Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Davidex ha detto
Basta questo
ahahhh, allora devo dire che al primo ascolto nemmeno a me è piaciuta, ma è effettivamente un capolavoro nella sua semplicità.
KOWALSKI ha detto
Si sono lasciati e lei si è messa con Alfa. Ecco perchè erano insieme
Fosse vero potrei andare a piangere in un angolo da solo per ore.
Banned
7 agosto, 2013
Sto leggendo recensioni, e sinceramente sono positive. Ma come non considero il negativo non considero mando il positivo.
Peró esce dalle loro parole una cosa unanime che mi fa volare: Ballad piano iniziale, che si apre con una base elettronica e pop con un ritornello che rimane in testa e lei che usa la voce. Se mi sforna una IMPDT 2,0 con un pizzico di Se avessi un cuore o parti di basi alla Nuda ciaone.
Banned
29 novembre, 2020
cube ha detto
Sto leggendo recensioni, e sinceramente sono positive. Ma come non considero il negativo non considero mando il positivo.Peró esce dalle loro parole una cosa unanime che mi fa volare: Ballad piano iniziale, che si apre con una base elettronica e pop con un ritornello che rimane in testa e lei che usa la voce. Se mi sforna una IMPDT 2,0 con un pizzico di Se avessi un cuore o parti di basi alla Nuda ciaone.
Condivido la prima parte, ma suil discorso SAUC e Nuda non credo, nel senso che oltre alla prima parte parlano di "classico" suo, c'è anche proprio chi ha detto che si distacca dalle sperimentazioni dell'ultimo album (penso dimenticandosi di Tsunami clamorosamente anche se in effetti è l'unica in tutto l'album ad essere una vera e propria Ballad/moderna), quindi penso più sul genere appunto di IMPDT e Tsunami come mix, dove non si balla ma c'è il mix tra orchestra synth e in più la sua Voce.
Utente
7 agosto, 2013
Non farei troppe associazioni a brani precedenti sinceramente. Dalle frasi pubblicate fin ora si percepisce una scrittura molto coerente con l'ultimo album piuttosto che con Il mondo prima di te per esempio. Inoltre in tanti hanno parlato di un arrangiamento elettronico con sfumature urban che poco ha a che fare con il brano prima citato. Poi l'ascolto dei giornalisti deve interessarci fino a un certo punto perchè di assurdità negli anni ne hanno dette eccome.
Sarà una ballad moderna e orecchiabile e totalmente in linea con il suo stile ormai ben definito. Il resto lo valuteremo noi con il nostro ascolto. Certo, se avesse voluto portare qualcosa di vicino a Il mondo avrebbe optato per Tsunami, evidentemente ha ritrovato in Dieci una forza diversa.
Utente
9 aprile, 2020
Alessio_96 ha detto
Certo, se avesse voluto portare qualcosa di vicino a Il mondo avrebbe optato per Tsunami, evidentemente ha ritrovato in Dieci una forza diversa.
Ci pensavo anch'io oggi. Probabilmente con Simonetta ha cercato di bissare IMPDT e saranno uscite sia Tsunami che Dieci e hanno ritenuto migliore/più forte quest'ultima, quindi
Utente
27 novembre, 2018
SacANali ha detto
Ci pensavo anch'io oggi. Probabilmente con Simonetta ha cercato di bissare IMPDT e saranno uscite sia Tsunami che Dieci e hanno ritenuto migliore/più forte quest'ultima, quindi
Però non considerate che gli autori sono diversi... Tsunami è proprio una IMPDT 2.0, invece gli autori di Dieci sono quelli di Nuda. Infatti Dieci come testo e mood mi sembra lontana da IMPDT
Banned
7 agosto, 2013
Io penso che la maggior cosa che faccia storcere il naso ai giornalisti sia, spesso,il testo.
ed anche io ammetto che Annalisa tira fuori perle ma sovente ha testi che per i canoni di un critico musicale siano un po’ semplici a tratti banali. E da qui le critiche. Al netto di questo io ho buone sensazioni, per me la canzone sarà forte. Accolgo però la critica costruttiva sul fatto che a sto giro debba portare più personalità, e parlo soprattutto dell’immagine, attitude, capelli,vestito...insomma Osare.
che ne so 😂 capelli lunghissimi o nero corvino per una sera. Se sale sul palo, stesso taglio, stesso modo di fare fa il compitino perfetto di sempre ci sta che a chi non è fan come noi stanchi. Cerco di essere oggettivo 😂
Banned
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Concordo - il compitino sarebbe spiacevole nell'ottica di chi non e' fan.Spero che lei lo pensi - l'ho vista agguerrita e ambiziosa nel 2017/18, ora meno.
Sembra quasi assurdo da dire ma purtroppo per lei l’essere troppo vocalmente perfetta è diventato una cosa scontata/handicap agli occhi di un non fans e di un critico. Ecco perché per me dovrebbe mantenere il livello vocale sublime che ha ma dare una scossa. Serve una rottura per spiazzare. Questo commento critica per me racchiude, ahimè, il giudizio che molti hanno su di lei. Persone che si approcciano alla sua musica superficialmente (come tutti noi facciamo con altri artisti) e che dopo un po’ se non vedono un’evoluzione o cambiamento smettono di seguirla e comprarla
Utente
27 novembre, 2018
Segnalano che ha appena tolto il tweet fissato in alto con l'annuncio di Nuda...
Dai, secondo me martedì annuncia la riedizione
Intanto arriva un nuovo commento della Gianatti, che dice di Dieci : "Brano molto orecchiabile e come sempre bella prova vocale per lei, adatto al palco e alle radio"
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Segnalano che ha appena tolto il tweet fissato in alto con l'annuncio di Nuda...Dai, secondo me martedì annuncia la riedizione
Intanto arriva un nuovo commento della Gianatti, che dice di Dieci : "Brano molto orecchiabile e come sempre bella prova vocale per lei, adatto al palco e alle radio"
Ma in generale mi sembrano tutti commenti poco entusiasti e nella media, come a dire non è in lotta per vincere, ma farà comunque bene in radio, il che ci sta pure, per la gara tutto può succedere in effetti soprattutto col voto da casa e se la canzone arriva al primo ascolto o no, anche se penso a Mahmood e la prima sera prese schiaffi dal pubblico, e poi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, amers, Olimpico85, ambobambo, Wasabi, shoshie90, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn