Utente
2 maggio, 2016
Offlineè il momento! L'ESC 2023 arriva alla sua conclusione con la serata finale. 26 nazioni si sfidano per il microfono di cristallo e l'onore di ospitarci tutti l'anno prossimo, con le giurie che tornano ad esprimersi dopo aver saltato le semifinali. Di seguito la scaletta fornita da escdiscord
Riuscirà Loreen a fare la storia con la settima vittoria svedese, eguagliando allo stesso tempo Mr Eurovision Johnny Logan? Sarà la Finlandia a rovinare la festa ai vicini? Avremo una vincitrice a sorpresa? Scamperà la Germania il fondo classifica? Sam Ryder sarà stato un caso isolato o continuerà la rinascita del Regno Unito?
Buonasera 
Here for Finlandia, Armenia e Slovenia
subito dopo Israele che mi ha colpito positivamente dal vivo e UK che invece ha uno dei pezzi migliori inciso ma dal vivo è pietosa 
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
2 maggio, 2016
Offlineallora
mi vanno bene entrambi i favoriti ma amo Loreen e sarei contentissimo diventasse la seconda persona (e prima donna) a vincere 2 volte. (così magari si svegliano pure gli irlandesi)
l'altra grande speranza è che Mimicat si salvi dal death slot e le Vesna non vengano mangiate da quelli attorno.
vorrei pure che il quadrupede andasse peggio del previsto ma ci ho rinunciato, mi accontenterei di Bejba in questo senso però
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, shadow, thatdamngigi
185 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: