Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Selezioni Nazionali: ultimo a presentare l'Azerbaigian 🇦🇿 (40/40)
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
20 febbraio, 2022 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

La seconda semifinale, dove purtroppo non voterà l'Italia, vedrà sia Emma che Achille Lauro in gara. La RAI può esultare, non poteva sperare di meglio per gli ascolti.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
20 febbraio, 2022 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Magari può farsi prestare da Aidan la canzone 🤣

Comunque spero si presenti con un bel pezzo in italiano, tutto estivo. È un trampolino incredibile per lei, non può sprecarlo così. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
83
20 febbraio, 2022 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Comunque spero si presenti con un bel pezzo in italiano, tutto estivo. È un trampolino incredibile per lei, non può sprecarlo così.   

Può? Io sono del tutto ignorante in materia, ma hanno annunciato Out of Sight...

https://www.instagram.com/p/CaLXBtoM_hc/?utm_medium=copy_link

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
84
20 febbraio, 2022 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

I social ufficiali dell'ESC dicono che sia "Out of Sight" il brano con cui Emma andrà a Torino. 

https://www.instagram.com/p/CaLXBtoM_hc/?utm_medium=copy_link

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10361
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
85
20 febbraio, 2022 - 0:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

contento per Emmaclap2clap2anzi proprio per la top 2, effettivamente il meglio che c'era e infatti hanno lasciato le briciole al resto con il televoto 

ero quasi sicuro l'avesse in pugno vista la scarsa concorrenza, per quanto Aidan mi aveva fatto venire qualche dubbio in questi giorni, non mi aspettavo un esibizione così convincente.

Ora a Torino sarà una cosa diversa e la qualificazione la vedo difficile anche se per come si stanno mettendo le cose e chi ha in semifinale può anche riuscire a strapparla per poi sprofondare in finalesadida a meno non facciano come il 2016 e cambino, ma lei non è Ira Losco... 

per tutto il resto della serata meglio commentare a freddo, dico solo che mi sembra di essere tornati al 2018 

ah e peggio ancora non ho beccato neanche la pubblicità dell'anatroccolo e Paperinoplsnot

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
86
20 febbraio, 2022 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Amici/Maria farà un post in merito? 😂

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
20 febbraio, 2022 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Può? Io sono del tutto ignorante in materia, ma hanno annunciato Out of Sight...

https://www.instagram.com/p/CaLXBtoM_hc/?utm_medium=copy_link  

Terribile allora :/ rischia di perdersi nel calderone delle varie proposte e il pubblico difficilmente la noterà. Speriamo porti la versione rivisitata in italiano

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
20 febbraio, 2022 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

Oddio ragazzi io non ci credevo minimamente.....E invece è successo piango2piango2piango2

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
89
20 febbraio, 2022 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Ho letto i commenti... i maltesi non sono proprio "contenti" del risultato a quanto pare lol

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26007
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
90
20 febbraio, 2022 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Per me la possono pure eliminare in semifinale: l'importante era superare questo scoglio e levarsi la delusione di Amici. Sarebbe folle aspettarsi grandi risultati da Out of Sight, ma io sono contento cosí plsnot

Lei è una stellina cosí dolce che merita di vivere l'esperienza dell'Eurovision. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
20 febbraio, 2022 - 1:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Impressioni a caldissimo sui "nostri" due.

... Devono cambiare brano. Emma ha una voce pazzesca, ma questo brano rischia concretamente di perdersi nella mischia. In un'annata piena di ballad e brani più seriosi la chiave per spiccare potrebbe essere proprio la cifra a cui ci ha abituati con i brani estivi in Italia. Lei meriterebbe di meglio, questo era un classico brano da vittoria al MESC e l'ha ottenuta. I tempi per ripartire da zero e costruire un pacchetto forte per il contest vero e proprio, alla Ira Losco, ci sono. 

Achille non poteva non vincere, anche per un discorso d'immagine per il contest sammarinese. La sua vittoria apre le porte a un vero e proprio "sanremino" in cui potrebbero riversarsi i nomi che ormai non possono più ambire a Sanremo vista la richiesta più consistente di grossissimi nomi. Detto ciò, tutto molto iconico ma non so nella pratica come questo brano possa funzionare all'ESC, vedremo. Sicuramente emerge dalla mischia di brani poco ispirati che si vedono quest'anno, ma francamente lo trovo meno forte di tutti i suoi tentativi sanremesi. 

Magari commenterò il resto dopo il classico megapost di Ge, ma aiuto. La Polonia ha scelto decisamente bene, il brano mi ha preso di più live. La Norvegia porta l'ennesima quota trash dell'anno, trash fatto bene ma sempre nella concezione campy di Eurovision che dovevamo lasciare indietro dopo i successi degli ultimi due vincitori. Croazia poco ispirata, Slovenia veramente tremenda. Speriamo nelle selezioni interne, perché stiamo messi malino. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
20 febbraio, 2022 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti.. Ora a prescindere da tutto è un'importantissima vittoria per lei e una grande vetrina. Anche se verrà subita eliminata è comunque un qualcosa di importante su cui potrà lavorare la Warner. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26007
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
93
20 febbraio, 2022 - 1:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
Ho letto i commenti... i maltesi non sono proprio "contenti" del risultato a quanto pare lol  

Quelli sono gli stans temporanei di Ritmulmao

Il brano sarà sicuro Out of Sight, a meno di un interesse della Warner a farle portare altro.

Lei sui brani ritmati non riesce a cantare cosí bene, non so quanto le convenga cambiare e rischiare di fare pure peggio. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
20 febbraio, 2022 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo che sia già una bella soddisfazione essere all'ESC, ma quando hai potenziale e con la giusta canzone potresti permetterti la finale con doppia promozione sui Rai 1, lanciare un progetto in Italia o, se non vuoi portare la canzone in italiano, comunque presentarsi con un progetto credibile, è un peccato sprecare l'occasione con Out of sight. Si fosse presentato un nome random senza talento avrei capito, ma lei non è una miracolata, quando hai questa grossa opportunità, con un Eurovision ospitato proprio nel tuo mercato principale, è un peccato sprecarla.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
95
20 febbraio, 2022 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Son d'accordo con Lati. Lei non è lì per fare la sua esperienza, ma ha un'enorme possibilità di avvicinarsi al pubblico italiano e, se proprio ci casca, pure a quello internazionale (ma rimarrei con i piedi per terra puntando solo al nostro mercato). Un mancato ingresso in finale è un treno importante che se ne va. 

Vediamo le prossime mosse. Credo rilasceranno dichiarazioni a breve. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
20 febbraio, 2022 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
I social ufficiali dell'ESC dicono che sia "Out of Sight" il brano con cui Emma andrà a Torino. 

https://www.instagram.com/p/CaLXBtoM_hc/?utm_medium=copy_link  

Io non sono espertissimo peró dubito lei ed il suo staff abbiano ancora avuto tempo e modo di rilasciare dichiarazioni in merito, puó essere benissimo un post di circostanza. A Sanremo d'altronde si fa la conferenza stampa apposita dopo per comunicare ció, mi sembra strano qui. siano così sicuri due minuti dopo la vittoria.

Anche rimanesse questa puó benissimo essere revampata, alla No Degrees Of Separation

 Nicks Lannister

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
20 febbraio, 2022 - 1:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non sono d'accordo. Anche io sono felicissimo di poterla vedere LÌ, però la soddisfazione per lei quale sarebbe? Aver vinto la selezione interna che non è qualcosa di troppo più grande che vincere Una Voce per San Marino? 

Lei deve andare discretamente bene all'ESC, non in casa, se vuole capitalizzare questa occasione. Non essere neppure in finale significa non aver mai partecipato per una buona parte del pubblico. Per questo spero in un cambio brano anche se ci credo pochissimo.

In ogni caso, grande Emma heart

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
98
20 febbraio, 2022 - 1:56
sp_Permalink sp_Print

Sono felicissimo per lei. Per me il brano potrebbero cambiarlo ma quasi sicuramente opteranno sempre per un pezzo in inglese perché in maltese sarebbe sprecare l'occasione in termini commerciali..in italiano non so, sarebbe buono per il mercato italiano ma non so quanto i maltesi potrebbero prenderla bene onestamente, già è attaccata da tutti gli stan di Aidan e chiunque altro..😂

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
99
20 febbraio, 2022 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Prossima settimana ospite al pomeridiano? 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
100
20 febbraio, 2022 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Anche rimanesse questa puó benissimo essere revampata, alla No Degrees Of Separation  

Sto leggendo diversi commenti e guardando alcuni video react su YouTube. Visti i giudizi, credo abbia bisogno di uno stravolgimento totale ben più incisivo di quello fatto con Francesca (che comunque aveva la certezza di andare in finale), se non di un cambio di canzone vero e proprio. 

Son tutti concordi nel dire che sia una scelta fin troppo "safe", e rischia di non andare oltre le semifinali. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, MANTV71, tlc79, Alessandra92, Shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
371 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26007

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26231

Posts: 1367219

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22527

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account