Utente
7 agosto, 2013
Avrei preferito la vittoria di Eleni ma pazienza, sono comunque contento per Netta. Godo soprattutto alla faccia di Sobral.
Mi dispiace molto per i flop di Francia e Norvegia. La Svezia sempre in top10 quasi a prescindere
Italia meglio quest'anno che con Gabbani non lo avrei mai detto. Sono spiazzato pure dal risultato di Austria e Danimarca.
Utente
7 agosto, 2013
ah spiace per la francia, me l'aspettavo tra le 10 sia per le giurie che per il televoto invece era mezzavia per entrambi
e sui voti al portogallo, qualcuno mi deve spiegare come sobral è riuscito a vincere con un plebiscito, mentre claudia e isaura ultime
inoltre sono molto felice del flop di rybak. la top15 è perfino troppo secondo me
risultato sottotono per la bulgaria, contando che l'obiettivo penso fosse proprio la vittoria
Banned
7 aprile, 2014
Troppo contento per la vittoria
Adesso che ricordo bene, Netta con Toy, prima di averla sentita perchè trai favoriti dai bookmakers, mia cugina stava vedendo il blue carpet e mi manda il link youtube, appena metto il video stavano inquadrando Netta e gli intervistatori che facevano il verso di Pikachu, poi dopo quando sono andato a sentire la canzone ho capito che nel testo diceva pikachu e ne sono andato matto tanto della canzone che per 3 giorni la sentivo a manetta su youtube. (Pokèmon per me è vita e non ce niente di più importante in fatto di videogiochi, cartoni, brand ecc.)
Poi nella scenografia c'erano i gatti giapponesi e per caso qualche giorno fa avevo acquistato lo stesso gatto giapponese che ormai è diventato l'oggetto principale di casa che viene fatto muovere in wualsiasi momento.
Poi c'è un'altra coincidenza rigusrdante pikachu e il programma che non posso dire.
Cioè, scusate per sto racconto che non c'entra niente ma tutte queste coincidenze mi hanno colpito molto e le ho dovute scrivere
Comunque un po' mi turba questa cosa dell'ESC in Israele, o quantomeno a Gerusalemme come hanno urlato durante la proclamazione
Spero optino per Tel Aviv o al più Haifa
Rinnovo il mio dispiacere per Francia e Portogallo
Svezia e Danimarca in top 10 mi urtano, ma anche Albania un po' altina... Austria caruccia ma il terzo posto lo avrei lasciato ad altre, non capisco il plebiscito della giuria
Contento che la Slovenia non sia arrivata proprio ultima
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
rege ha detto
Grazie Rh che anno dopo anno mi fai appassionare sempre più all'Esc. Mai avrei pensato che mi sarei trovato a tifare e ad esultare per la vittoria dell'Israele, eppure è successo. E se questa competizione mi prende sempre più è sicuramente merito di questo sito.
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
8 dicembre, 2014
vike ha detto
Comunque un po' mi turba questa cosa dell'ESC in Israele, o quantomeno a Gerusalemme come hanno urlato durante la proclamazioneSpero optino per Tel Aviv o al più Haifa
Vedremo, magari rifiutano e ci sarà Nicosia 2019?
Noto su Wikipedia che Israele ha vinto nel 78, 79 e 98. La prossima nel 2038 quindi?
Ho rivisto l'esibizione della Francia e boh, a me continua a sembrare fortissima, con il boato e il pubblico che batte a tempo fin dall'inizio
Ho rivisto anche UK e lei dopo l'invasione ha cantato in maniera eccezionale, decisamente più forte e memorabile... Ci credo che non abbia voluto ricantare! Il tizio a quanto pare ha detto qualcosa sulla libertà di pensiero nei media inglesi
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
10 agosto, 2016
rege ha detto
Grazie Rh che anno dopo anno mi fai appassionare sempre più all'Esc. Mai avrei pensato che mi sarei trovato a tifare e ad esultare per la vittoria dell'Israele, eppure è successo. E se questa competizione mi prende sempre più è sicuramente merito di questo sito.
Mi unisco ai ringraziamenti, perchè prima di iscrivermi a questo forum sapevo veramente pochissimo dell'ESC e seguivo in modo occasionale.
RH sa onorare al meglio questi eventi stratosferici
Utente
11 novembre, 2015
Quest'anno per varie vicissitudini non ho seguito molto il pre-Esc ma ero convinta che visto il testo sul terrorismo avremmo vinto. Non so come fossimo messi a sondaggi o bookmakers ma io me l'aspettavo, era praticamente scritto apposta.
Pazienza.
Però mi faccio la domanda che già mi ero posta l'anno scorso (e l'anno scorso la canzone di Gabbani mi piaceva): cosa dobbiamo fare per vincere?
Utente
7 agosto, 2013
Io lascio qui una domanda: poi vedete voi se spostarla o meno.
Perchè le giurie hanno fortemente spinto Svezia e Austria, umiliate al televoto, e distrutto Italia e in parte, dal mio punto di vista, anche Francia che vedevo già schizzata in prima posizione?
@ge_aldrig_upp rispondi per piacere, tu che lo segui da vicino, grazie!
Quali sono i criteri di giudizio, se ci sono?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La mia vincitrice resta Cipro, Eleni ti amo lo stesso comunque contenta per Istraele perché comunque tra le mie preferite insieme a Serbia e Moldavia. Ottimo quinto posto per l'Italia, anche se il pezzo continua a non piacermi. Nel complesso comunque un'edizione che mi è piaciuta.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Io lascio qui una domanda: poi vedete voi se spostarla o meno.Perchè le giurie hanno fortemente spinto Svezia e Austria, umiliate al televoto, e distrutto Italia e in parte, dal mio punto di vista, anche Francia che vedevo già schizzata in prima posizione?
@ge_aldrig_upp rispondi per piacere, tu che lo segui da vicino, grazie!
Per Svezia ed Austria è un mistero, per Meta e Moro penso sia perchè i testi in tutte le lingue li vedevamo solo noi a casa, non mi pare di averli visti sul palco. Correggetemi se sbaglio
Nicks Lannister
Moderatore
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Per Svezia ed Austria è un mistero, per Meta e Moro penso sia perchè i testi in tutte le lingue li vedevamo solo noi a casa, non mi pare di averli visti sul palco. Correggetemi se sbaglio
Le giurie non vedono lo spettacolo dall'arena, eh, ma dentro delle stanzette, davanti ad un televisore. Quindi vedono l'esibizione esattamente come noi.
Utente
2 maggio, 2016
matti ha detto
Io lascio qui una domanda: poi vedete voi se spostarla o meno.Perchè le giurie hanno fortemente spinto Svezia e Austria, umiliate al televoto, e distrutto Italia e in parte, dal mio punto di vista, anche Francia che vedevo già schizzata in prima posizione?
ge_aldrig_upp rispondi per piacere, tu che lo segui da vicino, grazie!
Austria e Svezia erano le tipiche proposte che fanno sempre bene con le giurie; più Austria che Svezia ma Benji-Boy aveva lo staging d'impatto e quello conta moltola Germania rientra nello stesso gruppo
E in un anno senza un favorito come Dami Im, Salvador o Kristian i voti sono confluiti da quella parte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn