Utente
7 agosto, 2013
Come potevano riempire un episodio da un'ora e 30 con un cast così anonimo? Potrebbero aver fatto un buon lavoro a farcelo sembrare interessante e a creare dinamiche dove non c'erano.
Non c'è diversità e i concorrenti sono poco memorabili. Sulle donne trovo sia stato fatto un lavoro pessimo, sono poco d'impatto sia come look (tutte white e bionde, ad esempio) che come caratteri. Poi, chi ha pensato di mettere due over-40 nella stessa tribù?
C'è davvero poco da dire, tutto il drama degli Heroes mi è sembrato così finto
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 2
Diciamo seconda puntata nella media, eliminazione di Simone (5-1) abbastanza telefonata visto l'editing INV di settimana scorsa ma per un attimo ho creduto volessero davvero fare fuori Patrick (il che si sarebbe ritorto contro l'intera tribù, visto che è l'unico "fisico" che hanno). Mi è piaciuta un sacco la prova - ho un debole per quelle acquatiche, come sapete - ma mi urta un po' questo fatto che alla fine è sempre il puzzle a decidere tutto quanto sono anni ormai che aspetto che la "forza fisica" presa come target diventi quella che permetta di vincere le prove di Survivor, in realtà più una combinazione di resistenza, forza e intelligenza (visto che se non sai fare i puzzles o tenere una palla in equilibrio per un'ora in fondo al gioco a suon di prove non ci arriverai MAI).
Tra gli Healers son già sparite Desi e Roark la partnership fra Cole e Jessica sembra già stare per evolversi in qualcosa di più (da quanto tempo non succedeva, tipo un lustro? ), Joe trova l'idol - ovviamente aiutato da Cole, 'sto Tony dei poverissimi - e Dr. Mike si prepara a dominare tutta la stagione
Gli Heroes sono un hot mess ma son contento non siano andati di nuovo al TC, anche perchè le dinamiche son fresche e sembrano aver molto da dare. Da come ce l'han fatta vedere sembra che il tutto si stia configurando come uno scontro fra i "vecchi" Ben e Chrissy contro i "giovani" Ashley e JP con Alan swing vote (ma decisamente orientato verso i primi). L'ho ricoperta di improperi perchè non è riuscita ad impedire il taglio di GODDESS Katrina settimana scorsa, ma Chrissy potrebbe avere la chance della vita con il super idol esaurito che si ritrova in mano: se a un certo punto del gioco lo mostra a qualcuno non ci sarà più motivo di farla fuori (e potenzialmente un vantaggio che non vale niente potrebbe diventare quello che vale più di tutti )
Utente
24 febbraio, 2015
Pensieri sparsi:
- Chrissy è fantastica e ha avuto praticamente una puntata con edit CPP4 o sbaglio? Fatto sta che è lei al momento al controllo della tribù
- Ali sta giocando piuttosto bene e me la stanno facendo anche piacere. Io all'inizio la odiavo Non mi è molto chiaro chi è in controllo della tribù. Se Ryan o Ali, bravi entrambi comunque.
- Tribù gialla praticamente invisibile se non per Joe e Cole che commettono entrambi scemenze, Joe per dire a Cole dell'indizio e Cole per aver letteramente regalato a Joe l'idol. Roark e Desi invisibili e 3 secondi a testa per Jessica e Dr.Mike
- Dispiaciuto per l'eliminazione di Simone, mi aspettavo molto da leiPer un attimo ho pensato alla possibilità dell'eliminazione di Patrick e ho ripensato a quel trainwreck...
Cosa darei per rivederli. Per me sarebbe stato divertentissimo vedere la tribù rossa diventare un mess nelle prove senza Patrick.
Side note: Sembra che Joe Anglim e Sierra Dawn Thomas stiano insieme. Kinda weird.
Moderatore
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Prmai sono abituato alla narrazione dettagliata della versione AUS, questa sembra un riassunto del riassunto.
Idem. Arrivo a fine puntata che mi sembra sempre di non aver visto nulla.Non dico di tirare fino a 1.15, come alcune puntate della versione australiana, ma quei 10/15 minuti in più per far respirare la narrazione secondo me servono, a maggior ragione che la versione US a metà degli episodi.
A me Chrissy sta piacendo e leggo che molti la danno come possibile vincitrice a livello Edgic. A me sembra un po' troppo esposta per vincere, a maggior ragione che è donna, visto che le vincitrici sono quasi sempre sbocciate un po' più avanti con gli episodi. Lei ha già addirittura un editing fortemente strategico. Secondo me giocherà un ruolo essenziale in questa stagione, ma non sarà sole survivor. Di certo sono curiosissimo di vedere come si giocherà il fatto di avere un amuleto inutile fra le mani
Continuano a piacermi gli Hustlers: Ali, in prima linea, ma mi piacciono anche Ryan, Devon e -anche se un po' fastidioso in questa puntata- Patrick. Per ora è la squadra che conosciamo meglio.
Per i gialli una puntata decisamente no: non ci hanno mostrato Roark e Desi che sono le uniche che ero curioso di vedere, gli altri per ora non mi dicono nulla (anche se la coppietta secondo me ha le carte per far bene, per come ce la stanno presentando, e Mike sicuramente avrà un ruolo non indifferente nel gioco; il Tony dei poracci non lo commento).
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mamma mia che mezzo flop che si è rivelato Patrick; nonostante la scelta di salvarlo sia condivisibile. Mi spiace per Simone, che secondo me poteva essere un personaggio interessante.
Per il momento mi piace davvero tanto soltanto Chrissy, che già nei primi due episodi ha dimostrato di essere un'ottima giocatrice, soprattutto a livello strategico. Sono curioso di vedere come si comportertà, sopratutto con quell'idol senza utilità in mano. Vedo però messi ancora meglio, in quanto ad editing e a posizione all'interno della tribù, Ali e Ryan.
Per il resto regna un po' il nulla. Gli Healers o sono invisibili o non mi convincono, e lo stesso gli Heroes, che non mi convincono e basta, fatta eccezione per Chrissy.
Nota a margine: sono incantato da Desi e Devon, che trovo bellissimi (anche se pure Patrick )
Admin
7 agosto, 2013
Concordo sul fatto che le puntate così rapide impediscano di farsi un'idea del tutto chiara e soprattutto tifare per qualcuno. Per me però è un fatto positivo perchè solitamente dopo una 20ina di minuti inizio a stancarmi (non solo per Survivor, ma in generale per quanto riguarda le cose che "recupero"), poi trovo positivo il fatto che bene o male ci stiano mostrando qualcosa riguardante ognuna delle tre squadre, tant'è che per sommi capi siamo più o meno già in grado di definire dinamiche e gerarchie di tutte le tribù.
Io per ora fan della coppia Devonpinto - Ryan, ma mi stanno piacendo molto anche Ali e Chrissy, sembrano tra le poche ad avere davvero un'idea precisa di dove si trovano. Aspetto di vedere meglio UTRoark. Gli uomini invece a parte Ryan e Federico Francesco Ferrero mi sembra stiano giocando tutti maluccio (anzi forse Ben pure si salva)
Anche per me sta stagione sta faticando a decollare. Tutti o moscetti o troppo bramosi di giocare tanto da fare cose assurde tipo Joe che coinvolge Cole nella ricerca dell'idol o Alan che fa spogliare JP (nella scorsa puntata).
Il duo Devon Ryan mi piace tanto, spero regga a lungo. Flop Patrick ma sarebbe stato assurdo eliminarlo per primo quando ancora ci sono prove da vincere.
Argomento boni: Patrick>>>Devon>Cole anche se con quei costumini attillati si lasciavano guardare quasi tutti
Utente
7 agosto, 2013
A me invece è piaciuto questo episodio, molto equilibrato e con insight su più concorrenti.
Simone poteva essere la mia nuova Alecia (il rosso è il colore di quelle capitate a Survivor per caso) ma così non sarà. Onestamente l'ho trovata anche sveglia, ci ho sperato in questa girls alliance Ali/Simone/Lauren. Odio tantissimo Ryan e Devon, già troppo cocky per i miei gusti. Ma non quel cocky da gustare come Joe.
Penso che Ali abbia fatto la scelta giusta, ma fossi stato in lei avrei virato su Lauren se proprio non voleva far fuori Patrick. Simone poteva essere un ottimo asset tutto per lei visto come la guardavano i ragazzi.
Gli Heroes sicuramente interessanti dal punto di vista dei characters, la coppia Ben-Chrissy (che in quanto a look potrebbe essere la mamma di Parvati) la vedo fortissima. Meno JP-Ashley mentre Alan mi sembra un loose cannon. Io credo che Ben-Chrissy si ritroveranno nel mezzo della rivalità JP/Ashley vs Alan, favorendo sicuramente il secondo.
Io speravo fortemente nella sconfitta dei gialli per vedere una delle 3 fantasmine fuori, magari Roarke visto che at least una ci ha detto di esser stata Miss Virginia per 2 volte e l'altra gioca a Uomini e Donne insieme a Cole. Sono un po' stufo di questi concorrenti totalmente invisibili che vanno avanti ma che puntualmente dobbiamo scartare dalle previsioni di vittoria.
Invece i 3 uomini mi piacciono molto Joe è un total mess di quelli che enjoyo, lui che non riesce a decifrare il semplicissimo indizio >>>>>. Mike mi fa simpatia e Cole non credo sia lì solo per sistemarsi sentimentalmente (e ne abbiamo la prova nella preview del prossimo episodio).
Sui bonazzi: Cole > JP >>>> Patrick. Devon non classificato
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Vabbè secondo me è perché il redhead o piace o non piace. Riconosco che per me è quel turn on in più (ovviamente). Patrick ha un bel fisico e un volto piacevole, senza difetti. È il fatto che sia rosso che me lo sposta al primo posto.
Il redhead divide A me personalmente non dispiace, ma diciamo che Patrick non ne è il miglior esponente Ha un bel corpo però.
JP è più sul versante sex, Cole è il bambolotto biondo occhi chiari venuto bene.
Utente
24 ottobre, 2013
E' stato un episodio migliore del primo sicuramente, almeno ora conosco quasi tutto il cast. Inoltre è vero che il cast non sembra pullulare di grandi personalità, ma sono tutti nuovi giocatori da conoscere e bisogna tenerne conto. Forse ci stupiranno successivamente
Per quanto riguarda la tribù dei Heroes mi piace come si siano messe le cose: con JP ed Ashley che cercano di distanziarsi, Alan inaffidabile per tutti, Chrissy e Ben pur essendo in due possono "controllare" gli altri. Mi piace l'attitudine di lei: molto positiva, sempre col sorriso e lontano dai drammi. Non reputo sia neanche troppo confidente, più cosciente della situazione in cui si trova e come sia migliorata la sua posizione rispetto all'inizio.
Gli healers sono la tribù al cui interno sono uscite meno personalità da ricordare al momento. Mi piace Mike perché mi ispira simpatia, mi sembra un bonaccione. Carino Cole, non ho capito la cosa dei 30 anni già vecchi però Inoltre se fossi stato lui non avrei consegnato l'idol a Joe, poteva mentirgli e poi andare a prenderlo dopo. Di Jessica e Desi so almeno che voce abbiano, non ricordo di aver mai sentito parlare Roark...
Per quanto riguarda gli Hustlers Ali è la mia preferita al momento, Ryan anche sta giocando bene e non mi dispiace Devon. Mi dispiace per l'eliminazione di Simone perché pur avendo difficoltà ad integrarsi (forse in una tribù più numerosa sarebbe uscita meglio) poteva dare di più rispetto a un Patrick o Lauren. Lauren al momento proprio non mi piace, da quello che ci è stato mostrato sta sempre seduta a lamentarsi di qualcosa.Forse Simone avrebbe avuto qualche possibilità in più se avesse spostato il target alternativo su di lei e non Patrick, che può essere fastidioso ma almeno all'inizio si può sopportare per tenere forte la tribù. Tra l'altro morta quando hanno iniziato a parlare (Ryan nello specifico) di come Patrick avesse bisogno sempre di qualcuno che gli badasse perché era un bambinone e puntualmente dopo veniva inquadrato lui mentre faceva lo scemo
Questione ragazzi: Cole >Devon>JP>Patrick
Ah Lauren potrebbe essere figlia di Cher per quanto mi riguarda, assomiglia tanto a Chaz Bono
Utente
9 settembre, 2013
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
Vabbè secondo me è perché il redhead o piace o non piace. Riconosco che per me è quel turn on in più (ovviamente). Patrick ha un bel fisico e un volto piacevole, senza difetti. È il fatto che sia rosso che me lo sposta al primo posto.Il redhead divide A me personalmente non dispiace, ma diciamo che Patrick non ne è il miglior esponente Ha un bel corpo però.
JP è più sul versante sex, Cole è il bambolotto biondo occhi chiari venuto bene.
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
Quanto mi sta lasciando indifferente questa stagione mamma mia. Speriamo sia la classica weak pre-merge boom post-merge
Concordo. Fino ad ora tre votazioni unanimi e dinamiche interessanti solo nell'unica tribù che non è mai andata al TC. Mi interessa in generale un po' poco di tutti quanti, il cast sembrava molto interessante ma è un po' troppo unrelatable (anche il fatto che sian tutti super muscolosi e bravi nelle prove - tranne Lauren - non aiuta, viene proprio a mancare l'idea delle 18 persone normali). Speriamo l'interesse aumenti con lo swap di settimana prossima che sicuro andrà un po' a sovvertire gli equilibri
Spiace per l'eliminazione di Patrick, ma era davvero troppo compromesso e lui stesso ha avuto la brillante idea di distruggersi definitivamente non chiedendo il cambio durante la prova. Se neppure Ali (ma anche Ryan e Devon, che comunque sembravano essere con lui fino alla votazione) è rimasta con lui fino alla fine, la situazione era ancora più grave di quel che ci hanno fatto intuire
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn