Utente
11 dicembre, 2017
Condivido quello che avete scritto. Che poi esattamente quale sarebbe il motivo di questo attendere? Lei stessa in ogni singola intervista ha insistito sul fatto che questa canzone fosse diversa dal sound dell'album, quindi non credo abbia dovuto modificare l'intero progetto. Uscivi a settembre/ottobre col primo singolo d'impatto, vedevi come andava, e nel caso fosse stato un mezzo flop io per primo ti avrei appoggiato un ulteriore Sanremo. Tra l'altro ci ha già fatto quel teasing snervante per Avocado Toast, ma almeno lì pubblicava e seminava indizi con continuità; adesso invece ad ottobre parli di attesa, a inizio novembre parli di cambiamento e poi ci lasci per due settimane appesi, con una sola foto di te da bimba (tra l'altro spero veramente che non stia imitando la Gomez perchè non avrebbe senso.. lì la foto da piccola aveva un senso). Ovviamente una strategia del genere ci sarebbe potuta stare se AT non fosse mai esistito e se tu non avessi parlato dell' album in uscita a settembre, ma così è estenuante veramente. Chi li capisce è bravo
Utente
23 dicembre, 2015
Ma credo non abbia mollato Simonetta (mi riferisco professionalmente), ricordo una storia su IG tempo fa con lei, lui e Raina. Oppure l'ho sognata? Metto in dubbio tutto ormai
Comunque non credo esca l'album a Dicembre, senza Sanremo a Febbraio non avrebbe senso. Quindi più passano i giorni, più penso che a Febbraio andrà all'Ariston... senza notizie da un bel po' per forza. Non avrebbe senso saltare tutto e rimandare ad Aprile per esempio. Sarebbe anche peggio, andasse a Sanremo con una bomba e come va va.
La Warner deve svegliarsi altrimenti andrà a finire che rovinerà pure lei dopo il 2018 fantastico.
Banned
7 agosto, 2013
Sarà pure una vittima ma a volte penso che le va bene proprio così. Eppure musicalmente non è incapace. Non capisco perché continuare a toccare i dati alla mano e non fare nulla o fare di peggio.
E non parlo di stravolgimenti musicali, ma dei dettagli: AT secondo me è adatto al periodo attuale nonche gran pezzo ma le tempistiche? Che sperava di fare nel proporlo in piena estate?
Utente
27 giugno, 2016
https://www.instagram.com/p/B40Nu4gCtey/?utm_source=ig_web_copy_link
Look pazzesco A questo punto, spero settimana prossima e non oltre
Utente
7 agosto, 2013
Novembre e 1969,l'uomo sbarca sulla luna...
Ha cambiato anche immagine profilo su Instagram
https://www.instagram.com/p/B42wMZkCM4U/
Utente
11 dicembre, 2017
Lei come sempre bellissima. Son sincero, questa volta avrei preferito un annuncio diretto visto che di hype ne aveva già messo.
Tra l'altro sembra che ieri Rkomi abbia commentato la sua foto con una luna, quindi azzarderei il loro feat in uscita venerdì prossimo.. magari dal titolo Apollo 12? Vedremo
Utente
5 aprile, 2018
Nico89Rc ha detto
Novembre e 1969,l'uomo sbarca sulla luna...
Ha cambiato anche immagine profilo su Instagram
https://www.instagram.com/p/B42wMZkCM4U/
Nali goes to Achille Lauro
Utente
23 dicembre, 2015
the_nick ha detto
Se queste sono le premesse per il lancio promozionale del nuovo singolo, stiamo freschissimi.Sinceramente di prese in giro ne ho già fin abbastanza.
Bisogna aver pazienza, prima o poi uscirà il brano... non può tirare fino a dicembre cosi . Intanto ci sarà Cheyenne da domani quindi sei a posto per qualche giorno.
Utente
5 aprile, 2018
calacolo ha detto
Con la data 14 Novembre 1969 su internet si trova questo:Il 14 novembre 1969 il decollo di Apollo 12, la seconda missione a portare l’uomo sulla Luna.
Lanciato in orbita il 14 novembre del 1969, l’Apollo 12 atterra sul suolo lunare il 19 novembre.
Il 19 novembre è un martedì
Avocado Toast uscì di martedì
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, TrediciMotivi
605 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn