Utente
20 maggio, 2018
semota ha detto
Danieletw ha detto
A me fa arrabbiare anche il fatto che si associ, ancora una volta, il rock con l'assunzione di droghe.Al riguardo vanityfair ha fatto un bel post su IG
https://www.instagram.com/p/CPPx07lJx2O/?utm_medium=copy_link
Grazie per averlo segnalato! Ecco, non avrei saputo spiegarlo meglio. Questo episodio ha un sottotesto interessante e fortemente avvilente.
Admin
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ma al di fuori di quella nazione - mi spiace dirlo ma - caricaturale della Francia questa illazione diffamante sta facendo il giro di altri paesi che hanno preso parte al contest? Se sì, in che termini?
io ne ho letti davvero tanti di Tweet, anche di gente apparentemente normale che dice "ok però andrebbero squalificati perché drogarsi in diretta è offensivo".
Utente
28 maggio, 2018
Marcia indietro della Francia. Delphine Ernotte, a capo del servizio pubblico France Télévisions, annuncia che non presenterà reclamo:
«Qualunque sia il risultato del test antidroga la Francia non ha alcuna intenzione di fare ricorso. Il voto è stato estremamente chiaro in favore dell’Italia. La vittoria non è stata rubata ed è questo ciò che conta»
«L’Eurovision è una competizione sana, senza colpi bassi, con molto fair-play e amicizia tra le squadre e bisogna conservare questo spirito»
«Vogliamo vincere, ma l’anno prossimo andremo con piacere in Italia. E vinceremo con lealtà, senza bisogno di reclami»
Barbara Pravi ha mostrato di non gradire affatto l’ipotesi di diventare prima grazie a una squalifica dei vincitori. Quanto alla storia della presunta cocaina ha detto in tv:
«Per prima cosa, non mi importa granché. Sono cose che non mi riguardano. Soprattutto, quel che è reale, è che i Måneskin sono arrivati primi grazie al voto della giuria e del pubblico. Dopodiché, se si drogano, se si mettono le mutande al contrario o chissà che, non è una questione che mi riguardi»
Utente
20 agosto, 2020
Questa è solo una diffamazione infondata, che vergogna per i giornalisti che hanno dato inizio alla cosa, comunque mi spiace anche che si faccia tutta l'erba un fascio, sui sucial attaccano i francesi, non coloro che hanno messo in atto tutto e questo è altrettanto vergognoso. Brava la Pravi, avrei risposto ugualmente .
Moderatore
7 agosto, 2013
Era abbastanza scontato data l'iniziativa volontaria, ma è arrivata la conferma con la negatività al test di Damiano. Qua il comunicato EBU.
Utente
30 agosto, 2018
Alexa, play La vie en rose by Edith Piaf.
Bene così, per il retrofront ufficiale della delegazione francese, per la sportività dimostrata dalla Pravi e la chiusura ufficiale del caso da parte dell'EBU . Dispiace perchè l'episodio resterà, verrà ricordato e riproposto in futuro senza contare i soliti mal informati pronti a portare avanti gate
Utente
19 maggio, 2015
BlindedByTheLight ha detto
Alexa, play La vie en rose by Edith Piaf.Bene così, per il retrofront ufficiale della delegazione francese, per la sportività dimostrata dalla Pravi e la chiusura ufficiale del caso da parte dell'EBU . Dispiace perchè l'episodio resterà, verrà ricordato e riproposto in futuro senza contare i soliti mal informati pronti a portare avanti gate
non c'e stata nessuna vera sportività da parte della pravi. Il suo tono era comunque sottilmente sprezzante, a mio avviso, nell'intervista di ieri in cui diceva che non gliene importava. in linea con molti altri commenti in francia
Il brutto è che in francia questa è peggio di una polemica sul filmato e stereotipi sul rock n' roll. Magari fosse stato questo! Per molti francesi gli italiani sono volgari ed imbroglioni. Purtroppo i maneskin sono caduti nella trappola di questi preconcetti loro malgrado
Stasera la pravi è stata informata del test negativo e si è detta felicissima. In questa ultima intervista ha un tono piu simpatico...ma hey too late!
Utente
9 novembre, 2015
Se la Francia ha deciso di far cadere le accuse, lo ha fatto semplicemente perché Damiano ha voluto fare il test di sua spontanea volontà, e se uno vuole fare il test di sua spontanea volontà, significa solo una cosa: essere sprofondati totalmente nella cacca. A modo loro si sono fatti furbi e hanno voluto precedere i risultati del test che sarebbe risultato senza dubbio negativo. Che si vergognassero per aver leso l’immagine di un ragazzo solo perché non sanno perdere con sportività. Spero comunque che li denuncino per diffamazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, jackdol
415 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393051
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn