Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Comunque vedo già le faide in giro per il web tra i fan di Nali e quelli di Noemi, anche lei 1 post oggi e presentazione domani..
Certo che parlarsi tra di loro e mettersi "d'accordo" era meglio, cioè un conto è se presenta il disco che ne so, Renga, ma proprio assieme a Noemi...
2016 Is coming back again
Banned
29 novembre, 2020
5 canzoni troppe poche 😭 tra quelle sue personali e hit direi almeno una decina/dozzina come dicevo tempo fa, anche solo per farne una best edition dei 10 anni:
Solo
Diamante lei e luce lui
Senza Riserva
Alice e il Blu
Splende
Posizione Fetale
Una finestra tra le stelle
Se avessi un cuore
Coltiverò l'amore
Il mondo prima di te
Bye Bye
Direzione la vita
Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
Diciamo la somiglianza che era molto più esplicita tra Tsunami e Diamante Lei e Luce Lui, nel senso che la luce era veramente identica, e ancora non ci credo che lei lo abbia fatto per caso. A me la similitudine tra le copertine sembra meno palese, semplicemente è in entrambe le foto di tre quarti. Bello comunque il confronto.
Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Diciamo la somiglianza che era molto più esplicita tra Tsunami e Diamante Lei e Luce Lui, nel senso che la luce era veramente identica, e ancora non ci credo che lei lo abbia fatto per caso. A me la similitudine tra le copertine sembra meno palese, semplicemente è in entrambe le foto di tre quarti. Bello comunque il confronto.
Vero, infatti non mi capacito di come la somiglianza della luce nei video di Tsunami e Diamante lei e luce lui possa non essere voluta
Utente
8 febbraio, 2019
saccio ha detto
Se dovesse scegliere cinque canzoni da mettere nella riedizione, quale mettereste? :Io metterei:
Diamante le e luce lui
Senza riserva
Posizione fetale
Il diluvio Universale
Una finestra tra le stelle
Come te ma al posto di Posizione fetale e Finestra metterei L'ultimo addio e Alice e il blu
Utente
30 agosto, 2018
KOWALSKI ha detto
Ho realizzato ora che se a Sanremo fosse nel secondo gruppo di artisti Dieci uscirebbe esattamente a 10 anni dalla pubblicazione di Nali, il 4 marzo 2021
io sarei un po' commossa.
Le similitudini ci facciamo più caso noi, come quella della luce di Diamante in Tsunami da lei non calcolata minimamente.
Toto copertina riedizione: sarà legata in qualche modo a Nuda o secondo voi visto anche il nuovo shooting (che potrebbe essere quello fatto originariamente prima scegliesse la foto da Grazia) sarà completamente diversa?
Banned
29 novembre, 2020
Ma dite la scena finale al buio di Tsunami? ma certo che è voluto, ovviamente cibo per i fan che se lo ricordano
Secondo me la copertina album sarà nuova certamente, ma stavo pensando allo sfondo bianco nelle copertine di FB e Twitter... uhm, foglio bianco, tutta da riscrivere? toglie i post cosa che non mi pare abbia mai fatto, non sono così sicuro che sarà solo una riedizione a questo punto anche se a distanza di soli 6 mesi sarebbe clamoroso ci sia qualcosa del tutto nuovo.
Utente
3 ottobre, 2017
calacolo ha detto
- Diamante lei e Luce lui- Senza Riserva
- Alice e il blu (magari con una produzione pazzeska di Dardust che può renderlo più pop)
- Una Finestra tra le stelle
- Se Avessi un Cuore
- Il Mondo prima di te
E il sogno prosegue con l'estrarla come singolo, magari in feat con qualcuno, per dare il giusto riscontro a questo pezzo che ai tempi passò totalmente inosservato.
Mi piacerebbe anche sentire Diamante lei e luce Lui con una produzione più moderna e soprattutto con la voce di Annalisa più al naturale...
Banned
29 novembre, 2020
Certo che sarebbe bello, ma reincidire tutti questi pezzi le sarebbe servito un sacco di tempo, poi col Covid non, so... stiamo volando troppo con la fantasia mi sa
Diciamo che potrebbe tranquillamente fare un best con le 12 tracce + Dieci, assieme a Nuda sarebbe doppio album da 26 pezzi, epico.
Best of
1 Solo (reincisa)
2 Diamante lei e luce lui (reincisa)
3 Senza Riserva (reincisa)
4 Alice e il Blu (reincisa)
5 Splende
6 Posizione Fetale
7 Una finestra tra le stelle
8 Se avessi un cuore
9 Coltiverò l'amore
10 Il mondo prima di te
11 Bye Bye
12 Direzione la vita
13 Dieci
Senza contare possibili nuovi inediti... troppa roba mi sa, lol.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi, Annalisa, shoshie90, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn