Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Non dite così ragazzi, anch'io la sensazione ce l'ho ma non vorrei rimanere male a maggio.
Per adesso ripeto che è la miglior canzone nel lotto senza dubbio, e non riesco a capire come qualcuno possa dire il contrario.
Io spero solo che ci regali una bella soddisfazione e che gli europei siano abbastanza di orecchie buone.
Go francesqueena
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Krishoes ha detto
Ragazzi andateci piano!Il vostro entusiasmo è contagioso però per ora i bookmaker ci piazzano fuori dalla top 10, purtroppo spesso e volentieri ci pigliano
Comunque c'è tempo e spazio per cambiare le cose, l'evento ad Amsterdam, quello a Londra, poi le prove sul palco a Stoccolma...
Ci azzeccano quanto Caccamo/Iurato vincitori a Sanremo?
Apparte gli Scherzi, io mi mantengo le mie speranze per la Top 10
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Ragazzi andateci piano!Il vostro entusiasmo è contagioso però per ora i bookmaker ci piazzano fuori dalla top 10, purtroppo spesso e volentieri ci pigliano
Comunque c'è tempo e spazio per cambiare le cose, l'evento ad Amsterdam, quello a Londra, poi le prove sul palco a Stoccolma...
Certo che però son favorite sempre le solite nazioni (Svezia e Russia) e l'Australia, perché dobbiamo omaggiarla....
Utente
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
Certo che però son favorite sempre le solite nazioni (Svezia e Russia) e l'Australia, perché dobbiamo omaggiarla....
È effettivamente un'annata strana che ricalca, almeno per le quote, proprio la situazione dello scorso anno. L'unica differenza è la mancanza dell'Italia sul podio, ma Australia era praticamente dietro.
Credo comunque che la Svezia farà meno bene di quel che ci si aspetta, non posso credere che Frans arrivi in top 3 (è più una speranza va, mettiamola così, non per il paese ma per la canzone che non me gusta proprio).
La Russia invece la vedo proiettata verso la vittoria, quella canzone ha il "winner feeling" (dovrebbe chiamarsi così se non erro)
Utente
7 agosto, 2013
Il "winner feeling", la stessa cosa che ho sentito io per la prima volta nella canzone che cantato Marco Carta a Sanremo.
Ricordo però nell'edizione 2014 la Russia che veniva pesantemente fischiata e criticata per via della situazione politica con l'Ucraina. Cos'è successo nel giro di due anni da diventare addirittura candidata alla vittoria?
Mi fermo qui che sono ampiamente OT.
Utente
7 agosto, 2013
monica8 ha detto
argh quando attacca con l'inglese la canzone secondo mediventa un po cheap....non mi puoi mettere "degree of separation" e quella melodia con robette alla looooove and we're shining...mmm
Aspettiamo la versione definitiva completa di base , anche perchè quella di Webnote è ancora un po lunga rispetti ai 3 minuti canonici.
Utente
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
Ricordo però nell'edizione 2014 la Russia che veniva pesantemente fischiata e criticata per via della situazione politica con l'Ucraina. Cos'è successo nel giro di due anni da diventare addirittura candidata alla vittoria?
E comunque arrivò in top ten nonostante questo (tra l'altro con 4 punti dati dall'Ucraina alla Russia e 7 punti dati dalla Russia all'Ucraina, in finale), idem l'anno prima, nel 2012 seconda.
Bisognerebbe chiedersi cos'è successo nel giro di un anno per farla arrivare seconda (con fischi annessi). La risposta è: nulla. Succede che su una quarantina di paesi tipo la metà fanno parte del blocco ex sovietico, e i russi vengono molto votati lì, poi se portano una canzone forte con cantante brava (vedi la Polina) ottengono quello che devono ottenere anche dalla giuria, senza preconcetti politici di sorta.
Quest'anno secondo me la Russia ha un brano perfetto per il palco eurovisivo, un cantante con un'ottima immagine (sia per donne che per gay, fanbase corposa dell'evento), buona resa live... un pacchetto completo.
Banned
7 agosto, 2013
monica8 ha detto
argh quando attacca con l'inglese la canzone secondo mediventa un po cheap....non mi puoi mettere "degree of separation" e quella melodia con robette alla looooove and we're shining...mmm
Purtroppo sono d'accordo, la parte:
We are stars aligned together
Dancing through the sky, we are shining
la trovo molto cheap. Al momento la odio così tanto da trovar che sciupi un po' tutto il brano; spero questa sia giusto una impressione, esagerata, appunto di primo acchito (oddio la detestavo già nella versione acustica, non è che...).
https://www.youtube.com/watch?v=S_-eQrDvWrM
Il video è per adesso bloccato. Ovviamente toccherà aspettare, perché aggirare il blocco:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, raffaella, TrediciMotivi
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn