Utente
9 settembre, 2013
Credo anch'io che se avessimo fatto l'ESC da remoto, nel post-COVID, con Fai rumore avremmo vinto con tipo 300 punti di vantaggio. Chiaro che non avremmo potuto usare l'arena di Verona, ma uno studio vuoto con le immagini della gente che canta dai balconi proiettate dietro avrebbe fatto lo stesso effetto.
In una edizione "normale" credo comunque sarebbe stato da top10, anche se sarebbero entrati in gioco altri fattori. Tipo ieri sera in Islanda han fatto uno show dove la gente televotava la propria preferita basandosi sui video ufficiali e l'Italia ha vinto, mentre in Svezia non è entrata neanche nei primi dieci.
Su ESAL in sé non ho grandi aspettative ma sarò ovviamente davanti allo schermo sabato sera
Utente
7 agosto, 2013
Io ancora non capisco. Hanno fatto uno slogan "La musica unisce nonostante tutto", nonostante tutto il cavolo.
Ma cosa ci voleva a fare un'esibizione live ognuno da remoto? Siamo pur sempre nel 2020.
Le giurie si riunivano in una stanza virtuale e inviavano i voti. Noi usavamo il televoto, etc. etc...
Non capisco
Utente
9 settembre, 2013
salvatorelaga8 ha detto
Io ancora non capisco. Hanno fatto uno slogan "La musica unisce nonostante tutto", nonostante tutto il cavolo.Ma cosa ci voleva a fare un'esibizione live ognuno da remoto? Siamo pur sempre nel 2020.
Le giurie si riunivano in una stanza virtuale e inviavano i voti. Noi usavamo il televoto, etc. etc...
Non capisco
Infatti è perché noi eurofan ci facciamo passare sopra tutto, ma il trattamento dell'EBU riguardo a questa edizione, gli artisti in gara e tutto quello che ne consegue è stato abbastanza vergognoso. Aspetto ovviamente di vedere il risultato finito, ma pretendere di "unire l'Europa" con uno show sostitutivo dove le canzoni vengono presentate tramite un turborecap di 30 secondi a testa non è decisamente ciò che mi aspettavo per onorare un evento che avrebbe potuto benissimo disputarsi da remoto (con regole ben codificate e lasciando a Rotterdam il diritto di hostare la prossima edizione live).
Chiaro che non sarebbe stata la stessa cosa, ma almeno avremmo dato una dignità e un senso a un processo che è durato più di tre mesi. Non averlo fatto - ci metto la mano sul fuoco - porterà a strascichi negativi su tutto il contest ben più gravi di quelli della crisi che seguirà la pandemia.
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Tipo ieri sera in Islanda han fatto uno show dove la gente televotava la propria preferita basandosi sui video ufficiali e l'Italia ha vinto, mentre in Svezia non è entrata neanche nei primi dieci.
Ma eravamo tra i primi dieci della SveziaE c'era pure la Francia con noi
Utente
25 aprile, 2020
ge_aldrig_upp ha detto
Infatti è perché noi eurofan ci facciamo passare sopra tutto, ma il trattamento dell'EBU riguardo a questa edizione, gli artisti in gara e tutto quello che ne consegue è stato abbastanza vergognoso. Aspetto ovviamente di vedere il risultato finito, ma pretendere di "unire l'Europa" con uno show sostitutivo dove le canzoni vengono presentate tramite un turborecap di 30 secondi a testa non è decisamente ciò che mi aspettavo per onorare un evento che avrebbe potuto benissimo disputarsi da remoto (con regole ben codificate e lasciando a Rotterdam il diritto di hostare la prossima edizione live).
Chiaro che non sarebbe stata la stessa cosa, ma almeno avremmo dato una dignità e un senso a un processo che è durato più di tre mesi. Non averlo fatto - ci metto la mano sul fuoco - porterà a strascichi negativi su tutto il contest ben più gravi di quelli della crisi che seguirà la pandemia.
Quoto tutto (purtroppo )
Utente
9 settembre, 2013
Krishoes ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Tipo ieri sera in Islanda han fatto uno show dove la gente televotava la propria preferita basandosi sui video ufficiali e l'Italia ha vinto, mentre in Svezia non è entrata neanche nei primi dieci.Ma eravamo tra i primi dieci della SveziaE c'era pure la Francia con noi
Sì, parlavo del solo televoto
Utente
2 maggio, 2016
pronto a seguirlo per quanto l'entusiasmo di sempre è impossibile che ci sia. Anche perché tra sette home concert di un ora l'uno e quello di stasera sappiamo che se si fosse voluto qualcosa si sarebbe potuto fare...
spero almeno in qualcosa di carino per quanto le aspettative sono bassine e la "celebrazione" delle canzoni l'hanno fatta
devo solo vedere quanto sopporterò i due su rai uno e passerò a rai 4
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
INVERNO ha detto
Questa soluzione che hanno adottato it's too boring, mi sono già annoiato. Delusione
Sono andata a leggere e fanno 20secondi di esibizione, artisti che parlano e 30secondi di videoclip. Ok che 41 sono tanti ma così non ti resta nessuno e non te la godi nessuna. Sono tentata di cambiare anche io
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 luglio, 2017
semota ha detto
Sono andata a leggere e fanno 20secondi di esibizione, loro che parlano e 30secondi si videoclip. Ok che 41 sono tanti ma così non ti resta nessuno e non te la godi nessuna. Sono tentata di cambiare anche io
Per tanta che era l'indignazione ho cambiato pure stanza
Utente
7 agosto, 2013
Poi traducono come gli pare. Ma almeno quando traducono i cantanti non potrebbero farlo nel modo giusto senza mettere loro pensieri? Se no anche quel pezzo non ha senso e diventano tutti uguali. A questo ora parla sopra parlando di tutt'altro senza farlo sentire
Almeno Federico dice qualcosa di più interessante.
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, jackdol, Going19
565 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn