Utente
25 novembre, 2017
Io spero di non vederla più a SanremoAvocado Toast, per quanto sia stato un flop, ha comunque raggiunto i 3mln di streams e questo fa capire che ha acquisito un'importanza sulla piattaforma.
Per me deve adottare il modello degli americanisingolo con buon successo (tipo DLV) + album + collaborazione (tipo Bye Bye). Appena becca la hit, rilascia l'album!
Lei deve proprio staccarsi da Sanremo perché è impossibile che non rilasci un album senza andarcima poi ha fatto il boom con Bye Bye, possibile che ancora non se la sentano...
Utente
30 agosto, 2018
Oddio, a parte che l'uscita dell'album tra il 2019/2020 con o senza sanremo che sia, non preclude l'uscita dell'album del decennale l'anno successivo (sempre se lo farà ) e potrebbe anche non essere un album d'inediti .
Personalmente continuo a sperare nell'uscita del nuovo cd con un bel singolo di traino e magari qualche collab importante x una volta, nel frattempo rimango nel buio totale a fare congetture finché non se ne esce lei con qualcosa a breve o Amadeus a gennaio
Banned
1 febbraio, 2017
ouro ha detto
generic artist releases generic seasonal song
E ci va bene cosi'
A me di sicuro
no seriously, dopo aver rischiato grosso con AT, è la mossa migliore.
Anche se rilasciasse Un domani 2.0 secondo me non colpirebbe più di tanto la GP, ci vuole qualcosa di forte e intenso che ricordi al pubblico che lei è la donna che ha dominato il 2018, non so se mi spiego!
Utente
23 dicembre, 2015
RISE17 ha detto
A me di sicuro
no seriously, dopo aver rischiato grosso con AT, è la mossa migliore.
Anche se rilasciasse Un domani 2.0 secondo me non colpirebbe più di tanto la GP, ci vuole qualcosa di forte e intenso che ricordi al pubblico che lei è la donna che ha dominato il 2018, non so se mi spiego!
"Still rise
Just fight it, just fight it
Don't be surprised, I will still rise"
Banned
15 febbraio, 2018
ouro ha detto
L'avete vista rossissima di capelli all'evento speciale per conto di Grazia (e in una storia della truccatrice qualche giorno fa)?O forse era la qualita' dei video di Insta.
Si io ho visto alcuni video dove effettivamente sembrava rosso fuoco e per un attimo ho urlato!
Poi ne ho visti altri di video dove le luci erano diverse ed è tornato tutto come prima..Let’s go trending on Twitter
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, vincy, Moly, Sahz, ambobambo, shoshie90, Going19, iamplet, scopetoni, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
653 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn