Utente
9 settembre, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Tutti nomi ottimi, poi ci sarà da vedere quanto la Rai vorrà e potrà plasmarlo a sua immagine e somiglianza (spero di no). Proprio in questo senso, forse, io non vedrei bene i nomi di Cattelan o di Milly, non perché non ne sarebbero capaci (anzi!) ma perché li vedrei un po' troppo distanti e istituzionali, inoltre non in linea con la conduzione a più voci che abbiamo visto negli ultimi anni e che sarebbe bello vedere riproposta anche per dare ritmo allo show.
Una chiave sarebbe puntare sugli ex partecipanti. I Maneskin stessi o, tenendo conto della disinvoltura con l'inglese, Il Volo o Nina (ma magari, magariii).
La miglior opzione, per me, però sarebbe restare sulla conduzione condivisa tra qualcuno che magari ha già macinato un po' di conduzioni collaterali o che comunque vedrei bene nel contesto perché magari segue il contest. Io vedrei bene, ma proprio tanto, il trio Stokholma, Delogu, Passoni ... affiancati da Myss Keta o Guglielmo Scilla.
Utente
6 agosto, 2015
Io Cattelan e la Carlucci li vedo benissimo perchè lei rappresenterebbe la parte più istituzionale (momento votazioni, regolamento, ecc ecc) mentre lui è adattissimo a questo tipo di contest. A loro due affiancherei due volti giovani tra quelli detti da voi (mi è venuta subito in mente la Stockolma ma anche la Di Domenico che ieri sera era in collegamento per assegnare i nostri 12 punti).
Gente come Cabello o Hunziker le vedrei superflue in presenza della Carlucci.
Certo che Cattelan che passa in Rai proprio l'anno della vittoria dell'Eurovision è una botta di fortuna enorme ahahahah
In tutto ciò non oso immaginare la pressione sul cantante che ci rappresenterà l'anno prossimo in casa e a Sanremo sarà lotta ancora più dura del solito.
Utente
7 agosto, 2013
Sottoscritto ha detto
I nomi che avete fatto hanno tutti senso (tranne Milly Carlucci, a mio modestissimo avviso). Io comunque avrei un'idea: anche in considerazione del fatto che pure Sanremo è al momento "vacante", svilupperei un progetto unico su Sanremo ed ESC, con appunto un conduttore che li faccia entrambi.
Penso sia un lavoro troppo gravoso per una persona sola.
Comunque anche io sono per il Cattelan-Ferragni con magari una Giulia Valentina anche.
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
28 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Io Cattelan e la Carlucci li vedo benissimo perchè lei rappresenterebbe la parte più istituzionale (momento votazioni, regolamento, ecc ecc) mentre lui è adattissimo a questo tipo di contest. A loro due affiancherei due volti giovani tra quelli detti da voi (mi è venuta subito in mente la Stockolma ma anche la Di Domenico che ieri sera era in collegamento per assegnare i nostri 12 punti).Gente come Cabello o Hunziker le vedrei superflue in presenza della Carlucci.
Certo che Cattelan che passa in Rai proprio l'anno della vittoria dell'Eurovision è una botta di fortuna enorme ahahahah
In tutto ciò non oso immaginare la pressione sul cantante che ci rappresenterà l'anno prossimo in casa e a Sanremo sarà lotta ancora più dura del solito.
Concordo, nonostante l'età la Carlucci gestirebbe benissimo il momento votazioni. Poi con la sua wig tirata a lucido sarebbe in perfetto tema Eurovision
Sogno il quartetto Carlucci-Cattelan-Mika-Ferragni
Utente
9 gennaio, 2014
La carlucci a me piace tanto come conduttrice e autrice dei suoi programmi. Sa l'inglese e mi ricordo che fece anche la sua porca figura in passato in eventi noti.
Però sono perplesso. Giusto qualche giorno fa leggevo lodi ovunque per xfactor e il fatto che finalmente si scommettesse su volti giovani.
E ora che c'è un'opportunità unica... il primo nome è la carlucci?
Utente
6 agosto, 2015
axoboom2 ha detto
La carlucci a me piace tanto come conduttrice e autrice dei suoi programmi. Sa l'inglese e mi ricordo che fece anche la sua porca figura in passato in eventi noti.Però sono perplesso. Giusto qualche giorno fa leggevo lodi ovunque per xfactor e il fatto che finalmente si scommettesse su volti giovani.
E ora che c'è un'opportunità unica... il primo nome è la carlucci?
Beh è pur sempre un evento che andrà su Rai1 e comunque stiamo parlando della Carlucci all'interno di quella che molto probabilmente sarà una conduzione multipla che permetterebbe di accontentare più tipologie di pubblico considerando poi che la Rai non ha volti giovani ampiamente conosciuti dal pubblico (è una botta di fortuna assurda il fatto che Cattelan stia passando in Rai proprio ora e a settembre condurrà un programma in prima serata facendosi conoscere anche da quel tipo di pubblico).
Utente
28 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Beh è pur sempre un evento che andrà su Rai1 e comunque stiamo parlando della Carlucci all'interno di quella che molto probabilmente sarà una conduzione multipla che permetterebbe di accontentare più tipologie di pubblico considerando poi che la Rai non ha volti giovani ampiamente conosciuti dal pubblico (è una botta di fortuna assurda il fatto che Cattelan stia passando in Rai proprio ora e a settembre condurrà un programma in prima serata facendosi conoscere anche da quel tipo di pubblico).
Se punta alla conduzione dell'Eurovision non sono più tanto sicuro che si lanci in questo esperimento che puzza di 13% di share Un flop alla prima esperienza in Rai rischia di compromettere la sua candidatura
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, TEBY, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn