Utente
7 agosto, 2013
OnlineSerenata inizia a calare. Grande hit di questa estate che ha saputo mantenere in buone posizioni anche l'album Io Non Sarei.
Ora però giustamente inizia il suo calo, ha fatto il suo corso e va bene così! Ma l'album?
Sarà abbandonato fino all'uscita della seconda parte?
Io farei uscire una bella ballad da aggiungere in digitale, magari in occasione della nascita della piccola... o al massimo estrarrei il brano omonimo dell'album.. Ma qualcosa mi dice conoscendo Alessandra e il suo team che non faranno un bel niente e chi si è visto si è visto. 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevincy ha detto
Serenata inizia a calare. Grande hit di questa estate che ha saputo mantenere in buone posizioni anche l'album Io Non Sarei.Ora però giustamente inizia il suo calo, ha fatto il suo corso e va bene così! Ma l'album?
Io farei uscire una bella ballad da aggiungere in digitale, magari in occasione della nascita della piccola... o al massimo estrarrei il brano omonimo dell'album.. Ma qualcosa mi dice conoscendo Alessandra e il suo team che non faranno un bel niente e chi si è visto si è visto.
![]()
Per me è stata l'unica hit di questa estate un po' moscia.
Oggi pensavo ad una cosa però Mezzo Rotto>>Serenata.
Comunque per quanto riguarda l'album io spero faccia uscire Io non sarei, ci vuole una bella ballad come questa e secondo me se sostenuta potrebbe fare bene. Anche se ad esempio sui social ho visto molto apprezzato per Per sempre, ancora.
Togliendo Fino a qui, Ale non fa uscire una ballad come singolo da tanto tempo, forse da Canzone Inutile?

Utente
5 settembre, 2022
Offlinevincy ha detto
Serenata inizia a calare. Grande hit di questa estate che ha saputo mantenere in buone posizioni anche l'album Io Non Sarei.Ora però giustamente inizia il suo calo, ha fatto il suo corso e va bene così! Ma l'album?
![]()
Lo penso anch'io. Spero non sia così perché sarebbe un gran peccato.

Utente
7 agosto, 2013
OnlineMa il fatto è che nessuno più ormai estrae singoli dall’ album già uscito.
Cioè se pure estraesse Io Non Sarei, non la aggiungerebbero in AR… ma da dovrebbe prima ingranare da sola per poi aggiungerla.
Canzone Inutile ci riuscì perché Ale andrò a pubblicizzarla ad Amici e TSQV ma ora non andrà da nessuna parte.

Utente
7 agosto, 2013
OnlineGoing19 ha detto
Secondo me è giusto che l'era si concluda e che lei si goda il periodo di meritato riposo dopo la gravidanza, anche perché le tracce forti mi sembrano già state estratte tutte (e non penso che bisognerà attendere chissà quanto per la seconda parte)
no ma che lei debba riposarsi ci mancherebbe, anzi merita di prendersi un bel periodo per godersi la sua piccola 
Era semplicemente per non far morire l'album e mantenere l'attenzione viva tra la prima e la seconda parte. Quindi un nuovo singolo per l'autunno, anche senza fare ospitate o cose del genere ma solo mandare in radio un qualcosa per mantenere il focus acceso.
A breve arriva il disco d'oro, Serenata calerà e quindi calerà anche l'album.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevincy ha detto
Domani sera commentiamo insieme il concerto evento su Canale5 svolto a Caracalla lo scorso giugno.Ospiti della serata: Annalisa, BigMama, Fiorella Mannoia, Gigi D'Alessio, Serena Brancale e Giorgio Panariello.
![]()
Assolutamente si, presente questa sera 
Ma la presenza di Panariello perché?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Lubna, vincy, Gennz, Waves of Music, Sahz, Antonino Sofia, Danieletw, Kikka98, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer