Utente
7 agosto, 2013
Offlinema quanto affetto sta ricevendo da amici e colleghi sotto al post su instagram? 
Emma, Annalisa, Baby K, Serena Brancale, Laura Pausini, Giorgia, Anastacia, Enrico Nigiotti, Lorella Cuccarini, Jovanotti, Noemi, Anna Tatangelo, Tony Maiello, Roberto Casalino, Zef... persino Luca Napolitano della sua edizione di Amici 

Utente
25 settembre, 2021
OfflineThehumming ha detto
Ho visto che è stata premiata ai Tim Music Awards con il premio Oro Live. Qualcuno sa a cosa corrisponde? Un tot di biglietti venduti?
Live oro: +100k biglietti venduti
Live platino: +200.000 biglietti venduti
Live diamante: +500.000 biglietti venduti.
Bellissimo traguardo dunque per Ale che supera la soglia oro tra tour invernale ed estivo 👏🏻

Utente
21 aprile, 2015
Offlineho flashato Io non sarei prossimo singolo con videoclip in bianco e nero riferito agli ultimi mesi che si chiude con lei ed il compagno di spalle che tengono in braccio Penelope! Senza promo, senza niente, senza fatica, la canzone andrebbe avanti da sola!
Tra l'altro il visual video è a quasi 400k di visualizzazioni su YT.
Batti un colpo Alessandra!

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetore ha detto
ho flashato Io non sarei prossimo singolo con videoclip in bianco e nero riferito agli ultimi mesi che si chiude con lei ed il compagno di spalle che tengono in braccio Penelope! Senza promo, senza niente, senza fatica, la canzone andrebbe avanti da sola!
Tra l'altro il visual video è a quasi 400k di visualizzazioni su YT.
Batti un colpo Alessandra!
![]()
Ma è la cosa più logica. O un nuovo singolo da aggiungere in digitale oppure estrarre Io non sarei (che tra l'altro ha pure già 800k streams).
Non è che ci vuole tanto ad arrivarci ma più che altro non da parte di Alessandra (che giustamente ora pensa solo alla sua piccola come è sacrosanto che sia) ma del suo team.
Dal momento che c'è una seconda parte dell'album, sarebbe opportuno non farlo morire in questo periodo di fermo e quindi estrarre un singolo, ora che Serenata calerà, manterrebbe l'album un minimo più in rilievo.
Forza team di Ale, ce la potete fare 

Utente
23 giugno, 2022
OfflineIo non sarei è un brano talmente bello e importante che meriterebbe di essere singolo. Basta davvero poco, un montaggio con delle parti del tour o semplicemente un lyric video. Spero davvero che qualcuno ci pensi, anche perché l'album alla lunga potrebbe arrivare al platino

Utente
7 agosto, 2013
OfflineThehumming ha detto
Io non sarei è un brano talmente bello e importante che meriterebbe di essere singolo. Basta davvero poco, un montaggio con delle parti del tour o semplicemente un lyric video. Spero davvero che qualcuno ci pensi, anche perché l'album alla lunga potrebbe arrivare al platino
Al platino ci arriva a prescindere con la seconda parte dell'album...però visto che starà sulle 30k copie più o meno, sarebbe meglio approfittare ancora di Serenata + ipotetico singolo in modo da arrivarci così...e con la seconda parte puntare al doppio platino.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlessandra oggi su Facebook:
https://www.facebook.com/share/p/1CkRPTsynR/
mamma mia anche in questo momento 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Francesco, Manu, kitket, AjejeBrazorf
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer