Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa potrebbe essere nel nuovo album duetti di Masini!
Magari canteranno insieme "T'innamorerai"?
Utente
3 ottobre, 2017
calacolo ha detto
La sua cover a “una serata bella” è stata bellissima! Quindi ottima notizia..
Magari duettano anche a Sanremo nella serata cover..ovviamente su un altro pezzo.
Utente
7 agosto, 2013
Il disco penso che uscirà tra il 13 e il 20 marzo.
A rigor di logica prima della data del 4 maggio dovrebbe fare almeno due settimane di prove con la band. Prima delle prove almeno 15/20 giorni di instore mi auguro che siano in programma. Quindi si, penso quelle siano le date migliori così da avere anche dei giorni liberi per eventuale e necessaria promozione.
Il singolo meritava un supporto maggiore. Ormai direi di spingelo ancora un pò in radio e spotify per rimanere in giro in attesa del disco e del singolo primaverile.
Utente
5 aprile, 2018
Alessio_96 ha detto
Il disco penso che uscirà tra il 13 e il 20 marzo.
A rigor di logica prima della data del 4 maggio dovrebbe fare almeno due settimane di prove con la band. Prima delle prove almeno 15/20 giorni di instore mi auguro che siano in programma. Quindi si, penso quelle siano le date migliori così da avere anche dei giorni liberi per eventuale e necessaria promozione.
Le prove con la band per il tour si possono anche fare prima della promozione vera e propria per il CD.. vedi febbraio dove di sicuro non estrerrà niente e penso che difficilmnete farà qualcosa a livello di promo per "Vento Sulla Luna".
Utente
30 agosto, 2018
calacolo ha detto
T'innamorerai xò Masini nelle sue stories scrisse "io ti volevo.. Conoscere" e chi ha una canzone che s'intitola proprio Io ti volevo? .
Sto attendendo pure Ax al varco, troppi like sospetti ultimamente.
X vsl almeno un'ospitatina ad Amici spero, a sto punto pure senza Rkomi, almeno una versione live decente
Utente
30 agosto, 2018
Link della puntata inaspettata di Settenote dell'altra notte Qui
A Marzullo consiglio di cambiare chi gli fornisce le info ->Nali=Naìl
Occhio che la puntata si autodistruggerà in 8 giorni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn