Utente
30 agosto, 2018
INVERNO ha detto
Stavo guardando "Favolacce" su Sky, il nuovo film dei fratelli d'Innocenzo, quando inaspettatamente in una scena random si sente in sottofondo Questo bellissimo gioco. 2010 vibes all'istante
Settimane fa ho cercato il film su Prime solo x quello.
KOWALSKI ha detto
18.08.2020, -1 mese all'uscita dell'albumSarà oggi l'annuncio?
- No
- Sì
Total Voters: 38
Ho messo sì perchè la speranza non mi abbandona ma
Utente
27 novembre, 2018
Io ho "paura" che voglia aspettare che vada in onda l'ultima sua puntata di Battiti... Nell'ultima ha detto che "il 18 settembre uscirà l'album" senza dire il titolo, perchè ancora non si sapeva, e se lo annunciasse adesso poi il 24 andrebbe in onda la puntata in cui non dice il titolo
Utente
7 agosto, 2013
Si, ricordo che nel 2016 registrò una delle puntate di " Una serata bella per te.. " annunciando l'uscita di Se avessi un cuore ma il tutto andò in onda a settembre con l'album già pubblicato.
In realtà se fossi in lei o nel suo team eviterei di protrarre ancora l'annuncio solo per il Battiti live.
Mi auguro che le settimane prima del disco abbiamo una promozione decente, perché per ora è tutto un disastro
Utente
27 novembre, 2018
Comunque oltre ai fiori ultimamente ho notato la presenza emoji di frutta nei suoi post e nei commenti... Lei ha usato una mela, la sua manager delle ciliegie, ora Rudy le pere (che sì, so a cosa si riferisca, ma potrebbero signficare qualcosa di più)... Una delle tracce si intitola Bonsai, in tracklist c'è Avocado Toast...
Utente
22 marzo, 2016
Ma secondo voi farà uscire qualcosa prima del 18 Settembre ?
tipo che ne so un pezzo due tre settimane prima, così se ingrana magari porta in alto le vendite dell’album dal lato streaming.
non so chi la gestisca ma non ci vuole uno propriamente del settore per capire una cosa del genere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Alex, gatto miao
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn