Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Madonna mia che smacco sarebbe se vincesse. Come possiamo fare? Invadere tutti i forum stranieri?Sono troppo contento!
Il problema, da quello che ho capito, è che ci deve essere comunque la volontà politica da parte del paese ospitante di organizzare l'eurovision.
In italia dove lo potremmo fare, visto che pare non ci siano soldi manco per gli studi televisivi normali?
Magari ad assago, una roba tipo finale di xf? Non me ne intendo.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Gennj931 ha detto
Il problema, da quello che ho capito, è che ci deve essere comunque la volontà politica da parte del paese ospitante di organizzare l'eurovision.
In italia dove lo potremmo fare, visto che pare non ci siano soldi manco per gli studi televisivi normali?
Magari ad assago, una roba tipo finale di xf? Non me ne intendo.
All'epoca si diceva Milano o Torino (se era Torino sicuro al Pala Alpitour già PalaIsozaki, se era Milano boh, immagino Assago?) però adesso non mettiamo il carro davanti ai buoi
Banned
7 agosto, 2013
Niro ha detto
Andate su YouTube e scrivete Eurovision 2019 Italy reaction e vedrete diversi video di ragazzi europei che sentono la canzone...sono già pazzi di lui
Ci sono andato, pazzesco il plebiscito di commenti positivi.
favoloso vedere le facce di chi sente la canzone per la prima volta e pur non sapendo l’italiano ha la mascella che cade per terra. La parola più usata è “ goosebumps “ pelle d’oca...
Utente
7 agosto, 2013
Boh, io l'ho riascoltata diverse volte incisa e devo dire che l'orchestra di Sanremo gli ha tolto un bel 30% (ed era comunque la canzone migliore del festival)
Con la produzione originale magari arricchita ancor di piu' elettronicamente dell'Eurovision onestamente non vedo come potrebbe non vincere, considerando vincitori passati. A meno di qualche fenomeno che arrivi all'improvviso ovviamente.
Utente
7 agosto, 2013
Ho provato a farne una versione in linea con le richieste dell'ESC, sono proprio due taglietti, uno all'inizio, uno alla fine:
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Ho provato a farne una versione in linea con le richieste dell'ESC, sono proprio due taglietti, uno all'inizio, uno alla fine:
anche io taglierei quella parte alla fine, per me è ottima così. ma si può sforare di 5 secondi quindi? pensavo fossero 3 netti
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
anche io taglierei quella parte alla fine, per me è ottima così. ma si può sforare di 5 secondi quindi? pensavo fossero 3 netti
Sì, qualche secondo te lo abbuonano senza problemi, non sono proprio "così" fiscali. O al massimo nel live parte direttamente cantando, senza quel breve intro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, calacolo, WhipAle, KassaD1, Going19, Pierdic95
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn