Banned
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Fine novembre: Vento Sulla LunaMeta' marzo: Terzo Singolo
Inizio aprile: Album
Inizio giugno: quarto singolo, duetto femminile con Giusy Ferreri che traghetta fino a fine estate
Fine ottobre: riedizione con cofanetto mini Best Of incluso + lead della riedizione + grande festa per i 10 anni da Amici
Primavera 2021: feat con qualcuno (lei il feat, non lead)
Fine estate 2021: Lead della nuova era
Sanremo 2022: ritorno a Sanremo
----
Discuss @calacolo @cube @Waves of Music @DIEL87 e tutti ovviamenteeee
@ouro
agente di Annalisa ora, subito immediatamente
Utente
7 agosto, 2013
Sabato scorso ero a un matrimonio (italiano) qui in Germania. Durante il pranzo un amico che si occupava della musica ha messo una playlist random di YouTube di pezzi estivi, è passata anche "Avocado toast". E niente, mi ha fatto un effetto strano vista l'occasione, ma praticamente tutti i miei colleghi presenti al ristorante la conoscevano visto che l'ho messa spesso dove lavoro
Utente
23 dicembre, 2015
Krishoes ha detto
Sabato scorso ero a un matrimonio (italiano) qui in Germania. Durante il pranzo un amico che si occupava della musica ha messo una playlist random di YouTube di pezzi estivi, è passata anche "Avocado toast". E niente, mi ha fatto un effetto strano vista l'occasione, ma praticamente tutti i miei colleghi presenti al ristorante la conoscevano visto che l'ho messa spesso dove lavoro
Eurovision robbed Queen
Utente
30 agosto, 2018
Continua il radio tour mentre dal fronte tv silenzio totale (fino a capodanno)
Domani Rtl102.5alle 15 e alle 15.30 a Radio Zeta
Mercoledì sempre alle 15 su Radio Italia
Utente
24 agosto, 2015
https://tg24.sky.it/intrattenimento/2019/12/16/annalisa-intervista-nuovo-album.html
Un album corposo, con molte canzoni. Spera in altre collaborazioni, magari con una donna.
Banned
7 agosto, 2013
I primi risultati di Road to A7 sono fuori 🙂
https://realityhouse.it/forum/contest/road-to-a7/page-2/#p800932
Iniziamo con le canzoni insufficienti
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa a Radio Italia
Il 2020 sarà l'anno del tuo nuovo album. Ci saranno più ballad o più uptempo in questo disco?
“Tutti e due! Ci sono un po' di 'mid', qualche ballad e qualche uptempo: ce n'è per tutti i gusti! I lavori sono quasi finiti, è stato un percorso lungo... poi io rompo sempre le scatole! Però posso tranquillamente affermare che in primavera uscirà il disco.”
Sarà un album diverso rispetto ai precedenti?
“Arriverà un po' sulla scia di 'Bye bye'. Spero di non ripetermi, ma di fare sempre meglio."
Guarderai il prossimo Festival di Sanremo da casa?
“Sì, non vedo l'ora! Sanremo è sempre una figata, quest'anno salto perché devo chiudere ancora diverse cose. Non era l'anno giusto, ma in futuro sarebbe bello.”
Sanremo 2021?
Utente
3 ottobre, 2017
Bigboj91 ha detto
La notizia di giornata è che ha confermato che Avocado Toast sarà presente nell'album.Io non avevo molti dubbi in merito, però c'era anche chi pensava (e forse sperava...) che non venisse incluso nel nuovo disco.
Ooooh meno male!!!! Tra l’altro mi sembra assolutamente in linea musicalmente con VSL quindi giusto così..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, BB, chanel, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Pierdic95, AjejeBrazorf
810 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn