Utente
27 novembre, 2018
Sta facendo ora le prove per la "sua" seconda puntata di Battiti Live, ha provato Direzione la vita e Houseparty. Nella prima puntata ha cantato Houseparty e Bye Bye, in questa Houseparty e Direzione la vita... Perchè niente Vento sulla luna? Per quel minimo che fa un'esibizione del genere avrebbe aiutato un pezzo che ha ancora da dare... Bah
Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
Sta facendo ora le prove per la "sua" seconda puntata di Battiti Live, ha provato Direzione la vita e Houseparty. Nella prima puntata ha cantato Houseparty e Bye Bye, in questa Houseparty e Direzione la vita... Perchè niente Vento sulla luna? Per quel minimo che fa un'esibizione del genere avrebbe aiutato un pezzo che ha ancora da dare... Bah
Effettivamente strano... può c’entrare in qualche modo Rkomi, il quale non si è mai sperticato in lodi per questa canzone??
Utente
27 novembre, 2018
IEL87 ha detto
Effettivamente strano... può c’entrare in qualche modo Rkomi, il quale non si è mai sperticato in lodi per questa canzone??
Eh... non lo so. Poi a me la versione da solista che ha cantato a Capodanno In Musica è piaciuta tanto, quindi avrebbe potuto fare lo stesso
Utente
27 novembre, 2018
Ma la storia di Mr.Rain in cui assiste alle prove di Houseparty e "approva"?
https://instagram.com/stories/mrrainofficial/2357568892861714795?igshid=75ulm55m13k1
Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
Rettifico, ha provato:Houseparty
Vento sulla luna
Avocado Toast
Il mondo prima di te
Un domani
Direzione la vitaBombaaa
In pratica mezzo concerto, dato che ha già registrato anche Bye Bye per la prima puntata
Wow ottimo! Quando sarà trasmesso in televisione?
Utente
27 novembre, 2018
IEL87 ha detto
Wow ottimo! Quando sarà trasmesso in televisione?
Non lo so... Credo che monteranno le varie esibizioni in puntate diverse, forse la prima puntata la trasmettono così com'è, con Houseparty e Bye Bye, e le altre esibizioni le divideranno nelle 3 puntate successive. La prima verrà trasmessa su Italia 1 lunedì 27 luglio
Utente
27 novembre, 2018
Il mondo prima di te a Battiti Live https://instagram.com/stories/checco_db/2357713933680500033?igshid=1ewtndzs609qu
Utente
22 marzo, 2016
Posso chiederti dove leggi i vari ospiti delle serate ? 🙂
KOWALSKI ha detto
Anche stasera sarà a Battiti Live Nei giorni scorsi ha già registrato 8 esibizioni: Direzione la vita, Il mondo prima di te, Bye Bye, Un domani, Avocado Toast, Vento sulla luna e 2 volte Houseparty
Utente
27 novembre, 2018
matt2941 ha detto
Posso chiederti dove leggi i vari ospiti delle serate ? 🙂
Non ho una fonte fissa, so che c'è Annalisa stasera perchè in un gruppo Facebook di Annalisa una ragazza che sta assistendo al soundcheck ha la lista degli ospiti di stasera e in prima pagina c'è Annalisa. Poi lo speaker di Radionorba ha caricato poco fa una storia insieme a lei... Invece le esibizioni delle varie serate le "so" grazie ai vari video che trovo su Instagram o appunto nel gruppo
Utente
5 aprile, 2018
Sul sito del Fabrique è possiible vedere che la data del Party sulla Luna è stata posticipata al 5 maggio 2021
Utente
30 agosto, 2018
Stavano probabilmente attendendo la nuova data, sicuro farà l'annuncio ufficiale a breve.
Tra una cosa e l'altra è slittato di un anno, che storia assurda
Al Battiti mi sembra stano non aver ancora visto in giro video di VSL eppure l'ha provata, cos è Rkomi le ha messo il veto? esibizioni sempre sul palco principale, mi piacerebbe pure vederla in una delle location distaccate
Utente
23 dicembre, 2015
edorf ha detto
Sul sito del Fabrique è possiible vedere che la data del Party sulla Luna è stata posticipata al 5 maggio 2021
Quindi dopo una bella pubblicità grazie a Sanremo 2021 .
L'Eurovision sarà dal 18 al 22, quindi siamo a posto per ora
Utente
27 novembre, 2018
Direi tutto perfetto: ballad con l'album a settembre, singolo inedito a Sanremo con riedizione per il decennale, era salvata con festeggiamento al Party Sulla Luna e singolo estivo (quello che avevano previsto per quest'estate) per chiudere l'era O magari ci sta un ultimo singolo post estate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn