Utente
7 agosto, 2013
Un audio di No Degree of Separation si trova qui. (grazie fuso orario ) https://vk.com/wall-113610237_340
Moderatore
7 agosto, 2013
Secondo me cantata su base, quindi con i controcanti registrati, si poteva (e doveva) rischiare, mantenendo la parte finale dell'originale con il ritmo più sostenuto e gli acuti in sottofondo: oltre essere molto più "eurovisiva" (come base), permetteva alla canzone di aprirsi di più e risultare meno piatta, più power. Poi, non so se è perché sono abituato ad ascoltare la versione originale, ma tra il pezzo in inglese e quello seguente io sento uno stacco ENORME.
Banned
7 agosto, 2013
Mah a me sembra che sia "registrata peggio" la parte in inglese e che il prefinale con le note alte (di cui ancora nessuno ha sentito una versione live) sia a volume più basso tipo mixato male, spegnendo un po' il tutto.
Boh ho avuto la sensazione di un taglia e cuci non curatissimo, che mi sembra stranissimo dato che il suo team (e lei stessa per come mi pare sia fatta) fa sempre le cose a regola d'arte.
Utente
7 agosto, 2013
Ma secondo me è tagliata male, si sente proprio l'errore di mixaggio nella parte finale; impossibile resti così.
Comunque a me piace il ritornello in inglese, ma credo che la top 10 sia un'utopia...soprattutto dopo aver ascoltato le altre canzoni (cioè che speranze abbiamo contro Sound of Silence? ); quindi consiglio ai suoi sostenitori di abbassare un tantinello le aspettative per evitare di schiantarsi con la faccia a terra
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Live il coro (o controcanto) finale non l'ha mai fatto e non lo farà nemmeno all'Eurovision, quindi era la parte più "intelligente" da tagliare (anche se ahimè la più bella). Purtroppo è stata tagliata un po' così, io avrei tolto proprio il controcanto a sto punto invece di usare fade out e fade in, che dà il senso di innaturale.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Comunque a me piace il ritornello in inglese, ma credo che la top 10 sia un'utopia...soprattutto dopo aver ascoltato le altre canzoni (cioè che speranze abbiamo contro Sound of Silence? ); quindi consiglio ai suoi sostenitori di abbassare un tantinello le aspettative per evitare di schiantarsi con la faccia a terra
Mi dai un casco integrale?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
MEH
Il verso in Inglese mi piace ma mi sembra che si sente troppo che è stato "tagliato e incollato" nella canzone ,anche se il vero problema è la parte finale tagliuzzata male con l'acutone che parte a random,Osceno King Canova,che mi combini?
Per il resto,io nell'podio non ci ho mai sperato,mi basta che si porti a casa una bella performance e almeno un posticino in top 10 , Ai Op(cit.)
Utente
7 agosto, 2013
Dall' ascolto su spotify il taglio sul vocalizzo mi sembra molto più fluido.
Sulla parte in inglese non sento problemi, si sente solo molto la differenza di suono nella voce di Francesca tra "grado" e "degree" ma è inevitabile e poi siamo troppo abituati ad ascoltare la versione originale, il taglio per rientrare nei 3 minuti si sente solo impercettibilmente sul vocalizzo in sottofondo al minuto 2.33 prima dei versi finali.
Banned
7 agosto, 2013
Eurovision in Concert; Amsterdam.
L'intervista a Francesca di quelli di WIWI
(sul solito canale youtube, ovviamente, interviste ad altri partecipanti ed esibizioni dei medesimi).
Linus l'aveva messa in guardia (a ca. 10m10s) sul fatto che pretendesse assolutamente, per la prossima volta che fosse passata da DeejayChiamaItalia, si fosse tolta il "tic" di iniziare tutte le frasi con "allora". Addirittura le esce pure nelle interviste in inglese, che non è esattamente il massimo.
Altra intervista, questa da parte di Esckaz
Sempre Mengoni, eh be'...
Video esibizione
(tutti i video delle esibizioni presenti su yt al momento, mi paiono riprese dal dal pubblico, quindi la resa è quel che è, non so se poi ne salterà fuori una con l'audio "pluggato" dentro)
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Linus l'aveva messa in guardia (a ca. 10m10s) sul fatto che pretendesse assolutamente, per la prossima volta che fosse passata da DeejayChiamaItalia, si fosse tolta il "tic" di iniziare tutte le frasi con "allora". Addirittura le esce pure nelle interviste in inglese, che non è esattamente il massimo.
Però vuoi mettere il suo inglese con quello di "ai op, ai op" di Emma? Dai, la differenza è colossale. Mi stupisce anche di come Francesca riesca a capire la lingua anche senza interprete a fianco (così pare).
Utente
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
Tanakka ha detto
Però vuoi mettere il suo inglese con quello di "ai op, ai op" di Emma? Dai, la differenza è colossale. Mi stupisce anche di come Francesca riesca a capire la lingua anche senza interprete a fianco (così pare).
Nelle due interviste ogni tanto Francesca guarda con gli occhi Marta Dona, sempre presente anche se non si vede, che le dà l' imbeccata quando necessario. Comunque se la cava molto bene e soprattutto con molta naturalezza, sono contento che in Europa la conosceranno così come la conosciamo noi : una persona veramente speciale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Manu
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn