Banned
14 gennaio, 2021
SabriS ha detto
Non che servisse a noi, ma ha risposto alle robacce che le hanno scritto oggi:
ma uno si dovrebbe anche giustificare , ma di cosa poi ? ma stiamo scherzando ?
critiche inutili di persone che si devono attaccare al nulla perche' non si possono attacccare ad altro per cercare di affossarla ....purtroppo e' cosi' e sara' sempre cosi' ..
Utente
24 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Ho letto commenti fuori di testa, la gente sta davvero davvero male.
Assurdi! Trovo inquietante come un tot. di persone, dal nulla, possano rendere qualcuno protagonista di un'ondata di odio di massa, senza la minima ragione.
Non mi stupisce molto, perché nei suoi confronti sui social c'è spesso un accanimento immotivato, ma mai fino a questo punto.
Banned
14 gennaio, 2021
SabriS ha detto
Assurdi! Trovo inquietante come un tot. di persone, dal nulla, possano rendere qualcuno protagonista di un'ondata di odio di massa, senza la minima ragione.
Non mi stupisce molto, perché nei suoi confronti sui social c'è spesso un accanimento immotivato, ma mai fino a questo punto.
l'odio va a pari passo con la paura e il senso di inferiorita' ..la gente non accetta il successo altrui e deve ripagare questa non accettazione sputando veleno ..purtroppo
Utente
16 gennaio, 2021
Io credo che il suo non fosse uno scivolone. Il suo eventuale appoggio al discorso di Pio e Amedeo lo avevo inteso come un appoggio contro l'hate speech, facendo anche lei parte di una categoria in un certo senso privilegiata è chiaro che certe cose non potevano essere comprese pienamente. Però è anche risaputo che Alessandra sia attiva nel sociale, non solo con le parole ma soprattutto con i fatti, e mi dispiace si sia dovuta giustificare perché credo sia una delle persone e delle artiste che più si siano esposte su questi argomenti.
Ho letto cose su twitter in questi giorni da far accapponare la pelle; messaggi rivolti contro una ragazza che ha messo tre emoticon di supporto ad una manifestazione di supporto nei confronti dei lavoratori dello spettacolo, per i quali si batte da mesi, ma che naturalmente sono state confuse nel marasma di questi due giorni.
Ricordo a tutti che Alessandra sono anni che si espone a favore della parità dei diritti, invece bastano tre emoticon del cavolo per cancellare tutti i bei messaggi lanciati da lei in questi anni. Facile lanciare odio contro una persona, contro Alessandra trovo poi sia particolarmente facile.
Utente
24 aprile, 2015
ale94 ha detto
Ho letto cose su twitter in questi giorni da far accapponare la pelle; messaggi rivolti contro una ragazza che ha messo tre emoticon di supporto ad una manifestazione di supporto nei confronti dei lavoratori dello spettacolo, per i quali si batte da mesi, ma che naturalmente sono state confuse nel marasma di questi due giorni.Ricordo a tutti che Alessandra sono anni che si espone a favore della parità dei diritti, invece bastano tre emoticon del cavolo per cancellare tutti i bei messaggi lanciati da lei in questi anni. Facile lanciare odio contro una persona, contro Alessandra trovo poi sia particolarmente facile.
Quel posto è tossico da anni ormai. Creano e disfano tutto a proprio piacimento con un click. Le varie tweet star da migliaia di followers e fandom vari che si accollano, ci mettono tre secondi a creare dal nulla una shitstorm, decontestualizzando qualcosa, dandogli la direzione che vogliono e facendola diventare virale in men che non si dica. Serviva più di un capro espiatorio super vip sul quale riversare l'indignazione e hanno tirato dentro il suo nome per un palese fraintendimento, attribuendole deliberatamente cose totalmente opposte a lei e a tutto ciò che fa da anni, insultando in maniera del tutto violenta e rendendola quasi protagonista senza alcuna ragione. Sono ancora inorridita se ripenso alle cose pesanti e gravi lette! Manco nei confronti di un pluriomicida sprecherebbero certa violenza verbale. E ancora continuano di fronte l'evidenza. Credo che tante persone ormai purtroppo abbiano completamente perso il contatto con la realtà, è l'unica giustificazione che riesco a dare a certe esternazioni.
Certo, con lei è particolarmente semplice, troppo spesso viene presa di mira per qualsiasi cosa e ha praticamente gran parte dei fandom di altri contro che rendono la cosa un pelino più semplice, ma una follia del genere mai vista prima.
Comunque penso si commentino da soli, anche se loro si sentiranno i paladini di non si sa cosa per aver prestato il loro grande servizio ad una giusta causa, spostando l'attenzione da un tema serio e riversandolo su liste nere e robacce allucinanti.
Utente
24 aprile, 2015
Per il resto, ho visto l'ospitata a Domenica In. Che bel momento è stato! Le hanno dedicato ampio spazio.
Bella l'intervista, la sua emozione e quella di Mara in molti punti... hanno sempre un bel feeling e riescono a creare un'atmosfera molto familiare e confidenziale.
Emozionante la parte in cui hanno fatto rivedere il suo duetto con Pino Daniele e successivamente ha intonato Quando
Sorriso Grande live è sempre una carica assurda e oggi l'ha fatta con una carica e intensità ancor più forti
Utente
24 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Ma l'ospitata si può recuperare da qualche parte?
QUI da metà circa
Utente
9 novembre, 2015
Io adoro le interviste con Mara. Dove sono lei e Silvia Toffanin si vede proprio che nutrono dell’affetto per Ale. Alessandra mi ispira proprio senso di protezione, e mi chiedo come faccia la gente ad essere così cattiva nei suoi confronti 🤷🏻♀️Mi sono innamorata di questo foto, proprio perché traspare tutta la sua purezza.
Le interviste da Mara sono da sempre le ospitate che preferisco, è bello vedere Ale a suo agio, in grado di rispondere anche sinceramente a domande a cui non aveva mai risposto (perché Mara è così, quello che le passa per la testa te lo chiede)
Sorriso e Piuma live ancora una volta stupende!
Utente
24 aprile, 2015
Che bello è stato il live a Radio Italia?! Per chi l'avesse perso e volesse vederlo, QUI il link!
Alessandra veramente in formissima e finalmente l'audio perfetto (Rtl mi senti?). Ha detto che aveva una voglia incredibile di cantare live e che già dalla prima canzone è come se si fosse azzerato tutto e fosse tornato tutto alla normalità, ma non ce n'era nemmeno bisogno perché si è percepito in maniera assurda dall'inizio e sembrava di vederla davvero sul palco dei suoi tour!
Ho apprezzato che abbia inserito in scaletta Buongiorno e Difendimi per sempre, le adoro live!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Sahz, anto1994, Danieletw
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Posts: 1394155
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn