Please consider registering
Guest

Utente
28 maggio, 2018

Elodie in un'intervista uscita oggi su Repubblica:
"Non ci andrei mai all'Eurovision. Già Sanremo ha le sue dinamiche complesse, com'è normale che sia una gara. Non amo le gare, non penso siano utili a niente, ma è bello poter raccontare il proprio progetto. L'Eurovision lo farei fare a qualcun altro"
Dichiarazione totalmente inaspettata da lei?

Utente
25 settembre, 2021

Giulio23 ha detto
Ecco io invece queste affermazioni le trovo fastidiose e abbastanza ipocrite. Voglio dire, hai partecipato a X factor, Amici, hai fatto diverse Sanremo e poi mi vieni a dire che non ti piacciono le competizioni?![]()
Concordo e Comunque una come lei che punta sullo show (vedasi gli ultimi tour) non può dire che non ci andrebbe mai in uno show del genere quando avrebbe solo da guadagnarci a livello europeo. Chissene della classifica, è una gara come un’altra, come tante di quelle già fatte finora. Quindi per me totalmente falsa come dichiarazione e non ne capisco il motivo

Utente
5 maggio, 2022

Giulio23 ha detto
Ecco io invece queste affermazioni le trovo fastidiose e abbastanza ipocrite. Voglio dire, hai partecipato a X factor, Amici, hai fatto diverse Sanremo e poi mi vieni a dire che non ti piacciono le competizioni?![]()
e ogni volta arriva piú in basso rispetto alle aspettative, ci può anche stare che certe dinamiche l’abbiano stufata

Utente
23 dicembre, 2015

Giulio23 ha detto
Concordo. Cioè se a Sanremo arrivi fuori dai primi 5 va benissimo mentre ad Eurovision una top10 la butti via? Oltre che possono conoscerti in Europa e potrebbe farci anche qualche data sparsa.
tra l’altro ci sta dicendo che non farà più Sanremo in gara?

Utente
23 dicembre, 2015

Dabte02 ha detto
Elodie ma perchè ti vai a buttare sempre in sti gineprai senza uscita. Ma mica sei la Lucarelli.Ogni volta che fa un intervista è una polemica, spesso le do ragione. Ma diamine arrivi da un provino di X factor, amici, 3 sanremo se non gare quelle
![]()
4 festival di Sanremo

Utente
22 marzo, 2016

Trovo questa sua uscita davvero incoerente e fastidiosa anche visto il suo percorso e visto il fatto che più volte i suoi fan (come me) speravano di vederla all’Eurovision.
cmq non so perché ma secondo me lei, dopo l’album di prossima uscita e dopo gli stadi, si prenderà un bello stop dalla musica e per qualche anno sarà più concentrata sulla carriera da attrice. Ho questa impressione non so perché.

Utente
21 maggio, 2021

A me l'atteggiamento di Elodie nelle ultime apparizioni è parso un po' strano ad essere sincero
Anche queste sue dichiarazioni mi sembrano totalmente fuori da ogni grazia, ho come la sensazione che sia successo qualcosa e che forse i risultati non del tutto soddisfacenti dell'ultimo Sanremo abbiano contribuito...
mattodie ha detto
cmq non so perché ma secondo me lei, dopo l’album di prossima uscita e dopo gli stadi, si prenderà un bello stop dalla musica e per qualche anno sarà più concentrata sulla carriera da attrice. Ho questa impressione non so perché.
E credo sia la soluzione migliore a questo punto, la carriera da attrice/modella potrebbe addirsi di più alla sua personalità a lungo andare perché nella musica ha ormai raggiunto un sacco di traguardi importanti che difficilmente si ripeteranno (almeno, non nel futuro prossimo)

Utente
22 marzo, 2016

Going19 ha detto
A me l'atteggiamento di Elodie nelle ultime apparizioni è parso un po' strano ad essere sinceroAnche queste sue dichiarazioni mi sembrano totalmente fuori da ogni grazia, ho come la sensazione che sia successo qualcosa e che forse i risultati non del tutto soddisfacenti dell'ultimo Sanremo abbiano contribuito...
mattodie ha detto
E credo sia la soluzione migliore a questo punto, la carriera da attrice/modella potrebbe addirsi di più alla sua personalità a lungo andare perché nella musica ha ormai raggiunto un sacco di traguardi importanti che difficilmente si ripeteranno (almeno, non nel futuro prossimo)
attrice si, per far la modella è troppo avanti con l’età.
cmq no non sono d’accordo sul fatto che le si addica di più o di meno ecc, anche perché sicuramente è stata una di quelle (se non vogliamo dire quella) che ha cambiato le regole del pop femminile negli ultimi anni.
Sono d’accordo che nelle ultime apparizioni è apparsa un po’ strana ma al di là di Sanremo dove sicuramente non ha brillato ma sicuramente non ne è uscita con le ossa rotta, le sue 200k le porterà a casa senza problemi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, TrediciMotivi
284 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34010
KassaD1: 27193
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn