Banned
29 novembre, 2020
Alessio_96 ha detto
Questo bis non mi farebbe proprio impazzire ma capisco che nomi migliori possano essere contattati direttamente con il prossimo album.Invece volevo dire che sul sito della RAI hanno caricato le biografie dei vari cantanti. La foto di Annalisa sembra appartenere ad nuovo shooting.
Link? Grazie
KOWALSKI ha detto
Alessio_96 ha detto
Invece volevo dire che sul sito della RAI hanno caricato le biografie dei vari cantanti. La foto di Annalisa sembra appartenere ad nuovo shooting.Wow...
Che bella 😍
ouro ha detto
A me piace sinceramente che lei ricambi i feat - significa che c'e' comunque stima.
Quoto, soprattutto perché mi pareva tutt'altro che un feat voluto, ma di convenienza, a quanto paro no se pensa di farne una riedizione nel suo album, anche se onestamente non ci azzecca molto col Mood di Nuda la canzone San Lorenzo, magari è un pezzo inedito vicino allo stile Nuda.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
3 ottobre, 2017
Mmmmh non saprei cosa preferire. Forse un inedito, anche se presumo potrebbe essere estratto come singolo estivo e quindi bye bye Nuda..
È anche molto probabile che incidano “Dieci” in duetto e magari a Sanremo nella serata cover ci potrà essere Alfa come ospite per consolidare l’unione. Tra l’altro lui ha fatto da poco il covid, si abbatterebbe il rischio contagio..
Utente
27 novembre, 2018
Ma io spero bene che non abbia chiamato Alfa per un duetto a Sanremo (anche se essendo del posto sarebbe stato "accessibile" senza troppe difficoltà)... In ogni caso la collaborazione sarebbe sul pezzo Sanremese e solo incisa, ma credo che non sia neanche questo il caso, non vedo perchè avrebbe dovuto chiamare Alfa per incidere un duetto sul pezzo dedicato ai suoi dieci anni
Banned
15 febbraio, 2018
DIEL87 ha detto
Mamma mia se duettasse con Giorgia nella serata cover... magari su “Come Saprei” che aveva già cantato in radio. Ma mi “accontenterei” anche di “di sole e d’azzurro”.
Si stimano entrambe e sono sicuro che prima o poi uscirà fuori qualcosa ma per Sanremo è impossibile.. Una concorre e l’altra sarà ospite.
Io sogno un feat nel nuovo album di Giorgia.
chiedo mica la luna!?
Utente
7 agosto, 2013
Nonostante la presenza di Antonacci e d.whale voglio escludere che si tratti di Dieci (feat. Alfa).
San Lorenzo (RMX) o inedito?
Io preferirei San Lorenzo. Andrebbe ad aumentare nell'immediato gli stream del disco e accorcerebbe la distanza dal platino.
Un nuovo inedito, magari estivo, non mi farebbe impazzire. Non capisco perché tutti possono avere featuring importanti e noti al grande pubblico e lei debba ' accontentarsi '. Ma è inutile fasciarsi la testa. A breve scopriremo tutto.
Utente
27 novembre, 2018
Alessio_96 ha detto
Nonostante la presenza di Antonacci e d.whale voglio escludere che si tratti di Dieci (feat. Alfa).San Lorenzo (RMX) o inedito?
Io preferirei San Lorenzo. Andrebbe ad aumentare nell'immediato gli stream del disco e accorcerebbe la distanza dal platino.
Un nuovo inedito, magari estivo, non mi farebbe impazzire. Non capisco perché tutti possono avere featuring importanti e noti al grande pubblico e lei debba ' accontentarsi '. Ma è inutile fasciarsi la testa. A breve scopriremo tutto.
Non so, se fosse SaN LoREnZo sarebbe strano che sia prodotta da d.whale e non da Yanomi
Banned
29 novembre, 2020
bananapop_ ha detto
Ma sarà semplicemente una nuova versione di San Lorenzo a mo di “Un domani rmx” da inserire nella riedizione di Nuda.
Mi viene difficile pensare abbia chiesto per Sanremo un feat su Dieci ad Alfa sinceramente..
Quoto, non ci azzecca nulla con Dieci.
Anche secondo me potrebbe essere una San Lorenzo in stile Nuda con alcune strofe diverse.
DIEL87 ha detto
Mamma mia se duettasse con Giorgia nella serata cover... magari su “Come Saprei” che aveva già cantato in radio. Ma mi “accontenterei” anche di “di sole e d’azzurro”.
Sarebbe il sogno di una vita
KOWALSKI ha detto
A ripensarci oggi è proprio martedì, quindi un annuncio di cui parlare poi in diretta su RTL 102.5 ci starebbe. Vediamo
effettivamente ci starebbe bene un annuncio oggi, mancano 3 settimane.
Alessio_96 ha detto
Non sarebbe la prima volta, oltretutto andrebbe a far parte del disco di Annalisa.
Comunque è stata aggiunta la seconda foto dallo stesso shooting!
Link?!?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, Olimpico85, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Mattia, Wasabi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn