Utente
7 agosto, 2013
salvatorelaga8 ha detto
Ma no ragazzi. Amadeus sa parlare Inglese?Credo sia abbastanza ovvio che lo condurrà Alessandro
Cattelan sicuramente. La manager dei Maneskin è anche la sua e praticamente è quella che più ha lavorato a contatto con l'Esc avendo portato anche Francy Michielin e Mengoni. Mi meraviglierrebbe se non scegliessero lui.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Televoti per l'Italia
12 🇺🇦 Ukraine 🇲🇹 Malta 🇷🇸 Serbia 🇸🇲 San Marino 🇧🇬 Bulgaria
10 🇫🇷 France 🇪🇸 Spain 🇨🇭 Switzerland 🇨🇾 Cyprus 🇬🇷 Greece 🇸🇮 Slovenia 🇭🇷 Croatia 🇱🇹 Lithuania 🇵🇱 Poland 🇷🇴 Romania 🇷🇺 Russia 🇦🇿 Azerbaijan 🇦🇱 Albania
8 🇧🇪 Belgium 🇬🇪 Georgia 🇦🇹 Austria 🇲🇰 North Macedonia 🇫🇮 Finland 🇲🇩 Moldova 🇪🇪 Estonia
7 🇦🇺 Australia 🇱🇻 Latvia 🇩🇪 Germany 🇮🇱 Israel 🇵🇹 Portugal 🇳🇴 Norway
6 🇨🇿 Czech Republic 🇮🇪 Ireland
5 🇩🇰 Denmark 🇮🇸 Iceland
3 🇸🇪 Sweden 🇬🇧 United Kingdom
2 🇳🇱 The Netherlands
Utente
30 ottobre, 2015
Niro ha detto
Televoti per l'Italia
12 🇺🇦 Ukraine 🇲🇹 Malta 🇷🇸 Serbia 🇸🇲 San Marino 🇧🇬 Bulgaria10 🇫🇷 France 🇪🇸 Spain 🇨🇭 Switzerland 🇨🇾 Cyprus 🇬🇷 Greece 🇸🇮 Slovenia 🇭🇷 Croatia 🇱🇹 Lithuania 🇵🇱 Poland 🇷🇴 Romania 🇷🇺 Russia 🇦🇿 Azerbaijan 🇦🇱 Albania
8 🇧🇪 Belgium 🇬🇪 Georgia 🇦🇹 Austria 🇲🇰 North Macedonia 🇫🇮 Finland 🇲🇩 Moldova 🇪🇪 Estonia
5 🇩🇰 Denmark 🇮🇸 Iceland
2 🇳🇱 The Netherlands
TUTTI che ci danno almeno 2 punti al televoto.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Victoria è tutto
Davvero! Ma anche in altre interviste che ho visto.
Che carino Ethan a far fare un applauso per tutti gli artisti.
Se non ho capito male il giornalista UK gli ha chiesto di dire qualcosa ai cantanti inglesi che non si filano il contest visto che prendono zero o una cosa così
Ma solo a me è venuto un brivido a pensare ad una conferenza così con ad esempio Emma e il suo livello di inglese?
Utente
7 febbraio, 2018
Niro ha detto
Televoti per l'Italia
12 🇺🇦 Ukraine 🇲🇹 Malta 🇷🇸 Serbia 🇸🇲 San Marino 🇧🇬 Bulgaria10 🇫🇷 France 🇪🇸 Spain 🇨🇭 Switzerland 🇨🇾 Cyprus 🇬🇷 Greece 🇸🇮 Slovenia 🇭🇷 Croatia 🇱🇹 Lithuania 🇵🇱 Poland 🇷🇴 Romania 🇷🇺 Russia 🇦🇿 Azerbaijan 🇦🇱 Albania
5 🇩🇰 Denmark 🇮🇸 Iceland
2 🇳🇱 The Netherlands
Utente
21 maggio, 2021
semota ha detto
Davvero! Ma anche in altre interviste che ho visto.
Che carino Ethan a far fare un applauso per tutti gli artisti.
Se non ho capito male il giornalista UK gli ha chiesto di dire qualcosa ai cantanti inglesi che non si filano il contest visto che prendono zero o una cosa così
Ma solo a me è venuto un brivido a pensare ad una conferenza così con ad esempio Emma e il suo livello di inglese?
Utente
7 agosto, 2013
Niro ha detto
Televoti per l'Italia
5 🇩🇰 Denmark 🇮🇸 Iceland
2 🇳🇱 The Netherlands
Beh in effetti al pubblico del Nord Europa sono piaciuti meno, come aveva inizialmente previsto qualcuno, rispetto a quelli del Sud, Est, Centro.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1116 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn