Banned
29 novembre, 2020
Banned
7 agosto, 2013
gridracedriver ha detto
Quoto.
@saccio solo dicendo che da come dicono pare funzionale al progetto, inoltre se ha deciso di rischiarla a Sanremo non penso sia davvero da 5 come alcuni hanno detto o addirittura 4, che poi secondo me sono provocazioni fatte apposta per essere smentite a volte, ho visto invece unanimità su colapesce di Martino, se non vincono sarebbe strano a questo punto.
Anastasio era il vincitore assoluto, aveva tutti 8 9 e 10 con recensioni mai state così allineate.
aveva una media di 8.5 credo. È finito 13/23
Banned
29 novembre, 2020
cube ha detto
Anastasio era il vincitore assoluto, aveva tutti 8 9 e 10 con recensioni mai state così allineate.
aveva una media di 8.5 credo. È finito 13/23
In effetti Annalisa c'è da considerare la componente televoto e demoscopica, difficilmente può fare male li di seguito ne ha abbastanza non da podio ma nemmeno da over 15, mentre C e DM non so quanto peso hanno tra il pubblico mainstream.
Utente
7 agosto, 2013
È ciò che ci aspettavamo: una ballad radiofonica, moderna e coerente nel testo e nei suoni con l'ultimo album. Io sono contento perché parlano di ritornello immediato e della sua voce.
Comunque qualsiasi singolo avessero estratto in autunno non avrebbe funzionato per via della mancata promozione.
Banned
7 agosto, 2013
Alessio_96 ha detto
È ciò che ci aspettavamo: una ballad radiofonica, moderna e coerente nel testo e nei suoni con l'ultimo album. Io sono contento perché parlano di ritornello immediato e della sua voce.Comunque qualsiasi singolo avessero estratto in autunno non avrebbe funzionato per via della mancata promozione.
Questo. Il giudizio me lo creo io non me lo faccio dire da loro. A me interessa la parte oggettiva dei giudizi ovvero testo e composizione.
la combo ballad + ritornello che rimane in testa è la migliore cosa che potesse fare.
Utente
7 agosto, 2013
Ottima la scelta del team di produzione e scrittura (d.whale &co). Contento che Annalisa non abbia puntato sull'ormai scontato Dardust per questo Festival. Davide è tra i producer giovani più promettenti, idem la squadra di autori con cui lavora. Annalisa inoltre ormai ha proprio uno stile scrittura suo. Hanno sicuramente valutato al meglio il brano da proporre.
È ovvio che a Sanremo ci sono altri 25 concorrenti agguerriti, ma non vorrei partissimo già da perdenti. Può fare la sua bella figura!
Speriamo nella scelta della cover, dell'eventuale ospite e sopratutto in orari di esibizioni decenti. Mi auguro che la Warner avendo solo due artisti li sappia piazzare bene.
Look ed buone esibizioni canore faranno il resto.
Ah e prima di tutto speriamo nella salute!
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Speriamo semplicemente non si perda nell'oceano perche' mi pare di capire sia una canzone votata al fare bene fuori, ma se non vai all'Ariston diventa piu' difficile.
Si, per questo spero che la Warner riesca a farla valorizzare su quel palco con le scelte giuste . Anche gli orari delle esibizioni incidono e l'abbiamo visto. Il brano, dal quel che si evince, il potenziale ce l'ha.
Settimana prossima pretendo che sia sul set del videoclip, che annunci il doppio CD e dopodiché che si ritiri fino all'evento .
Utente
27 novembre, 2018
Alessio_96 ha detto
Settimana prossima pretendo che sia sul set del videoclip, che annunci il doppio CD e dopodiché che si ritiri fino all'evento .
Non ti illudere...
Aggiungerà Dieci, 2 tracce e copertina praticamente uguale prendendo un'altra foto dello stesso shooting. Ho realizzato ora che purtroppo è molto probabile, per il fatto che ci sia scritto "l'ultima volta è sacra"
Utente
7 agosto, 2013
Parliamo pur sempre di Annalisa quindi si, mi aspetto ciò che hai scritto .
Spero solo che, nonostante il richiamo a Dieci, la cover venga cambiata con una foto del nuovo shooting.
Secondo voi esce durante la settimana di Sanremo? Io credo non oltre quella successiva. Può darsi che la Warner divida le uscite dei suoi due artisti.
Banned
7 agosto, 2013
Ho letto anche io altri giudizi ( positivi)
La parte migliore “ voce meravigliosa gran bel pezzo entrerà come un siluro” e poi “ meravigliosa ballad elettronica”
ed a me il ballad elettronica mi fa volare. Anche perché vuol,dire che non è il Diluvio 😂 ( non insultatemi a sto giro ).
Banned
29 novembre, 2020
cube ha detto
Ho letto anche io altri giudizi ( positivi)La parte migliore “ voce meravigliosa gran bel pezzo entrerà come un siluro” e poi “ meravigliosa ballad elettronica”
ed a me il ballad elettronica mi fa volare. Anche perché vuol,dire che non è il Diluvio 😂 ( non insultatemi a sto giro ).
Utente
27 novembre, 2018
In pratica grazie alle varie frasi nelle pagelle si conosce già tutto il testo, che potrebbe essere questo (ho semplicemente messo insieme i versi spoilerati):
A fine lavoro ti penso
Ho cenato col vino sul letto
E non deve andare così
Non fanno l'amore nei film
Tu scrivimi tra un’ora
Serviranno ancora dieci ultime volte
Siamo dentro i ghiacciai
Dieci giorni in una notte
Dieci bocche sul mio cocktail
Non torno in me
Ma niente panico
Guarda come piove questo sabato
Ma l’ultima volta è sacra
Fa freddo tornare a casa
Ma non è così amara
Questa notte si impara
Tu scrivimi tra un’ora
Siamo dentro i ghiacciai
Addormentati in un parcheggio
Baci francesi delivery
Non torno in me
Ma niente panico
Ovviamente la struttura potrebbe essere diversa, ma non credo che manchi poi tanto a completarlo
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
In pratica grazie alle varie frasi nelle pagelle si conosce già tutto il testo, che potrebbe essere questo (ho semplicemente messo insieme i versi spoilerati):A fine lavoro ti penso
Ho cenato col vino sul letto
E non deve andare così
Non fanno l'amore nei film
Tu scrivimi tra un’ora
Siamo dentro i ghiacciai
Non torno in me
Ma niente panico
Ma l’ultima volta è sacra
Fa freddo tornare a casa
Ma non è così amara
Questa notte si impara
Tu scrivimi tra un’ora
Siamo dentro i ghiacciai
Addormentati in un parcheggio
Baci francesi delivery
Non torno in me
Ma niente panico
Guarda come piove questo sabatoOvviamente la struttura potrebbe essere diversa, ma non credo che manchi poi tanto a completarlo
Incredibile, ma è normale spoilerare così tutta la canzone tra tutti i giornalisti? bah...
allora il riferimento all'amore è chiaro, quello alla musica?!?
PS. cito Io Donna:
"Ballad che parte piano e poi esplode in un crescendo di suoni ed emozioni. Che la cantante orchestra sempre con la consueta classe."
Sembra proprio un mix tra IMPDT e Tsunami, che poi lo sappiamo se leggiamo solo i testi suoi attualmente sono abbastanza indecifrabili, non riesco proprio a immaginarmi la canzone... meglio così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, Edwynivan, Wasabi
499 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn