Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
Dopo "Siamo diventati un paese tropicale" anche "Non ho ancora imparato a prendere il sole" nell'ultimo post, le sillabe finali -ale e -ole ci starebbero anche una dopo l'altra nel testo di un singolo estivo... Che palo che sono pronto a prendere
Son d’accordo, ma la fa uscire a luglio? Sta passando troppo tempo, mi sembra strano che non abbia ancora dato qualche anticipazione..
Utente
27 novembre, 2018
IEL87 ha detto
Son d’accordo, ma la fa uscire a luglio? Sta passando troppo tempo, mi sembra strano che non abbia ancora dato qualche anticipazione..
Nel caso potrebbe essere un singolo non suo in cui lei è il "feat"... Anna Tatangelo o Emma? Entrambe stanno dando anticipazioni tramite social e i singoli estivi di entrambe devono ancora uscire. Come singolo di Annalisa resta Houseparty, è anche in gara per il Power Hits Estate di RTL 102.5
Utente
7 agosto, 2013
Se avesse partecipato come feat in un singolo altrui avrei accettato volentieri l'idea, ma un singolo estivo solista ad oggi significa mettere definitivamente una pietra sopra questo progetto.
Piuttosto, vista la situazione purtroppo precaria per tutti, se fossi in loro giocherei d'anticipo cominciando a lavorare sul video del prossimo singolo (in uscita a fine agosto spero) e vari aspetti promozionali.
Ce la faremo?
Utente
30 agosto, 2018
Alessio_96 ha detto
Ce la faremo?
Con Houseparty fuori l'avrei vista al max come ospite in un feat.
Ormai aspetto fine agosto/inizio settembre (e sì disse in un'intervista di un singolo estivo, conoscendola intendeva il 18 settembre). Andrò a chiedere la grazia da qualche stregone x il lead
Utente
27 novembre, 2018
Houseparty ha venduto 1.300 copie questa settimana, 400 in più di settimana scorsa, spero che continui così. Ora è a 9.700 copie.
Invece secondo me l'oro di Supercalifragili entro fine anno è possibile, ha venduto ancora 1.100 copie questa settimana nonostante non sia passata in radio, non sia stata una hit e non abbia alcun sostegno playlist. Ora è a 20.000 copie e sta dimostrando di reggere piuttosto bene, scenderà col tempo, ma penso che entro fine anno potrebbe arrivare a 35.000. Almeno una certificazione
Utente
5 aprile, 2018
Setlist della ora di Annalisa a Radio Italia:
Il mondo prima di te
Stop! Dimentica di Tiziano Ferro
Vanità di Giorgia
Gioventù Bruciata di Mahmood
Volevo te di Giusy Ferreri
L'Una Per Te di Vasco Rossi
Comunque Andare di Alessandra Amoroso
Wily Wily di Ghali
Se Piovesse il tuo Nome di Elisa
In Alto Mare della Bertè(in versione live con Mario Lavezzi)
Idee Stupide di Fabri Fibra
La Tua Bellezza di Francesco Renga
Animali di Mille
Houseparty
Utente
24 marzo, 2014
edorf ha detto
Setlist della ora di Annalisa a Radio Italia:
Il mondo prima di te
Stop! Dimentica di Tiziano Ferro
Vanità di Giorgia
Gioventù Bruciata di Mahmood
Volevo te di Giusy Ferreri
L'Una Per Te di Vasco Rossi
Comunque Andare di Alessandra Amoroso
Wily Wily di Ghali
Se Piovesse il tuo Nome di Elisa
In Alto Mare della Bertè(in versione live con Mario Lavezzi)
Idee Stupide di Fabri Fibra
La Tua Bellezza di Francesco Renga
Animali di Mille
Houseparty
Talent stanning talent
Utente
30 agosto, 2018
Asp ha detto
Asdfghjklasdfghjk
Pensavo la conoscessimo solo io e King @vike che ha aperto il topic ed è sempre stato fan dei Moseek
Stesso management, cm Giusy e Renga ma con quest'ultimi è anche amica. Di Renga ha scelto il pezzo con cui duettò. Dei pezzi passati quelli che più mi han sorpreso son stati Vasco e la Bertè
Utente
27 novembre, 2018
Annalisa nuova testimonial di La Mer
Utente
25 aprile, 2020
KOWALSKI ha detto
Annalisa nuova testimonial di La Mer
Un bellissimo progetto, brava la nostra Nali!
Utente
27 novembre, 2018
Di una bellezza disarmante
https://www.instagram.com/p/CCDw9iIiOVE/?igshid=153do8gglj2c6
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, allego, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn