vike ha detto
Purtroppo ultimamente sono molto arrugginito con l'ESC quindi dubito ci prenderòQuello che mi piace tanto di quest'anno è che tanti Paesi sono agguerriti e giocano per una buona posizione (oltre ai favoriti degli scommettitori, anche Serbia, Cechia, Austria, Norvegia, Cipro) e sarà uno spettacolo molto godibile
Per questo motivo il running order della finale giocherà un certo peso, comunque penso che alla fine la spunterà l'Ucraina con il Regno Unito (!) subito dopo. Al terzo a sentimento metto la Serbia
La Spagna secondo me si perderà un po' (running order permettendo) ma comunque avrà un posizionamento in top10, idem per motivi diversi i Paesi Bassi che personalmente adoro.
La Svezia francamente non me la spiego ma dovesse superare tutte le altre canzoni well, niente di nuovo su questi schermi - ciao Heroes
Non sono molto considerate ma i miei dark horse personali sono Cipro e in seconda battuta Cechia, che raccoglieranno meno di quanto meritano
(Italia non la cito per scaramanzia però se non sbaglio cantano per 9° e insomma...non li vedo col trofeo in mano)
mi sono solo fatto offuscare dal mio malumore contro Chanel e Cornelia
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn