Utente
10 agosto, 2016
ge_aldrig_upp ha detto
Alcune nazioni hanno portato un ex rappresentante, altre non hanno portato nessuno e hanno assegnato loro uno studente a caso di una scuola pubblica parigina.
Ah ok, ipotizzavo fossero ex concorrenti ma siccome è il primo anno che lo seguo non capivo come mai la nostra rappresentante non parlasse un fluente italiano
Utente
2 maggio, 2016
Contentissimo era la mia preferita dal primo momento che l'ho sentita e sinceramente non pensavo riuscisse a spuntarla nonostante il sostegno che vedevo. Pensavo fosse troppo adulta (e seria) per poter competere per la vittoria. Felice di essere smentito per quanto non riesco a non pensare che avrebbero dovuto spedirla a Torino per direttissima
Congratulazioni Armeniameritatissima. E felice anche del resto del podio. Anche se pensavo che la Francia ottenesse di più dal voto online, anche se solo per giocare in casa. È stata una delle migliori esibizioni della serate, se non proprio la migliore quindi l'avrei visto più vicino alle prime tre che la prima delle altre
Voto online con differenze minime eccetto il podio dove mai mi sarei aspettato di vedere il Portogallo. Sorpreso anche di vedere così alta l'Ucraina, aspetto di vederla in qualche selezione per l'esc
Inaspettato il successo azero con le giurie ma lo capisco. Anche se diversi voti delle giurie erano un po' troppo amichevoli ai vicini
La delusione senz'altro per la Macedonia che fa meglio del solito ed entra in top 10 ma con l'hype che ho visto noni è poco (e ho capito perché sentivo solo i ragazzi nel video, cantano solo loro)
Per l'Italia peggio del previsto, una buona top ten sì ma mi aspettavo qualcosina in più soprattutto dal voto online. Elisabetta bravissima comunquee una gran bella esibizione
Comunque un bello show, piaciuta l'atmosfera festiva, i conduttori e un po' tutto; i francesi se la sono cavata benissimo. Ah e Barbara a parte il vestito fantastica come sempre
Meglio del solito il commento su raigulp, non mi è dispiaciuto
Utente
9 settembre, 2013
Contento del risultato finale, alla fine Maléna era la mia personale vincitrice morale del 2020 (pur essendosi dovuta ritirare) e per l'impegno che tutta la delegazione ha impiegato in questo ritorno in grande stile si meritavano sicuro di portare a casa il titolo.
Purtroppo il JESC si conferma una gara di mobilitazione del proprio pubblico, con l'aiuto di mezzi più o meno leciti che con un contest di bambini poco dovrebbero avere a che fare. Per alcune nazioni che trasmettono l'evento sul primo canale nazionale è più facile sbancare il voto online, mentre altre devono sperare nell'intercessione delle giurie per riuscire soltanto ad entrare nella metà sinistra della classifica. Poi vabbeh, che l'Italia ottenga meno punti l'anno che risente dell'onda lunga della vittoria all'ESC e di un po' di promozione nei vari canali RAI davvero non può essere recepito come un segnale positivo per questa nostra partecipazione.
Dopodiché è lo stesso discorso che facciamo ogni anno ed è anche svilente continuare a ridiscuterlo all'infinito. Complimenti all'Armenia, e un pizzico di curiosità per vedere se davvero sarà Yerevan 2022 (COVID e questioni geopolitiche permettendo) c'è
Utente
10 agosto, 2016
ge_aldrig_upp ha detto
Contento del risultato finale, alla fine Maléna era la mia personale vincitrice morale del 2020 (pur essendosi dovuta ritirare) e per l'impegno che tutta la delegazione ha impiegato in questo ritorno in grande stile si meritavano sicuro di portare a casa il titolo.
La nostra invece da chi era composta?
Utente
9 settembre, 2013
Mirton ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Contento del risultato finale, alla fine Maléna era la mia personale vincitrice morale del 2020 (pur essendosi dovuta ritirare) e per l'impegno che tutta la delegazione ha impiegato in questo ritorno in grande stile si meritavano sicuro di portare a casa il titolo.La nostra invece da chi era composta?
Non ho idea di chi fosse materialmente a Parigi perché non hanno messo foto né nulla ma sicuramente Elisabetta, le quattro ballerine (Nicol Fantini, Stella Nobile, Alessia Alagia, Irene Vacondio) con la loro coreografa Stefy Camparada, e poi dal lato RAI mi immagino la capodelegazione Simona Martorelli e accompagnatori vari.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, allego, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, raffaella, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn