Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013

Arriva la conferma dal sito ufficiale dell'Eurovision. Sabato 16 maggio al posto della Finale andrà in onda Eurovision: Europe Shine a Light.
Eurovision: Europe Shine A Light will honour all 41 songs, in a non-competitive format, as well as providing plenty of surprises for fans and viewers at home. The show will be hosted by Dutch Eurovision presenters Chantal Janzen, Edsilia Rombley (Eurovision 1998 and 2007) and Jan Smit.
The show also intends to bring together 2020’s artists, from their locations across Europe, in a performance of a past Eurovision hit, with unifying lyrics appropriate for the current situation we find ourselves in.
Well-known Eurovision artists from recent years will also be invited to participate in linking Europe through other familiar songs from the past, performed in iconic European locations.

Utente
2 maggio, 2016

come minimo potevano dare alle canzoni di quest'anno la possibilità di splendere visto che ormai sono bruciate e diversi partecipanti neanche li rivedremo. Invece manco quello anzi fai cantare loro tutt'altro...
per il resto dipende da quali canzoni ricorderanno e quali vecchie conoscenze rivedremo...

Utente
7 agosto, 2013

BlueBlau ha detto
come minimo potevano dare alle canzoni di quest'anno la possibilità di splendere visto che ormai sono bruciate e diversi partecipanti neanche li rivedremo. Invece manco quelloanzi fai cantare loro tutt'altro...
per il resto dipende da quali canzoni ricorderanno e quali vecchie conoscenze rivedremo...
Da come l'ho intesa dovrebbero cantare sia i loro pezzi che uno in comune, tutti insieme (spero "Insieme 1992" ma credo "Love shine a light" #ronf come da titolo)

Utente
7 agosto, 2013

Ci sarà anche l'Italia, con Diodato, a "Europe Shine a Light". Sabato 16 maggio dalle 20.35 su Rai1, Radio2 e RaiPlay.
Al commento Federico Russo e Flavio Insinna per Rai1, Gino Castaldo ed Ema Stokholma per Radio2.
Diodato presenterà "Fai rumore" e prenderà parte alla performance corale di "Love shine a light" dei Katrina & The Waves (Eurovision 1997) con gli altri artisti dell'Eurovision 2020.

Utente
25 novembre, 2017

marcop3 ha detto
Io non credo che lo seguirò, senza gara non ha senso e non capisco perché non abbiano semplicemente aggiunto la gara a questa cosa. Boh...
Concordosenza una gara si perde un po’ lo spirito dell’evento e, onestamente, è un peccato anche per gli stessi artisti che si sono giocati un’occasione quasi unica.
Capisco la situazione ma, per me, avrebbero potuto trovare delle soluzioni migliori per adattare il programma alla situazione attuale

Utente
6 agosto, 2015

La Rai ha accolto l'invito di EBU e della tv olandese: la serata-evento Eurovision: Europe Shine A Light andrà in onda anche su Rai 1 sabato 16 maggio dalle 20.35.La Rai ha accolto l'invito di EBU e della tv olandese: la serata-evento Eurovision: Europe Shine A Light andrà in onda anche su Rai 1 sabato 16 maggio dalle 20.35.
Fonte Tvblog

Utente
7 agosto, 2013

Tutti i paesi e i canali sui quali sarà possibile guardare lo show:
- Albania – RTSH
- Armenia – AMPTV
- Australia – SBS
- Austria – ORF
- Azerbaijan – Ictimai TV
- Bielorussia – BTRC
- Belgio – VRT
- Bulgaria – BNT
- Croazia – HRT
- Cipro – CyBC
- Danimarca – DR
- Estonia – ERR
- Finlandia – YLE
- Francia – FT
- Georgia – GPB
- Germania – ARD/NDR
- Grecia – ERT
- Irlanda – RTE
- Islanda – RUV
- Israele – IPBC/Kan
- Italia – RAI
- Lettonia – LTV
- Lituania – LRT
- Macedonia del Nord – MKRTV
- Malta – PBS
- Moldavia – TRM
- Norvegia – NRK
- Paesi Bassi – AVROTROS
- Polonia – TVP
- Portugal – RTP
- Regno Unito – BBC
- Repubblica Ceca – CT 1
- Romania – TVR
- Russia – C1R
- San Marino – RTV
- Serbia – RTS
- Slovenia – RTVSLO
- Spagna – TVE
- Svezia – SVT
- Svizzera – SRG / SSR
- Ucraina – UA:PBC
Oltre ai paesi che avrebbero partecipato all’Eurovision 2020, lo show andrà in onda anche in:
- Belgio – RTBF
- Bosnia Erzegovina – BHRT
- Kazakistan – Khabar TV
- Kosovo – RTK
- Montenegro – RTCG

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
25 aprile, 2020

xello ha detto
Yeeeess , questo promo conferma con quanto scritto in quest'articolo che ho allegato nel topic del fan club della Michielin e che ora lascio qui che è più consono

Utente
28 maggio, 2018

Quest'anno avremmo fatto il colpaccio, me lo sento
Davidex ha detto
Quest'anno avremmo fatto il colpaccio, me lo sento
comunque questo è il primo ESC da una decina d'anni a questa parte di cui non ho seguito NIENTE, già l'anno scorso un po' meno ma quest'anno il nulla cosmico, non conosco proprio le canzoni...
sabato penso di vedere la serata comunque, mi spiace che dei rappresentati italiani non ci siano tutti (tipo anche Nina o Emma)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

Sarò sincero, il pezzo di Diodato mi piace, ma non mi fa impazzire...diciamo che non avevo grandi aspettative sul suo destino europeo, non so perché, era solo un sentore perché effettivamente può colpire. Il problema è che poi lo piazzi al centro dell'Arena di Verona e ti saluto proprio. Guadagna 1000 punti!

Utente
25 aprile, 2020

Latinista93 ha detto
Mamma che brividinoSì, quest'anno sarebbe stata almeno un'altra top 10, anche perché lui è bravo anche live ed ha una voce che rende bene. Con la storia del covid e della possibile analogia della canzone con la situazione, per me saremmo saliti di nuovo sul podio.
Approvo in pieno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
574 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27232
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn