poco sensate. Ben per me è totalmente fuori da ogni logica, non so cosa gli passi per la testa e non capisco come sia anche solo convinto di avere qualche chance di vincere giocando così. Nella scena dell’idol “Denise devi cercare qualcosa di blu” lei avrebbe dovuto fermarsi, guardarlo e dirgli “DAVVERO? Pensavo che fosse avvolto in un tessuto giallo visto che siamo nella tribù blu”... Ma aldilà di questi piccoli dettagli, questo ragazzo non è proprio in grado di girare le situazioni a suo favore... dopotutto è presente in ogni singola conversazione e ha il gioco chiaro tanto quanto noi da casa e nonostante questo riesce a combinare disastri provando a far saltare tutte le alleanze esistenti. Ora è super esposto perché Queen Parvati ha fatto notare che lui è in mezzo a tutte le conversazioni e non riesce a dimostrare lealtà a nessuno. Denise e Adam sono un bel duo e stanno giocando bene (anche se cara Denise dare mezzo idol a Parvati sarebbe stata una cavolata pazzesca). Rob è andato completamente in palla durante il puzzle (sicuramente stava pensando ancora ad Amber), credo sia la prima volta che lo vedo totalmente fuori fuoco. Danni è partita come la tipica concorrente che stando al suo posto sarebbe arrivata al merge indisturbata (vedi Michele, non è nei radar di nessuno) e invece a causa della sua paranoia ha attirato su di se TUTTI i voti della sua squadra.
Natalie sta giocando molto bene su EoE, ha già recuperato due fire tokens, se dovesse rientrare in gara sarebbe molto pericolosa.
Durante la scena della scala mi stavo sentendo male dalle risate. Come ha fatto Tony a non cadere da quella trappola mortale?
Utente
7 agosto, 2013
Comunque io waiting per il fuoco del prossimo episodio contro Sandra perché di vederla solo rifilata sullo sfondo ancorata alla rivalry con Rob anche no.
E tra l'altro Rob sta giocando esattamente come in HvV e RI, e dopo anni e anni ancora c'è chi Ha IL TERRORE di muoversi contro di lui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, chanel, Olimpico85, shadow, klyo, Carmelo, raffaella, Manu, TrediciMotivi
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn