Moderatore
7 agosto, 2013
Non sempre i bookmakers riescono ad indovinare il vincitore. L'anno scorso la lotta sembrava già chiusa con la vittoria di Gabbani, ma -prova dopo prova- Salvador ha ridotto la sua quota fino a superare il rappresentante italiano.
Quest'anno i primi rehearsal hanno già portato parecchi spostamenti in classifica, favorendo soprattutto chi ancora deve provare sul palco portoghese (le Big Five+Host). L'Italia dal 13esimo posto è cresciuta fino al nono, inattesa dell'esibizione di domani.
Sembra quindi che nessuno abbia convinto al punto tale da chiudere la partita e sarà quindi ancora più interessante vedere come si muoveranno, nei prossimi giorni, le quote.
Attualmente la vittoria più telefonata sarebbe quella di Israele, con la Norvegia -che ha recuperato parecchio dopo le prove- al secondo posto e l'incognita Francia al terzo.
La prima semifinale è apertissima con Belgio, Armenia, Lituania, Azerbaijan e Finlandia in gara per soli tre posti. Quasi nulle le speranze di vedere l'Islanda in finale.
Nemmeno un miracolo (leggasi Valentina Monetta) può trascinare San Marino in finale. Sorprendono Russia e Romania, attualmente fuori dalla finale per i bookmakers, per la prima volta nella storia.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Diciamo anche che le prove al momento sono un po' deludenti per alcuni favoriti, eccetto per alcune nazioni che hanno portato "props" vari, lo stage senza led ha "livellato" tutti i brani (non che la cosa mi dispiaccia, anzi), e penso che questo possa favorire i brani più tranquilli e le nazioni che, come l'Italia, non hanno mai brillato nelle scenografie.
Detto questo, sta a vedere come andrà la nostra prova. Ho un po' di timore per Ermal, che sta facendo un vero tour de force in questi giorni, e potrebbe apparire non al massimo delle sue potenzialità sul palco.
In ogni caso, io continuo a non vedere l'Italia in Top 10. Molto dipenderà dall'ordine di esibizione, al solito, ma penso sempre di più che ci assesteremo in "zona Michielin", tra l'undicesimo e il ventesimo posto. Sarei felicissimo se fossi smentito in positivo, ma meh. Eccetto sorprese dell'ultimo minuto, vedo la proposta italiana sempre più in disparte.
Utente
9 settembre, 2013
Io ho scommesso sulla Norvegia quando stava ancora a 21 per il resto trovo che i giochi siano apertissimi quest'anno, nella seconda semifinale come previsto ma molto probabilmente anche nella prima. Ci saranno sicuramente delle qualificazioni molto discutibili e altre totalmente a sorpresa (in quest'ottica io spero nel Montenegro in semi 2, ma dopo la prima prova faccio fatica a crederci pure io).
Moderatore
7 agosto, 2013
Dopo il primo First Dress Rehearsal, salgono le quotazioni della Svizzera, mentre convincono sempre meno Finlandia e Belgio, ora a rischio NQL.
Israele rimane la nazione favorita alla vittoria, ma Cipro -che soli 4 giorni fa era pagato 21- è in netta risalita (con 1 euro, ora se ne vincono 8). Un'altra avversaria pericolosa per Toy è la proposta estone, la quale ha dimezzato la quota del 3 Maggio: da 13 a 6.5. Rimane in gara la Repubblica Ceca, mentre convince sempre meno la Bulgaria. Meta-Moro ancora noni, ma con una quota ben più alta di quattro giorni fa.
Utente
4 febbraio, 2018
Sennek dal vivo perde un sacco e si è visto, ma anche l'altro anno per Blanche valeva la stessa cosa, eppure è arrivata 4. Speriamo bene, perchè la canzone merita.(L'ho gufata sicuro)
Mi sconvolge la scalata di Cipro, ma le prove erano di una potenza assurda, quindi è comprensibile.
A me le prove della repubblica ceca non hanno convinto affatto, contavo su un crollo. Ma è il pezzo commerciale per eccellenza dell'edizione.
Utente
2 maggio, 2016
è abbastanza realistica come previsione dei qualificati
dopo le prove ne toglierei 2 ma la mia previsione prima delle prove era simile ce n'era una a giocarsela con altre due
io l'Estonia vincere non riesco nemmeno a immaginarla... soprattutto perchè il Volo solamente ha fatto bene con questo genere nonostante fossero tra i favoriti vero Amaury
Utente
9 settembre, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Mai come quest'anno le scommesse sono volatili. Al comando sempre Cipro, a seguire Israele e al terzo posto... IRLANDA. Da penultima della semifinale a terza e in corsa per la vittoria, da una quota di 251 a 9.
Anche la Germania sta crescendo molto, ora è quinta.
Domani sera può succedere di tutto, soprattutto in top10, e qualcuno dovrà pur floppare (speriamo non sia l'Italia).
Utente
6 marzo, 2015
Top favorita si sa che e la Cipro,ma io dico pure la Francia sara tra i primi posti.Italia non arrivera' tra i primi dieci.Ho fatto il giro in web in germania hanno rimpianto quasi tutti Gabbani.il video su youtube dell'italia ha molti dislikes..Poi ho notato che nemmeno Italia stessa tifa per Meta-Moro.non e' come l'hanno scorso quando cera' il hype con Gabbani.Quindi anche gli ascolti quest anno andranno male in Italia...beh...di Gabbani c'e ne solo uno.questi il 6 posto diGabbani se l'ho sognano.
Vanessa07 ha detto
Top favorita si sa che e la Cipro,ma io dico pure la Francia sara tra i primi posti.Italia non arrivera' tra i primi dieci.Ho fatto il giro in web in germania hanno rimpianto quasi tutti Gabbani.il video su youtube dell'italia ha molti dislikes..Poi ho notato che nemmeno Italia stessa tifa per Meta-Moro.non e' come l'hanno scorso quando cera' il hype con Gabbani.Quindi anche gli ascolti quest anno andranno male in Italia...beh...di Gabbani c'e ne solo uno.questi il 6 posto diGabbani se l'ho sognano.
Dev'essere snervante stare lì pregando che non superino il sesto posto durante tutta la serata di domani
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
822 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn