Utente
7 agosto, 2013
Vi dirò.. Sono molto felice. Certo però che all'inizio il titolo non mi aveva colpito molto, in più con questo cast credo che l'obiettivo sia una dignitosa posizione. Credo anch'io sia una ballad, ma la sensazione è che musicalmente sarà un festival meno tradizionale, quindi questo può essere un punto a suo favore.
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia. Vorrei portare positività quindi comincio col dire che l'ho trovata smagliante, anche se pretendo delle acconciature diverse a Marzo.
Detto questo, Dieci è un titolo un po così ecco...
Se il brano parla dell'amore per la musica in questi dieci anni di carriera te saluto..
Abbiamo detto up-tempo, impatto e porti un tema in cui il pubblico potrebbe non riconoscersi?
Perche dal post su Instagram questo pare.
Da un punto di vista prettamente artistico e da fan sono naturalmente estasiato e non vedo l'ora!
Molto carino il momento con Amadeus.
Sapete che io invece l'ho trovata un po' fuori forma? L'abito, gli orecchini, l'atteggiamento... Dopo la cover di Mia Martini fatta lo scorso anno, mi aspett(av)o che tornasse a Sanremo con qualcosa che ponga l'accento sulla sua vocalità. E di conseguenza anche un look e un atteggiamento più sobrio, che non distragga dalla performance. Sono fuori strada?
Utente
9 aprile, 2020
Secondo me il suo stylist sta facendo un lavorone su di lei, sempre particolare mai banale (come ad una certa erano diventate le mise di Dsquared).
lei nell’Ultimo periodo ha iniziato a seguire su IG la fondatrici di The Attico, Blumarine, Red Valentino e nelle ultime apparizioni (stasera, Video Tsunami, scena finale dello spot, radio Italia) ha vestito abiti di Giuseppe di Morabito che veste gente come Katy Perry e Heidi Klum.
Probabile che sarà su questo stile anche a Sanremo.
Utente
23 dicembre, 2015
Spero sia un bel brano, sicuramente lo sarà, di solito sono gli over che hanno brani discutibili proprio da scartare. La classifica credo sia importante, oltre alle radio fuori. Però se vai a Sanremo per il decennale come minimo devi puntare in alto, altrimenti non vai tanto per partecipare e finire fuori dai primi 10 (per esagerare). Ti stai a casa e non si festeggia nulla. Mi sembra più carino e meno rischioso.
Dopo il terzo posto del 2018 è difficile ripetersi, tutto il 2017 e tutto il 2018 è stato pazzesco per lei, i nomi in gara erano diversi, le donne molto meno. Questa volta sarà tutto un rebus.
Utente
5 febbraio, 2019
Sulla canzone non posso esprimermi perché ovviamente non ne sappiamo ancora nulla, anche se il titolo evocativo Dieci é di una banalità disarmante.
Il look di ieri era carino, ma ormai sono stanco di vederla sempre con questi pantaloncini, vorrei vederla con un vestito vero! Lungo e con delle trasparenze, bisogna osare e osare altrimenti lasciamo stare, la vedo così dura sta volta. Mi dispiace 😔
Utente
27 novembre, 2018
Fob92 ha detto
Sapete che io invece l'ho trovata un po' fuori forma? L'abito, gli orecchini, l'atteggiamento... Dopo la cover di Mia Martini fatta lo scorso anno, mi aspett(av)o che tornasse a Sanremo con qualcosa che ponga l'accento sulla sua vocalità. E di conseguenza anche un look e un atteggiamento più sobrio, che non distragga dalla performance. Sono fuori strada?
Beh, mica doveva presentarlo all'annuncio dei big il look pensato per le performance a marzo
Utente
5 febbraio, 2019
Bubbu0 ha detto
Sulla canzone non posso esprimermi perché ovviamente non ne sappiamo ancora nulla, anche se il titolo evocativo Dieci é di una banalità disarmante.Il look di ieri era carino, ma ormai sono stanco di vederla sempre con questi pantaloncini o gonne corte, vorrei vederla con un vestito vero! Lungo e con delle trasparenze, bisogna osare e osare altrimenti lasciamo stare, la vedo così dura sta volta. Mi dispiace 😔
Utente
8 febbraio, 2019
Alessio_96 ha detto
Pretendo il doppio cd NudaXDieci Sanremo EditionPrimo CD: 13 brani di Nuda + 4 inediti
Secondo CD: Dieci brani rappresentativi di questo decennio di carriera riarrangiati.
Assolutamente d'accordo
I 10 brani riarrangiati dovrebbero essere: Diamante lei e luce lui, Senza riserva, Alice e il blu, Sento solo il presente, L'ultimo addio, Una finestra tra le stelle, Il diluvio universale, Il mondo prima di te, Bye Bye, Un domani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, shadow, Danieletw, klyo, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta
277 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn