Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Secondo miglior risultato da quando siamo tornati all'ESC dopo 8 anni, giusto?Simpatica la canzone che ha vinto (si, scusate, ho guardato solo l'ultima oretta da profano)
No, c'è Gualazzi secondo e Il Volo terzi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
10 agosto, 2016
smiley ha detto
nera che solo noi floppiamo quando partiamo da vincitori annunciati, netta ce la fa. Ci sta come vittoria ma avrei preferito di più il cipro
Quoto, mi solleticava l'idea di un ESC a Nicosia.
Va detto comunque che è lo spettacolo più bello AL MONDO.
Non vi è nulla di così tanto coinvolgente e qualitativo
Utente
8 dicembre, 2014
Che finale pazzesco. Con questo risultato incerto fino alla fine c'era un'ansia a palla. Sanremo dovrebbe prendere spunto da questo sistema telesivamente pazzesco
Strafelice per la queeeeeen Netta appena l'ho vista nel video di presenrazione uscire da quella porta ho pensato che avrei tifato per lei!
Contento anche del buon risultato di Rep. Ceca e Italia, pensavo al 15 posto, ma contento di essere stato smentito.strafrlice anche che la Svezia sia uscita male dal televoto, non capivo tutti quei punti.
Quest'anno comunque ha dimostrato come le giurie siano del tutto inutili, non so quanto senso abbia tenerle ancora, visto che nemmeno svolgono adeguatamente il loro ruolo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
First Semi-Final
1. Israel (283 points)
2. Cyprus (262 points)
3. Czech Republic (232 points)
4. Austria (231 points)
5. Estonia (201 points)
6. Ireland (179 points)
7. Bulgaria (177 points)
8. Albania (162 points)
9. Lithuania (119 points)
10. Finland (108 points)
11. Azerbaijan (94 points)
12. Belgium (91 points)
13. Switzerland (86 points)
14. Greece (81 points)
15. Armenia (79 points)
16. Belarus (65 points)
17. Croatia (63 points)
18. F.Y.R. Macedonia (24 points)
19. Iceland (15 points)
Second Semi-Final
1. Norway (266 points)
2. Sweden (254 points)
3. Moldova (235 points)
4. Australia (212 points)
5. Denmark (204 points)
6. Ukraine (179 points)
7. The Netherlands (174 points)
8. Slovenia (132 points)
9. Serbia (117 points)
10. Hungary (111 points)
11. Romania (107 points)
12. Latvia (106 points)
13. Malta (101 points)
14. Poland (81 points)
15. Russia (65 points)
16. Montenegro (40 points)
17. San Marino (28 points)
18. Georgia (24 points)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mamma mia, che televoto ASSURDO. Contentissimo per i risultati, anche se la mia preferita (Portogallo) è finita ultima e la mia seconda preferita (Francia) ha floppato magistralmente
Netta ha meritato la vittoria, la sua canzone è l'unione perfetta tra una joke entry e una empowering song. Ha un suo significato nonostante a primo impatto possa sembrare la classica canzone idiota da Eurovision. Benissimo anche Austria e Germania in top 5, entrambe le canzoni sono davvero belle.
Contentissimo anche per l'Italia, ovviamente! Non avrei MAI aspettato questo risultato, soprattutto dopo il voto delle giurie. Non avremmo fatto di meglio anche con un punteggio delle giurie più alto, quindi benissimo così E sono felicissimo di aver seguito le votazioni perché sono state tra le più emozionanti di sempre. Best birthday present ever, Meta&Moro, thank you.
E per ultimo, giudicatemi se volete, ma ho goduto immensamente per il floppone al televoto di Svezia e Australia. Che qualcuno abbia finalmente fatto capire all'EBU quanto siano costantemente sopravvalutate? Una goduria, davvero.
Una delle edizioni dell'ESC più intense di sempre, non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ok io sono sconvolto. noi terzi al televoto e massacrati dalle giurie è lo scenario esattamente opposto a quello che immaginavo, assurdo. bravi meta-moro, sono arrivati ed è piaciuta; il running order è stato determinante secondo me, posizione migliore in assoluto che potessimo avere. magari poi boh, può anche darsi che sia stata "venduta" bene dagli speaker degli altri paesi preannunciando il tema ecc.
bravi, mi hanno sorpreso e sono contento che riusciamo a mantenere un buon livello di risultati
ho goduto come non mai per il flop della svezia al televoto, sebbene vederla ancora in top10 mi provoca proprio fastidio.
lituania che sfiora la top10 se in semifinale non fosse arrivata 9°, adesso staremmo parlando di un buon running order e un sicuro posto nei 10. che peccato
molto contento per netta. avrei preferito cipro, l'eurovision a nicosia mi intrigava molto, però va beh dai, ottima top2
saara che non riesce a fare meglio di krista krista lascia il melodifestivalen e torna per la finlandia grazie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
586 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn