
Utente
2 maggio, 2016
Offlinebè del tipo l'ultimo risultato che mi aspettavo, avrei dato una decina di nomi per vincitori prima del loro e con parecchi che neanche sono finiti nei dieci. Buon per il concorso la vittoria di qualcuno che si è fatto tutte le fasi, così si uccidono malumori sulle quote di iscrizione e i big che passano avanti e magari si evitano qualche causa dalla Melissa Mantzoukis di turno (che scommetto qualsiasi cosa l'anno prossimo tenterà questa strada, se ci sarà ancora)
meno bene per le loro speranze a Liverpool. voglio dire è ok, decente ma io nell'insieme me l'ero completamente dimenticata. e poi è l'ennesimo gruppo in un anno in cui tutti si sono ricordati che hanno vinto i Maneskin due anni fa. gli va bene che il grosso sono nella prima ma Slovenia e Australia sono superiori e sono pure nella stessa metà
poi oh il controsenso del premio alla canzone più eurovisiva a quella che non vince fa ridere
spiace per le Deva a un passo e Roy Paci manco in top 10, contento per Ellynora e Xgiove. Eiffel65 troppo alti ma me l'aspettavo.
ah e non dico la velocità delle semifinali, ma ritmo decente no? non serve arrivare all'una con una pausa ogni 2 cantanti. e Jonathan mi sembrava avesse fatto meglio l'anno scorso
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: allego, DIEL87, klyo, Wasabi, thatdamngigi, L.W., AjejeBrazorf
366 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443662
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





