Utente
2 maggio, 2016
Sabato 24 febbraio si terrà la finale di Una voce per San Marino che decreterà il rappresentate della repubblica all'ESC 2024. Rivelati i big in gara ammessi direttamente in finale, a loro si aggiungeranno chi passerà le semifinali che saranno trasmesse in settimana. Presentano Fabrizio Bigio e Melissa Greta Marchetto, ospite Riccardo Cocciante
🇸🇲 SMRTV has revealed the 'Big 9' for Una Voce per San Marino 2024:
🔹 Dana Gillespie
🔸 Aimie Atkinson
🔹 Aaron Sibley
🔸 Jalisse
🔹 La Rua
🔸 Loredana Berte
🔹 Marcella Belle
🔸 Pago
🔹 Wlady, DJ Jad, Corona & Ice MC— ESC Discord (@ESCdiscord) February 19, 2024
Loredana è in realtà incerta, dovrebbe partecipare con Pazza se riescono a incastrare gli impegni
Utente
7 agosto, 2013
A questo punto quando rifaranno " Music farm"
La Bertè è sprecata per San Marino, ma giustamente non ha vinto il festival non le spetta partecipare.
I Jalisse sono talmente disperati ma temo nemmeno qui ce la faranni
Pure Marcella Bella è sprecata per rappresentare San Marino...
Onestamente mi sembra giusto che San Marino lo rappresenti un cantante giovane che fa fatica ad emergere piuttosto che un big.
Utente
1 dicembre, 2019
E io che avevo espresso dubbi sulla disponibilità di Loredana a partecipare all'ESC in caso di vittoria a Sanremo... Altro che, fa pure una manifestazione minore che ha proprio come unico scopo la selezione di un artista per la competizione europea!
Sui Jalisse è palese che siano pronti a partecipare a qualsiasi concorso o programma TV possano, stanno esagerando...
Marcella e gli altri? Mah...
Utente
23 dicembre, 2015
La Rua con un brano prodotto da Dardust. Se dovessero vincere sarebbero tre brani per lui ad Eurovision 2024, infatti ci sono già Angelina e Tali (Lussemburgo).
Per quanto riguarda la Bertè con il brano di Sanremo dove è arrivata 7°, dovesse vincere a San Marino significa che votano meglio?
Detto ciò oltre alla curiosità dei La Rua non mi ispira nulla. Il brano di Marcella non è niente di che, i Jalisse sicuramente con un brano scartato da Sanremo. Corona si faceva prestare la voce da Jenny B. L'altra ha vinto il concorso con un brano scritto con l'intelligenza artificiale. Pago lo trovo ormai fuori tempo. Aaron Sibley canta in inglese è anche molto bravo ma non ce lo vedo vincere, soprattutto se in giuria ci stanno Mogol e Al Bano.
Vedremo cosa tirano fuori dagli emergenti... se le premesse sono queste
Detto ciò stasera 21:40 prima semifinale già registrata nei giorni precedenti, se il GF vi annoia
Utente
6 agosto, 2015
klauz_star ha detto
Onestamente mi sembra giusto che San Marino lo rappresenti un cantante giovane che fa fatica ad emergere piuttosto che un big.
Chissà se quest'anno ce la faranno Le Deva che sono tra i semifinalisti.
Comunque la Bertè è un nome troppo pesante per questo tipo di gara visto che Jalisse e Marcella hanno comunque 0 possibilità di successo. Tra l'altro se vincesse Loredana credo che sarebbe la concorrente più anziana in gara all'ESC quest'anno (non ricordo negli ultimi anni concorrenti così over a parte le nonnine russe).
Utente
23 dicembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Comunque la Bertè è un nome troppo pesante per questo tipo di gara visto che Jalisse e Marcella hanno comunque 0 possibilità di successo. Tra l'altro se vincesse Loredana credo che sarebbe la concorrente più anziana in gara all'ESC quest'anno (non ricordo negli ultimi anni concorrenti così over a parte le nonnine russe).
Non credo siano loro, lo scorso anno furono presentate come Le Deva mentre quest'anno c'è scritto Dəva. Saranno loro? Inoltre lo scorso anno partivano già dalle semifinali senza audizioni, mi sembra strano che dopo il podio dello scorso anno non le abbiano prese direttamente come Big, ma abbiano dovuto fare le audizioni come tutti.
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Olimpico85 ha detto
Non credo siano loro, lo scorso anno furono presentate come Le Deva mentre quest'anno c'è scritto Dəva. Saranno loro? Inoltre lo scorso anno partivano già dalle semifinali senza audizioni, mi sembra strano che dopo il podio dello scorso anno non le abbiano prese direttamente come Big, ma abbiano dovuto fare le audizioni come tutti.
Ah ok, avevo pensato in automatico che fossero loro.
Comunque ci sono alcuni ex talent tra i semifinalisti.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
La Rua con un brano prodotto da Dardust. Se dovessero vincere sarebbero tre brani per lui ad Eurovision 2024, infatti ci sono già Angelina e Tali (Lussemburgo).Per quanto riguarda la Bertè con il brano di Sanremo dove è arrivata 7°, dovesse vincere a San Marino significa che votano meglio?
Detto ciò oltre alla curiosità dei La Rua non mi ispira nulla. Il brano di Marcella non è niente di che, i Jalisse sicuramente con un brano scartato da Sanremo. Corona si faceva prestare la voce da Jenny B. L'altra ha vinto il concorso con un brano scritto con l'intelligenza artificiale. Pago lo trovo ormai fuori tempo. Aaron Sibley canta in inglese è anche molto bravo ma non ce lo vedo vincere, soprattutto se in giuria ci stanno Mogol e Al Bano.
Vedremo cosa tirano fuori dagli emergenti... se le premesse sono queste
Detto ciò stasera 21:40 prima semifinale già registrata nei giorni precedenti, se il GF vi annoia
Beh nel caso significherebbe che qui non competono i primi 6
Utente
11 agosto, 2021
la Bertè voleva togliersi questa soddisfazione, ben venga...credo che sia il nome giusto non c'è partita con gli altri concorrenti di San Marino (La Rua, Jalisse, Pago addirittura)...quindi lei dovrebbe essere sicura
certo per San Marino accedere alla serata finale del sabato è proprio fisiologicamente difficile perchè viene snobbata a prescindere dagli altri Stati, essendo di fatto uno Stato fittizio, quindi non viene votata a prescindere dall'esibizione
infatti se non sbaglio Achille Lauro (nonostante fosse considerato un nomone) nemmeno si piazzò e riuscì ad arrivare alla serata del sabato (che poi pè quello l'Esc)
Utente
18 settembre, 2018
La canzone di Marcella è molto molto bella, scritta da Caccamo e piuttosto LGBT oriented nel testo.
Loredana è chiaramente favorita se partecipa, sarebbe un colpaccio.
Il resto è tutto aleatorio e possibile, mediaticamente i Jalisse a Malmo farebbero molto rumore, ma forse sarebbe troppo.
Comunque per regolamento del contest il brano dovrebbe essere inedito, non performato in altre manifestazioni né pubblicato sulle piattaforme di streaming. Voglio vedere come si smarcano da questa cosa se centinaia di emergenti hanno partecipato investendo soldi, tempo e speranze e si trovano battuti da una col brano di Sanremo finito una settimana fa e ancora in top 20 Spotify
Secondo me all'ultimo non andrà ma l'hanno annunciata per l'hype. Il problema però rimarrebbe comunque su Marcella che porta un pezzo di Etnea
Utente
1 dicembre, 2019
BlueBlau ha detto
Loredana è in realtà incerta, dovrebbe partecipare con Pazza se riescono a incastrare gli impegni
Io penso che una manifestazione come questa, che non serve ad altro se non a tentare l'accesso all'ESC, o si fa o non si fa... Se c'è il dubbio di riuscire a incastrare gli impegni forse non si hanno intenzioni serie di partecipare...
Scio16 ha detto
Comunque per regolamento del contest il brano dovrebbe essere inedito, non performato in altre manifestazioni né pubblicato sulle piattaforme di streaming. Voglio vedere come si smarcano da questa cosa se centinaia di emergenti hanno partecipato investendo soldi, tempo e speranze e si trovano battuti da una col brano di Sanremo finito una settimana fa e ancora in top 20 Spotify.
Secondo me all'ultimo non andrà ma l'hanno annunciata per l'hype. Il problema però rimarrebbe comunque su Marcella che porta un pezzo di Etnea
Uhm, regolamento forse aggirato o modificato in modo non ufficiale... Ma per caso il direttore artistico è anche qui Amadeus?
Carmelo ha detto
Uhm, regolamento forse aggirato o modificato in modo non ufficiale... Ma per caso il direttore artistico è anche qui Amadeus?
Eh vabè ma un conto è la questione linguistica più sfumata, un conto è il pezzo edito e COSÌ edito. Ci sono centinaia di ragazzi che investono per andare lì sopra con un pezzo totalmente inedito perché sennò non li avrebbero presi e vedono il regolamento brutalizzato per due che invece hanno tutti i mezzi per farselo un inedito. Cioè non sarebbe pongoregolamento, sarebbe a tutti gli effetti una truffa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn