Utente
7 agosto, 2013
OfflineThehumming ha detto
Ho visto la storia... Sarà la volta buona che si decidano a rilasciarla ufficialmente?Io la sto ascoltando di continuo, è davvero una perla
![]()
Eh ma avrebbe avuto senso rilasciarla domani e cogliere l'attimo.
però speriamo dai. comunque si è veramente bellissima.

Utente
23 giugno, 2022
Offlinekiko13 ha detto
Mi spiegate come funziona la classifica Fimi? Perché non capisco una cosa come fa l'album a calare, e anche di tanto, quando Serenata sta ancora vendendo e c'è Per sempre, ancora che fa qualche numerino?
Nel fisico ormai non sta vendendo più, con gli streams se la cava ancora ma ci sono tantissime new entry ogni settimana. Credo che già dalla prossima settimana non sarà più presente.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinema oggi Gigi D'Alessio a Verissimo ha detto che Alessandra sarà ospite nel suo show che sarà per tre puntate a partire da mercoledì. 
La sua prima apparizione post parto 
Spero che canti anche Per sempre, ancora a questo punto...ma conoscendo il tutto canterà solo Un cuore malato con Gigi

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevincy ha detto
ma oggi Gigi D'Alessio a Verissimo ha detto che Alessandra sarà ospite nel suo show che sarà per tre puntate a partire da mercoledì.
La sua prima apparizione post parto
Spero che canti anche Per sempre, ancora a questo punto...ma conoscendo il tutto canterà solo Un cuore malato con Gigi
Sicuramente canterà solo Un cuore malato, non ci illudiamo.
Ma è live oppure è stato registrato?
Finalmente la rivedremo 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStavo pensando ad una cosa: secondo voi nella seconda parte dell'album che feat ci saranno? O quali vorreste?
A me piacerebbe un altro con Big Mama ma su qualcosa tipo ballad, il mio sogno sarebbe poi con Cesare Cremonini.
Comunque oggi Per sempre, ancora a Uomini e donne, ancora non mi do pace di come l'hanno gestita 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevincy ha detto
E' tornata in gran forma, poco fa si è esibita allo show di Gigi D'Alessio su Canale5.BELLISSIMA
![]()
È tornata 
Lei in super forma anche se la voce era diversa dal solito non so.
Chissà come mai ha cantato Comunque andare, il progetto Io non sarei è definitivamente chiuso.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinekiko13 ha detto
È tornata
Lei in super forma anche se la voce era diversa dal solito non so.
Chissà come mai ha cantato Comunque andare, il progetto Io non sarei è definitivamente chiuso.
Sì, a questo punto la prima parte del progetto è ufficialmente conclusa con Serenata.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl look e la luce dei suoi occhi 

MA QUANTO É BELLA 😭❤️(Aleamo non toccare quei capelli ti prego)
pic.twitter.com/xqb5wsO63J— Andrea Menniti🐜💔🫦 (@AndreaMenniti3) December 3, 2025
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members: