Utente
9 settembre, 2013
Oh my fucking God, ce l'abbiamo fatta
Non mi dilungo perché è stato già detto tutto, ma che risultato PAZZESCO. Abbiamo portato finalmente il pacchetto completo e siamo stati premiati come era giusto che fosse, dopo tante vittorie buttate via non potrei esserne più contento
Sicuro non mi aspettavo che la Francia andasse così bene, però la terza posizione al televoto parla chiaro quindi props to her. Bene anche la Svizzera che torna sul podio dopo 28 anni, speravo in qualcosa di più per Islanda e Lituania che però si son giocate le cartucce migliori l'anno scorso.
Ora tanta TANTA paura per l'edizione 2022, ma sarà un viaggio unico ed irripetibile che varrà per forza la pena vivere dall'inizio alla fine
Utente
2 maggio, 2016
io credo di stare ancora sognando, quasi non riesco a crederci. Dopo la prima prova iniziavo a crederci ma i video successivi non mi avevano mai convinto quanto la prima, non sentivo winning vibes. Poi vedendo tutti concordi nel dare più possibilità alla Francia iniziavo davvero a veder passare un altro treno... invece ho sottovalutato la forza della prima impressione
comunque riguardando la classifica che ieri nell'eccitazione me l'ero persa
i 4 zeri comprensibili; Germania e Paesi Bassi sono stati inghiottiti da quelli che venivano dopo, Spagna aveva il confronto diretto perso con la Svizzera e UK era altamente prevedibile per quanto il doppio zero non pensavo l'avrei mai visto con questo sistema. mi aspettavo meglio dal Belgio in entrambi i voti
sorprendente la Svezia che fa meglio al televoto che con le giurie, il running order l'ha aiutato devo dire e per poco fa meglio del 2013; Finlandia al secondo miglior risultato dopo la vittoria e i tre migliori sono tutti di questo genere. e un po' nero per la Grecia decima quando ha gli stessi punti della Bulgaria
Moderatore
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
sorprendente la Svezia che fa meglio al televoto che con le giurie, il running order l'ha aiutato devo dire e per poco fa meglio del 2013
Sì, Tusse aiutato parecchio dal running order.
In anni equilibrati come questo l'ordine di uscita ha un peso davvero tanto rilevante. I Maneskin fossero finiti nella prima metà (con Finlandia dopo), avrebbero perso il titolo facilmente. Malta non avrebbe floppato in questo modo al televoto fosse stata nella seconda metà.
Per una volta che andata bene a noi, ottimo così però.
Utente
25 novembre, 2017
Incredibile come la maggior parte delle donne abbia floppato miseramente: speriamo che questo non sia un campanello per una futura partecipazione di Elodie.
Guardando per bene la classifica, per me, una delle grandi sconfitte di quest'anno rimane San Marino che, oltre ad essere andata male nel televoto, non sta neanche brillando nelle charts. Non saprei come giudicare la Malta: il suo flop al televoto, per me, era una delle certezze di questa edizione e il running order non ha fatto altro che farla andare ancora peggio. Peccato perché lei ci credeva tanto, forse pure troppo.
Mi uccide la Moldavia sopra a Cipro, Serbia, Azerbaijan e San Marino
Moderatore
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Fun fact: le tre canzoni più votate dal pubblico (Italia, Ucraina e Francia) sono nella lingua del Paese e non in inglese.
Sì, a cui si aggiunge la Svizzera, quindi 4/5 della top5 complessiva. Sento che il prossimo anno ci sarà una tendenza maggiore di canzoni non inglese e apprezzerei un sacco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Manu
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn