Utente
9 settembre, 2013
Fob92 ha detto
Tra l'altro mi pare di capire che dall'Europa le prima reazioni nei confronti di questa scelta siano positive. Che ne pensi @ge_aldrig_upp?
Diciamo che finora non è stato scelto niente che possa mettere in difficoltà NGDS, per dire. Anche se ho ragione di pensare che questa situazione cambierà molto presto.
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Fob92 ha detto
Tra l'altro mi pare di capire che dall'Europa le prima reazioni nei confronti di questa scelta siano positive. Che ne pensi @ge_aldrig_upp?Diciamo che finora non è stato scelto niente che possa mettere in difficoltà NGDS, per dire. Anche se ho ragione di pensare che questa situazione cambierà molto presto.
@Fob92 sulla pagina facebook dell'eurovision io non ho letto commenti troppo positivi
tanti italiani contenti e molti stranieri "nice, but not enough" e robe simili. insomma carina, ma non vincerà; carina, ma non sarà nella metà alta;...
diamo tempo al tempo, magari ho beccato io quelli sbagliati
undri ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Fob92 ha detto
Tra l'altro mi pare di capire che dall'Europa le prima reazioni nei confronti di questa scelta siano positive. Che ne pensi @ge_aldrig_upp?Diciamo che finora non è stato scelto niente che possa mettere in difficoltà NGDS, per dire. Anche se ho ragione di pensare che questa situazione cambierà molto presto.
@Fob92 sulla pagina facebook dell'eurovision io non ho letto commenti troppo positivi
tanti italiani contenti e molti stranieri "nice, but not enough" e robe simili. insomma carina, ma non vincerà; carina, ma non sarà nella metà alta;...
Io, invece, ho letto questo bel commento sul sito: «Don't EVER send great artists in Eurovision because it is a contest for amateur artists!»
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
undri ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Fob92 ha detto
Io, invece, ho letto questo bel commento sul sito: «Don't EVER send great artists in Eurovision because it is a contest for amateur artists!»
Sarà il fan di qualcuno che è andato in passato e ha fatto una pessima figura XD
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Be', concediamolo: noi magari ci limitiamo a non mandarci le primissime linee come Ferro o Elisa, ma nel caso di altri paesi, ancor più che per amatoriali, negli anni a tale evento si sono pure viste tante esibizioni pittoresche .
Va bene che alcune nazioni abbiano giusto 2 milioni di abitanti, o altre peculiarità, ma dubito che le sopracitate fossero solitamente rappresentative di quello che sia effettivamente considerato il top della musica pop ascoltata dai medesimi cittadini.
Utente
7 agosto, 2013
Ma il numero di abitanti che c'entra? La Svezia ha 9,6 milioni di abitanti ed è il quarto Paese al mondo per export di musica! La Svizzera ne ha 8,3 e ha le stesse (o quasi) soglie per le certificazioni che ha l'Italia.
Detto questo, all'Esc si va anche per far uno spettacolo scenograficamente potente (come lo sono stati numerosi dei cantanti del video postato da Tanakka), e l'intenzione della tanto vituperata Emma in questo senso non era sbagliata (la sua non voce e la troppa volgarità, si lo erano). Io ricordo per esempio Sertab Erener che per la Turchia ormai più di dieci anni fa portò un pezzo molto bello ma che secondo me ha vinto anche per la super coreografia, o come non pensare a Ruslana ecc. Poi certo, può vincere anche la semplicità (e torno a Lena), ma in quel caso la canzone dev'essere super orecchiabile. Francesca può far bene, io l'avrei fatta andare con un'altra canzone (e ripeto il caso della Zilli), ma più che sulla voce deve lavorare bene sul messaggio da lanciare dal palco, perché è molto importante all'ESC..
Utente
7 agosto, 2013
Nelle ultime ore, su vari siti eurovisivi esteri, è stata lanciata la notizia dell'ufficializzazione di "Nessun grado di separazione" come brano che Francesca Michielin canterà all'Eurovision Song Contest, dopo un messaggio scritto ieri da Federica Abbate, autrice del brano, sulla sua pagina Facebook.
Possiamo confermarvi che fino a questo momento non è stata comunicata alcuna decisione da parte di RAI e Sony. Il brano rimane in corsa per la scelta ma non è stato ancora ufficialmente selezionato.
Fonte: Eurofestival News
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Ma il numero di abitanti che c'entra? La Svezia ha 9,6 milioni di abitanti ed è il quarto Paese al mondo per export di musica! La Svizzera ne ha 8,3 e ha le stesse (o quasi) soglie per le certificazioni che ha l'Italia.Detto questo, all'Esc si va anche per far uno spettacolo scenograficamente potente (come lo sono stati numerosi dei cantanti del video postato da Tanakka), e l'intenzione della tanto vituperata Emma in questo senso non era sbagliata (la sua non voce e la troppa volgarità, si lo erano). Io ricordo per esempio Sertab Erener che per la Turchia ormai più di dieci anni fa portò un pezzo molto bello ma che secondo me ha vinto anche per la super coreografia, o come non pensare a Ruslana ecc. Poi certo, può vincere anche la semplicità (e torno a Lena), ma in quel caso la canzone dev'essere super orecchiabile. Francesca può far bene, io l'avrei fatta andare con un'altra canzone (e ripeto il caso della Zilli), ma più che sulla voce deve lavorare bene sul messaggio da lanciare dal palco, perché è molto importante all'ESC..
Il messaggio di NGDS, che non è semplicemenete un riferimento affettivo, in questo momento storico (e non sto qui ad elencare tutti i casini successi) è un messaggio fortissimo di unione di popoli, culture, ecc. ecc. Se riuscissero a farlo percepire correttamente alla platea europea le possibilità che venga premiato sono molto alte a mio avviso.
Utente
7 agosto, 2013
Pino Ricci ha detto
SushiLugano ha detto
Ma il numero di abitanti che c'entra? La Svezia ha 9,6 milioni di abitanti ed è il quarto Paese al mondo per export di musica! La Svizzera ne ha 8,3 e ha le stesse (o quasi) soglie per le certificazioni che ha l'Italia.Detto questo, all'Esc si va anche per far uno spettacolo scenograficamente potente (come lo sono stati numerosi dei cantanti del video postato da Tanakka), e l'intenzione della tanto vituperata Emma in questo senso non era sbagliata (la sua non voce e la troppa volgarità, si lo erano). Io ricordo per esempio Sertab Erener che per la Turchia ormai più di dieci anni fa portò un pezzo molto bello ma che secondo me ha vinto anche per la super coreografia, o come non pensare a Ruslana ecc. Poi certo, può vincere anche la semplicità (e torno a Lena), ma in quel caso la canzone dev'essere super orecchiabile. Francesca può far bene, io l'avrei fatta andare con un'altra canzone (e ripeto il caso della Zilli), ma più che sulla voce deve lavorare bene sul messaggio da lanciare dal palco, perché è molto importante all'ESC..
Il messaggio di NGDS, che non è semplicemenete un riferimento affettivo, in questo momento storico (e non sto qui ad elencare tutti i casini successi) è un messaggio fortissimo di unione di popoli, culture, ecc. ecc. Se riuscissero a farlo percepire correttamente alla platea europea le possibilità che venga premiato sono molto alte a mio avviso.
A me sembrava che parlasse di amore ma si vede che davvero non l'ho capita allora
Sisi la pace e l'unione fra i popoli è sempre power come cosa dai!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn