Utente
7 agosto, 2013
Onlinevincy ha detto
Non sbagli.
Fino a l'altro ieri ce ne stavano 6k con quel suono, ora ce ne sono quasi 15k
![]()
ma perché non fanno nulla????? hanno due gioiellini come Per sempre, ancora e Io non sarei e hanno abbandonato il progetto così.
Ora che è virale, fatela uscire come singolo. Giustamente Ale adesso pensa alla bambina, ma la sony ecc? è possibile che hanno sempre una gestione sbagliata con lei? Oggi come oggi si devono sfruttare queste occasioni. Una Emma ad esempio avrebbe fatto uscire il singolo subito.

Utente
7 agosto, 2013
Onlinevincy ha detto
Ha debuttato alla #81 nella classifica delle canzoni virali di Spotify
Hanno inoltre aggiornato la playlist sul suo Spotify e l'hanno messa in prima posizione, forse stanno pensando di estrarla?
Speriamo
non voglio illudermi.
È la ballad che manca tanto di Ale.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinekiko13 ha detto
Speriamo
non voglio illudermi.
È la ballad che manca tanto di Ale.
Io la trovo stupenda dal primo ascolto fatto a giugno, è delicata, malinconica, piena d'amore...Sulla scia di Canzone Inutile
Non è che deve puntare a fare chissà cosa, anche perché ormai con i singoli è un terno al lotto... ma può aiutare l'album a mantenersi vivo visto che sta crollando sempre di più per via di Serenata che giustamente sta calando.
Speriamo ci arrivino.

Utente
7 agosto, 2013
Onlinevincy ha detto
Io la trovo stupenda dal primo ascolto fatto a giugno, è delicata, malinconica, piena d'amore...Sulla scia di Canzone Inutile
Non è che deve puntare a fare chissà cosa, anche perché ormai con i singoli è un terno al lotto... ma può aiutare l'album a mantenersi vivo visto che sta crollando sempre di più per via di Serenata che giustamente sta calando.
Speriamo ci arrivino.
Si crea un'atmosfera molto malinconia, anche a me dalla prima volta mi ha emozionato, poi la sua voce nei bassi è spettacolare.
Si infatti pure per l'album stesso, è un peccato che stia crollando così.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinekiko13 ha detto
vincy ha detto
Ieri ha fatto +26k streams ed è stata aggiunta alla playlist "in tendenza" su Spotify.
Inoltre nella classifica dei brani virali di Spotify ha fatto peak alla #55 (+26)
![]()
Non so quanto possa contare ma è alla #53 su iTunes
secondo me se continua a salire un altro pò, c'è possibilità che l'Alta Rotazione la aggiunga in playlist 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, ge_aldrig_upp, alexz87, Pikachu, Maximus, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
459 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina