Utente
8 febbraio, 2019
ouro ha detto
We have Giorgia's blessingIn un'intervista su IG le hanno chiesto chi le piace tra le nuove voci and she said the right thing!
Beh nuove voci, zitta zitta Annalisa è già a 10 anni di carriera e sta per lanciare il suo settimo album
ouro ha detto
Anche io ho voglia di una ballata, e il fatto che in teoria l'album doveva essere lanciato con una ballata mi fa sperare che sappiano che Annalisa e' anche quello!
Onestamente secondo me doveva lanciare una ballata adesso, al posto di HP. Non penso che il singolo estivo sarà una ballata ma boh
Utente
25 aprile, 2020
Riccardo ha detto
Beh nuove voci, zitta zitta Annalisa è già a 10 anni di carriera e sta per lanciare il suo settimo album
ouro ha detto
Anche io ho voglia di una ballata, e il fatto che in teoria l'album doveva essere lanciato con una ballata mi fa sperare che sappiano che Annalisa e' anche quello!Onestamente secondo me doveva lanciare una ballata adesso, al posto di HP. Non penso che il singolo estivo sarà una ballata ma boh
Sì, anche per me doveva fare così, ma ormai
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Beh not true, vetta su Itunes per due giorni (primo singolo della nuova era a riuscirci) e debutto in Fimi migliore anche del duetto col trapper, l'inizio è stato promettente, altrochè!
No pero' le radio tiepidine, no Hot Hits (Vento la ebbe alla seconda settimana)..
Utente
25 novembre, 2017
Nico89Rc ha detto
Peccato davvero. Mi dispiace molto per lei tutti sti ""flop""
Saranno pure dei flop, però, VSL e Avocado hanno rispettivamente 5.3 milioni e 4.2 milioni di ascolti su Spotify. House Party sta per sfondare i 600k in meno di un mese...
Lei ha un ottimo supporto da Spotify, ma deve riuscire a trovare la giusta canzone per sfondare. Ha proposto 3 brani sulla stessa linea d'onda e non hanno funzionatospero che non abbia incentrato l'album su quel sound perché ora deve solo che rilasciare qualcosa di diverso, magari un bel feat estivo con qualcuno e, finita l'estate, darci una bella ballatona
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Saranno pure dei flop, però, VSL e Avocado hanno rispettivamente 5.3 milioni e 4.2 milioni di ascolti su Spotify. House Party sta per sfondare i 600k in meno di un mese...
Assolutamente sono numeri interessanti. Mi riferivo ""flop"" rispetto all'era precedente che è stata pazzesca.
Ma se non erro qualche tempo fa non era in radio con due feat ed entrambi andarono molto bene?
Banned
1 febbraio, 2017
Houseparty poteva funzionare per il titolo “click-bait”, per qualche frase del testo...ma il debole supporto radiofonico e il videoclip poco accattivante hanno dato la mazzata finale alla canzone. E ahimè senza RTL puoi dire addio pure a Spotify.
Anche secondo me dovevano tentare la carta ballad a Marzo. Ad esempio Achille Lauro sta spaccando.......(vabbè è pure uomo).
Almeno erano consapevoli di un probabile tiepido acclaim e già da prima dell’uscita hanno messo le mani avanti dicendo che non era il singolo estivo.
A questo punto mi auguro esca verso metà Giugno e che sia finalmente qualcosa di forte per le radio
Utente
30 agosto, 2018
Ho tuttora l'impressione tengano Hp come brodino da cottura lenta, nn mi spiego altrimenti il mancato ingresso tra le new hit Rtl (essendo pure sua radio partner se nn mi son persa qualcosa). Almeno spero inizieranno a una certa a pomparla un po' di più.
Sicuro non rischia di sparire dai radar tra Hp, Supercalifragili che pian pianino continua a macinare e da stanotte sarà pure in rotazione col castone in Ma il cielo è sempre più blu.
Mal che vada Sanremo 2021 con riedizione ci attende, covid permettendo
Utente
25 aprile, 2020
BlindedByTheLight ha detto
Ho tuttora l'impressione tengano Hp come brodino da cottura lenta, nn mi spiego altrimenti il mancato ingresso tra le new hit Rtl (essendo pure sua radio partner se nn mi son persa qualcosa). Almeno spero inizieranno a una certa a pomparla un po' di più.Sicuro non rischia di sparire dai radar tra Hp, Supercalifragili che pian pianino continua a macinare e da stanotte sarà pure in rotazione col castone in Ma il cielo è sempre più blu.
Mal che vada Sanremo 2021 con riedizione ci attende, covid permettendo
Questa è l'unica certezza che mi permetto di avere su di lei e sulla sua carriera. Potrà continuare a floppare con altri pezzi (le auguro vivamente di NO ), ma ormai è fortunatamente entrata nell'olimpo dell'attuale musica italiana e sarà sempre coinvolta, di questo passo, a tutte queste iniziative in cui si farà vedere, ecc. Insomma, ci saranno sempre occasioni in cui la vedremo in giro e combinerà qualcosa di costruttivo
Un po' come lo stesso discorso di Noemi, Arisa, Giusy Ferreri e Anna Tatangelo (giusto per citare le quattro, per me, più esemplari da questo punto di vista): possono pure non vendere più nulla, però ormai sono affermate e hanno la stima e l'ammirazione di moltissimi loro colleghi (e della televisione italiana in generale, dove saranno sempre ospiti da qualche parte e continueranno ad averci qualche ruolo), grazie ai quali potranno continuare a far nascere delle collaborazioni artistiche (più o meno) fortuite e sicuramente formative in toto .
Forse ho ingigantito il discorso, rendendo un pensiero soggettivo (con dati reali che mi hanno portato ad un ragionamento del genere) un po' troppo oggettivo, ma pensando alla sua carriera (in questo caso rimango su Annalisa), che potrà continuare a svilupparsi e a crescere in particolar modo da questo punto di vista, mi rassereno e mi fa vivere il tutto con più tranquillità e piacere
Banned
7 agosto, 2013
Settimana 19
Un Domani: 73962, +267
Vento Sulla Luna: 18688, +346
Supercalifragili: 11098 + 1593
Houseparty: 4033, +701
Supercalifragili con la Hot Hits era un oro assicurato.
Houseparty already gave up.. pero' ad esempio non ha la Hot Hits come Vento..
Speranza per il futuro? Chissa'!
Banned
15 febbraio, 2018
ouro ha detto
Houseparty already gave up.. pero' ad esempio non ha la Hot Hits come Vento..Speranza per il futuro? Chissa'!
Houseparty ha concluso la sua corsa of course..
Piccolo spiraglio forse per Supercalifragili se dovesse avvenire il miracolo della HotHits.
Speranza un pezzo ESTIVO DANCE a Giugno se dovesse crollare anche il feat con Ax o superballad alla IMPDT a fine Agosto
basta le vie di mezzo, o shaker o lacrimoni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, allego, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, Princess Carolyn, jackdol, mentirosa, AjejeBrazorf
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn