Utente
3 ottobre, 2017
Ragazzi, ormai sono 8 anni che seguo Sanremo con estrema partecipazione (ma guarda un po’, proprio dal 2013 chissà perché ), e se c’è una cosa che ho capito è che davvero fino alla finale non si può pronosticare granchè… Soprattutto non ci si può basare sui giornalisti…
Parto dal 2015 perché non ricordo i commenti sulle canzoni 2013.
‘’Una finestra tra le stelle’’: se non erro nelle pagelle dei giornalisti ai pre-ascolti andò piuttosto malino, per poi posizionarsi 4^.
‘’Il Diluvio Universale’’: se si vanno a leggere le pagine del topic degli ascolti dei giornalisti 2016, eravamo tutti stupiti dai tanti commenti positivi. E’ arrivata 11^.
‘’Il mondo prima di te’’: aveva avuto pareri simili a quelli di quest’anno. Nella settimana sanremese vedendo le classifiche parziali di serata in serata ricordo che il parere generale era ‘’Annalisa si posizionerà nella parte della classifica a ridosso del podio’’. E invece arrivò al podio a questo punto direi inaspettatamente.
Per uscire dall’esempio di Annalisa, chi avrebbe mai detto che Mahmood avrebbe vinto contro Ultimo e Il Volo?
Quindi sinceramente viviamo sereni e speriamo che il pezzo sia forte (dalle descrizioni racimolate io mi aspetto una bella prova, saremo accontentati vedrete!). Per il resto vedremo. Quest’anno la concorrenza è davvero fortissima ma tutto può capitare…
Utente
27 febbraio, 2018
DIEL87 ha detto
Ragazzi, ormai sono 8 anni che seguo Sanremo con estrema partecipazione (ma guarda un po’, proprio dal 2013 chissà perché ), e se c’è una cosa che ho capito è che davvero fino alla finale non si può pronosticare granchè… Soprattutto non ci si può basare sui giornalisti…
Parto dal 2015 perché non ricordo i commenti sulle canzoni 2013.
‘’Una finestra tra le stelle’’: se non erro nelle pagelle dei giornalisti ai pre-ascolti andò piuttosto malino, per poi posizionarsi 4^.
‘’Il Diluvio Universale’’: se si vanno a leggere le pagine del topic degli ascolti dei giornalisti 2016, eravamo tutti stupiti dai tanti commenti positivi. E’ arrivata 11^.
‘’Il mondo prima di te’’: aveva avuto pareri simili a quelli di quest’anno. Nella settimana sanremese vedendo le classifiche parziali di serata in serata ricordo che il parere generale era ‘’Annalisa si posizionerà nella parte della classifica a ridosso del podio’’. E invece arrivò al podio a questo punto direi inaspettatamente.
Per uscire dall’esempio di Annalisa, chi avrebbe mai detto che Mahmood avrebbe vinto contro Ultimo e Il Volo?
Quindi sinceramente viviamo sereni e speriamo che il pezzo sia forte (dalle descrizioni racimolate io mi aspetto una bella prova, saremo accontentati vedrete!). Per il resto vedremo. Quest’anno la concorrenza è davvero fortissima ma tutto può capitare…
appunto, per non andare troppo off topic apro solo una piccola parentesi, ovvero che l'anno scorso gabbani era dato addirittura per spacciato e poi è arrivato secondo.
Utente
27 novembre, 2018
In una nuova pagella dicono "Vincerà in radio come Elodie l'anno scorso."
Basta, mi sto gasando troppo
Edit: non hanno ascoltato le canzoni gli autori dell'articolo. Lol
http://www.davverocomunicazion.....uaeBtVWG1c
Comunque fanno riferimento tutti all'orecchiabilità e radiofonicità del pezzo. Questo mi tranquilizza, dato che dai primi versi temevo un nuovo Diluvio che però non piace neanche alla stampa
Utente
28 maggio, 2018
KOWALSKI ha detto
In una nuova pagella dicono "Vincerà in radio come Elodie l'anno scorso."http://www.davverocomunicazion.....uaeBtVWG1c
Basta, mi sto gasando troppo
Comunque fanno riferimento tutti all'orecchiabilità e radiofonicità del pezzo. Questo mi tranquilizza, dato che dai primi versi temevo un nuovo Diluvio che però non piace neanche alla stampa
Edit: non hanno ascoltato le canzoni gli autori dell'articolo. Lol
All'inizio dell'articolo è scritto che non hanno ascoltato nessuna canzone e sono commenti scherzosi
Utente
22 marzo, 2016
cube ha detto
Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.
Quella registrata in studio sicuramente
Utente
27 novembre, 2018
cube ha detto
Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.
Registrata, altrimenti qualcuno non avrebbe scritto che "crescerà con l'esibizione live"
Banned
29 novembre, 2020
calacolo ha detto
Elettronica + Strumenti + Voce = Annalisa a Sanremo 2021?
Sempre più convinto che Annalisa dovrebbe mettersi subito a fare dei dischi in inglese, anche solo lo stesso riscritto, è un lavorone, ma secondo me renderebbe un botto.
cube ha detto
Sai che me lo sono chiesto anche io, bella domanda.
matt2941 ha detto
cube ha detto
Beh allora con Orchestra e voce dal vivo cambia veramente tanto in questo caso, o almeno credo.
Banned
7 agosto, 2013
gridracedriver ha detto
Sempre più convinto che Annalisa dovrebbe mettersi subito a fare dei dischi in inglese, anche solo lo stesso riscritto, è un lavorone, ma secondo me renderebbe un botto.
cube ha detto
matt2941 ha detto
cube ha detto
Beh allora con Orchestra e voce dal vivo cambia veramente tanto in questo caso, o almeno credo.
Più che altro Annalisa non stona, un buon 60% di quei 26 in live, si
Banned
29 novembre, 2020
cube ha detto
gridracedriver ha detto
cube ha detto
matt2941 ha detto
cube ha detto
Più che altro Annalisa non stona, un buon 60% di quei 26 in live, si
No portiamole sfiga
Mi sono risentito Nuda Radio Italia Live, effettivamente è partita fuori tono, ma si è ripresa alla grande dalla seconda barra e poi tutta a cannone... consideriamo che era un po' che non cantava live, ma poi fuma ancora sigarette normali o solo elettronica?
KOWALSKI ha detto
Alle 2 di notte era sul set del videooo
Non era con le amiche da qualche parte?
Video di dieci ancora da girare, con calma proprio
Utente
27 novembre, 2018
gridracedriver ha detto
Non era con le amiche da qualche parte?
Video di dieci ancora da girare, con calma proprio
Non sono amiche, erano manager e varie responsabili... e c'era anche lo stylist. Poi non va in giro vestita così normalmente. Comunque non è tardi, il video di Tsunami l'ha girato un giorno prima dell'uscita del pezzo, 20 giorni d'anticipo direi che vanno benissimo
Utente
7 agosto, 2013
Si, è molto probabile che stia girando il video e lo spero.
In condizioni normali sarebbe in tempi perfetti. In era covid sarebbe stato meglio girarlo il mese scorso per evitare il rischio contagio ma va be, capisco che l'ufficialità del Festival c'è da una settimana alla fine.
Ho controllato le Instagram Stories di Giacomo Triglia e ieri ha pubblicato una foto con scritto Altro giro altra corsa. Sarà lui il regista?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, vincy, Moly, Sahz, ambobambo, shoshie90, Going19, iamplet, scopetoni, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
653 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn