Banned
7 agosto, 2013
Dopo i tweet del presidente FIMI, mi rendo conto che Annalisa e' tanto bistrattata da tutti ma
- tra i partecipanti e' nella top 5 (sembrerebbe) in termini di numeri di platini (ovviamente i nuovi arrivati sono nuovi, ci sta ne abbiano meno)
- tra i partecipanti e' nella top 5 degli ascoltatori Spotify
Non male devo dire.
Utente
5 febbraio, 2019
ouro ha detto
Dopo i tweet del presidente FIMI, mi rendo conto che Annalisa e' tanto bistrattata da tutti ma- tra i partecipanti e' nella top 5 (sembrerebbe) in termini di numeri di platini (ovviamente i nuovi arrivati sono nuovi, ci sta ne abbiano meno)
- tra i partecipanti e' nella top 5 degli ascoltatori Spotify
Non male devo dire.
Pensa stavo proprio per dire questo anche io ahahaha. Ho notato su IG che Noemi, Fedez, Francesca, Gaia, Arisa ecc. Hanno un sacco di Mi piace e commenti di persone Importanti, lei praticamebte neanche un mi piace da Alessandra o gente cosi.... Chissà come mai... Mi fa pure tenerezza questa cosa. Chissà che ne pensa lei
Banned
7 agosto, 2013
Bubbu0 ha detto
Pensa stavo proprio per dire questo anche io ahahaha. Ho notato su IG che Noemi, Fedez, Francesca, Gaia, Arisa ecc. Hanno un sacco di Mi piace e commenti di persone Importanti, lei praticamebte neanche un mi piace da Alessandra o gente cosi.... Chissà come mai... Mi fa pure tenerezza questa cosa. Chissà che ne pensa lei
Ha quello di Jessica Mazzoli hahaha
Non penso la disturbi affatto se ho capito come e' lei.
Utente
7 agosto, 2013
Effettivamente è cosi. Credo che Annalisa sia stimata dai colleghi ma lo sappiamo com'è fatta, anche lei non è una da commenti e like su Instagram, oppure non è una che si complimenta pubblicamente. Quindi probabilmente questo è il motivo del poco riscontro social da parte degli altri artisti.
Più che altro mi da fastidio il fatto che, nonostante dieci anni di carriera e comunque dei successi abbastanza recenti, passi sempre per quella che debba essere ' lanciata ' oppure che si abbia da ridire sulle partecipazioni a Sanremo. Come se fosse l'unica poi. Come lei tanti e tante altre.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere le prime dichiarazioni in merito al progetto e al brano.
Viviamoci questo periodo in maniera serena, tanto quest'anno il podio è fuori portata. Speriamo porti una canzone d'impatto che possa emozionare noi e il pubblico e magari ottenere una certificazione e trainare il disco.
Utente
3 ottobre, 2017
calacolo ha detto
Annalisa ha preso i like da Lauro, Fedez, Renga, Diana Del Bufalo, Tatangelo, Ghemon, Alfa, Shanguy, Boomdabash, Noemi, Gaudino (ballerino di Amici) e non so più chi.
Sì ho visto! Chissà com'è il rapporto con Noemi, nell'ultimo Sanremo fatto insieme se non ricordo male il marito (allora fidanzato) di Noemi si era sperticato in commenti al ''vetriolo'' su Nali...
Comunque boh ogni tanto ho come l'impressione che lei non sia vista così di buon occhio dalla maggior parte dei colleghi... ma va a finire che sono film mentali miei ehm ci può stare. Perchè la sua riservatezza è spesso scambiata per snobismo e antipatia presumo...sarà una cosa inconscia che mi trascino dietro da Amici10, dove risultava più simpatica la Nicolì perchè ''almeno aveva carattere''...
Utente
7 aprile, 2014
DIEL87 ha detto
Sì ho visto! Chissà com'è il rapporto con Noemi, nell'ultimo Sanremo fatto insieme se non ricordo male il marito (allora fidanzato) di Noemi si era sperticato in commenti al ''vetriolo'' su Nali...
Comunque boh ogni tanto ho come l'impressione che lei non sia vista così di buon occhio dalla maggior parte dei colleghi... ma va a finire che sono film mentali miei ehm ci può stare. Perchè la sua riservatezza è spesso scambiata per snobismo e antipatia presumo...sarà una cosa inconscia che mi trascino dietro da Amici10, dove risultava più simpatica la Nicolì perchè ''almeno aveva carattere''...
Prima non credo si seguissero, adesso Noemi la segue su Instagram e le ha anche messo il mi piace all'ultima foto. Chissà se magari hanno avuto l'occasione di conoscersi o chiarirsi in questi ultimi giorni. Me lo auguro
Io credo invece che siano in tanti a rispettarla e a stimarla, sicuramente ad un primo impatto può sembrare fredda ma sicuramente avranno avuto modo di conoscerla meglio
Utente
5 aprile, 2018
Rileggendo il suo post su Instagram riguardo a Dieci, mi sono immagianto da un punto di vista testuale un brano alla "Quello che non sai di me"
#DIECI è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai
e ho subito pensato a questa parte di "Quello che non sai di me"
Con te ancora
Con te, con te ancora
Con te, con te ancora
Con te
Utente
27 novembre, 2018
DIEL87 ha detto
Mai come quest’anno sono curioso di leggere il testo. Sono sincero, il titolo non mi fa impazzire perché non riesco proprio a figurarmi un testo interessante attorno a questa parola..
Anche a me non entusiasma per lo stesso motivo, ma appunto sono molto curioso di leggere il testo per capire meglio dove vada a parare la canzone, perchè per ora non riesco a farmi un'idea. Poi magari ascoltandola il titolo assume un valore o un significato bellissimo, che ne so... ma per ora non lo vedo. Il mondo prima di te invece l'avevo inquadrata quasi subito, non lasciava molto spazio all'immaginazione
Banned
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Mai come quest’anno sono curioso di leggere il testo. Sono sincero, il titolo non mi fa impazzire perché non riesco proprio a figurarmi un testo interessante attorno a questa parola..
Marco se n'è andato e non ritorna più. Il treno delle DIECI in punto senza lui...
Feat. Alessandro Borghese.
Utente
11 dicembre, 2017
Io ho pensato a quello che vorrei da lei in questo festival, e dopo un pò l'ho capito: mi piacerebbe una canzone alla Dov'è che si va!
Innanzitutto stilisticamente credo sia possibile avvicinarsi visto che dovrebbe avere (in parte) gli stessi autori (Lei, Antonacci, Simonetta). Ma la vorrei anche perchè credo che sia una delle sue ballad più emozionanti e sulla quale molte persone potrebbero riconoscersi di più, soprattutto grazie all'efficacia di alcune frasi ("Tormentati ma meravigliosi" sarebbe stato un must, in quel periodo ricordo tutti i FaNali che usavano questa frase). In più a me per certi versi questa canzone emoziona anche di più de il mondo prima di te e tsunami, perchè credo ci sia qualcosa di particolare nella sua voce quando la canta (non sono un tecnico quindi non saprei descrivervelo).
Condivido con voi i dubbi sul testo, soprattutto relativo al titolo ma penso che non debba per forza essere inserito nel brano (o più che altro lo spero, perchè potrebbe essere qualcosa di troppo specifico nel suo percorso e finiremmo per comprenderla a pieno solo noi, e abbiamo già discusso come la scrittura di Nali molte volte sia poco empatica alle orecchie degli ascoltatori poichè personalissima). Ma sto facendo già troppe congetture, quindi mi taccio
Detto questo io spero che Furlan faccia un ottimo lavoro con il look, perchè ragazzi su quattro Sanremo è impossibile che una come lei sia stata vestita bene solo in uno (che poi pure lì in parte, perchè degli outfit del diluvio universale ho veramente apprezzato solo quello della finale). Sembra che lei sia interessata a qualcosa di Morabito, visti i recenti likes, ma credo che sia ancora tutto in ballo quindi vedremo. Recentamente lei sta iniziando a seguire tantissime pagine di moda/stilisti, e questo è una buona cosa. Il mio sogno proibito? Mugler (che ha iniziato a seguire dopo il virtual concert di Dua Lipa), anche se capisco che è un sogno.
Utente
7 agosto, 2013
halcyon ha detto
Io ho pensato a quello che vorrei da lei in questo festival, e dopo un pò l'ho capito: mi piacerebbe una canzone alla Dov'è che si va!
È una delle mie ballad preferite. Io avrei voluto un up-tempo ma, visto il titolo e la descrizione del brano, direi che una ballad con quel tipo di testo andrebbe benissimo.
Banned
15 febbraio, 2018
Alessio_96 ha detto
halcyon ha detto
Io ho pensato a quello che vorrei da lei in questo festival, e dopo un pò l'ho capito: mi piacerebbe una canzone alla Dov'è che si va!È una delle mie ballad preferite. Io avrei voluto un up-tempo ma, visto il titolo e la descrizione del brano, direi che una ballad con quel tipo di testo andrebbe benissimo.
Sono d’accordissimo, Dov’è che si va non ha niente da invidiare a Tsunami ne IMPDT.. tra le più emozionanti del suo repertorio
Utente
5 febbraio, 2019
Io su Dov'é che si va ho un problema... Nel senso che le strofe sono la cosa più bella del mondo ( i suoi bassi e il controcanto sono divini) ma il ritornello mi spezza tutta la magia... Quel "Scopriamoci meravigliosi ecc." a livello di metrica e suono é davvero brutto brutto. Parlo poi per gusto personale ovviamente. Se il ritornello fosse stato più ampio e di respiro avremmo avuto una HIT.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, Going19
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn