Utente
25 aprile, 2020
KOWALSKI_ ha detto
Comunque Recensiamo Musica ha pubblicato le stime settimanali:
Houseparty – Annalisa: 7.595 copie
(+935 questa settimana)
Supercalifragili – J-Ax e Annalisa: 18.010 copie
(+1.116 questa settimana)
Vento sulla luna – Annalisa e Rkomi: 20.404 copie
(+392 questa settimana)
Non sono così tanto male, dai!
Forza che "Supercalifragili" ci arriva all'oro, per fine anno!
Utente
14 maggio, 2018
Che pizza, con l'era bye bye aveva finalmente messo i motori e poi ci ritroviamo a sperare che raggiunga le 15000 copie per tre singoli di seguito. Non dico che sarebbe dovuta andare sempre come con bye bye, ma diamine penso nessuno si aspettasse tutti questi flop! Secondo me sono stati diversi i motivi di tali flop:
- la poca possibilità di presa sul gp con questi pezzi (Solo VSL era una potenziale hit secondo me)
- le tempistiche sbagliate
- la promozione distribuita malissimo
Boh speriamo in una bella ballad a fine agosto che le possa permettere di tornare in carreggiata
Utente
5 aprile, 2018
Oggi su Radio Zeta:
verso le 9,30 Houseparty
verso le 13,25 Direzione la Vita
alle 16,55 Il Mondo Prima di te
Almeno seppure non stanno sostenendo tantissimo i singoli da Avocado Toast in poi, continuano a trasmettere i singoli dell'era Bye Bye, e spesso su quella stazione radiofonica mi è capitato di beccare pure "Tutto Per Una Ragione", che sono tutti brani dove lei compare come coautrice quindi vai di diritti SIAE!!!
Utente
27 novembre, 2018
Giulio23 ha detto
Che pizza, con l'era bye bye aveva finalmente messo i motori e poi ci ritroviamo a sperare che raggiunga le 15000 copie per tre singoli di seguito. Non dico che sarebbe dovuta andare sempre come con bye bye, ma diamine penso nessuno si aspettasse tutti questi flop! Secondo me sono stati diversi i motivi di tali flop:- la poca possibilità di presa sul gp con questi pezzi (Solo VSL era una potenziale hit secondo me)
- le tempistiche sbagliate
- la promozione distribuita malissimo
Boh speriamo in una bella ballad a fine agosto che le possa permettere di tornare in carreggiata
Secondo me, in parte, è perchè la gente non si aspetta brani come Houseparty da lei... O meglio, non solo. È da "Il mondo prima di te" che non rilascia un brano in cui possa utilizzare "al meglio la sua voce", che è quello che le rinfacciano molte persone in commenti che leggo un po' ovunque. A questo punto spero che la ballad con una bella promozione accontenti anche loro, per il periodo autunnale è anche meglio che per quello primaverile una ballad, quindi sono quasi "felice" che l'abbiano rimandata
Utente
25 aprile, 2020
KOWALSKI ha detto
Battiti Live si farà anche quest'anno, senza pubblico. Non vedo l'ora di sentire Houseparty live, sono molto curioso, e secondo me può rendere ancora di più dell'inciso, come "Il mondo prima di te"... Quindi spero che lei ci sia
Wooow, che bella notizia!
Eh sì, concordo in pieno e lo spero anche io
Utente
27 novembre, 2018
KassaD1 ha detto
Comunque, per me, questo continuare a tirare avanti con House Party significa solo nuova collaborazione per l’estate
Anche secondo me... La frase sul paese tropicale come didascalia del suo ultimo post mi ci fa credere ancora di più, non può essere a caso e non può essere un suo singolo, quindi penserei a una collaborazione. Non restano però molte possibilità, solo Baby K, magari Federico Rossi da solo (?), credo
Utente
22 marzo, 2016
Comunque per il modo in cui continua a sponsorizzare Houseparty c‘èsicuro qualcosa alle porte, non credo sia impazzita di botto.
Le opzioni sono due o un remix del pezzo con un featuring e quindi con un bel videoclip , o uscirà in un feat di qualcun altro (con benji e fede potrebbe che nonostante dicano si siano sciolti ieri nelle storie erano insieme) e quindi lei continua a spingere col suo pezzo fin quando uscirà questo feat
Banned
15 febbraio, 2018
matt2941 ha detto
Comunque per il modo in cui continua a sponsorizzare Houseparty c‘èsicuro qualcosa alle porte, non credo sia impazzita di botto.
Le opzioni sono due o un remix del pezzo con un featuring e quindi con un bel videoclip , o uscirà in un feat di qualcun altro (con benji e fede potrebbe che nonostante dicano si siano sciolti ieri nelle storie erano insieme) e quindi lei continua a spingere col suo pezzo fin quando uscirà questo feat
Io ahimè ho perso ogni speranza sai.. ultimamente è una delusione dopo l’altra. Tu dici che non credi che sia impazzita di botto io invece penso che di cose senza senso ne abbia collezionato a valanghe lei e la sua CD.
Anche volendo credere che ci sarà un video o comunque qualcosa.. la domanda è: QUANDO?!
bisogna darsi da fare, rischiare, buttarsi, darsi, esporsi. Ok che non sei social ma almeno compensa con il materiale, tira fuori qualcosa, datti da fare!
sorry mi dovevo sfogare
Utente
27 novembre, 2018
calacolo ha detto
https://www.instagram.com/p/CBnb0YeC7ZD/
Che figata... Che voce ha?!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, klyo, jackdol, L.W., Manu
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn