Utente
2 maggio, 2016
è il momento! L'ESC 2023 arriva alla sua conclusione con la serata finale. 26 nazioni si sfidano per il microfono di cristallo e l'onore di ospitarci tutti l'anno prossimo, con le giurie che tornano ad esprimersi dopo aver saltato le semifinali. Di seguito la scaletta fornita da escdiscord
Riuscirà Loreen a fare la storia con la settima vittoria svedese, eguagliando allo stesso tempo Mr Eurovision Johnny Logan? Sarà la Finlandia a rovinare la festa ai vicini? Avremo una vincitrice a sorpresa? Scamperà la Germania il fondo classifica? Sam Ryder sarà stato un caso isolato o continuerà la rinascita del Regno Unito?
Buonasera
Here for Finlandia, Armenia e Slovenia subito dopo Israele che mi ha colpito positivamente dal vivo e UK che invece ha uno dei pezzi migliori inciso ma dal vivo è pietosa
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
2 maggio, 2016
allora
mi vanno bene entrambi i favoriti ma amo Loreen e sarei contentissimo diventasse la seconda persona (e prima donna) a vincere 2 volte. (così magari si svegliano pure gli irlandesi)
l'altra grande speranza è che Mimicat si salvi dal death slot e le Vesna non vengano mangiate da quelli attorno.
vorrei pure che il quadrupede andasse peggio del previsto ma ci ho rinunciato, mi accontenterei di Bejba in questo senso però
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn