Utente
27 novembre, 2018
gridracedriver ha detto
Certo che sarebbe bello, ma reincidire tutti questi pezzi le sarebbe servito un sacco di tempo, poi col Covid non, so... stiamo volando troppo con la fantasia mi saDiciamo che potrebbe tranquillamente fare un best con le 12 tracce + Dieci, assieme a Nuda sarebbe doppio album da 26 pezzi, epico.
Best of
1 Solo (reincisa)
2 Diamante lei e luce lui (reincisa)
3 Senza Riserva (reincisa)
4 Alice e il Blu (reincisa)
5 Splende
6 Posizione Fetale
7 Una finestra tra le stelle
8 Se avessi un cuore
9 Coltiverò l'amore
10 Il mondo prima di te
11 Bye Bye
12 Direzione la vita
13 Dieci
Metterebbe sicuramente anche Sento solo il presente, Un domani e Tutto per una ragione. Ma non credo che ci sarà una cosa del genere
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Metterebbe sicuramente anche Sento solo il presente, Un domani e Tutto per una ragione. Ma non credo che ci sarà una cosa del genere
SSIP ci starebbe, le altre sono le due hit bomba certo, ma sono feat.
le metteresti?
comunque si potrebbe fare tutto di tutto, c'è talmente tanta di quella roba che è pure troppo, ahahhh.
Intanto hanno confermato la cover dei maneskin, a sto punto la lista pare essere vera, per cui Annalisa potrebbe tirare fuori una prestazione del tutto legata a Orchestra e Voce di "La musica è finita", anche se "asterisco asterisco asterisco" ancora non mi torna...
Utente
7 agosto, 2013
Naturalmente, se dovesse essere davvero un doppio CD, nel lato best of inserirebbe non più di 10 brani. Il più significativo di ogni era più qualche rarità tipo Tutto per una ragione e San Lorenzo o la stessa Solo da lei citata.
Quindi tra i singoli di Bye Bye ne andrebbe scelto solo uno perché, nonostante il grande successo, sono piuttosto recenti e non necessitano di un riarrangiamento e non ci sarebbe lo spazio.
In ogni caso mi sa che possiamo abbandonare quest'idea. Sarà una riedizione normalissima
Utente
27 novembre, 2018
"You don't wanna miss this"
— Warner Music Italy (@WARNERMUSICIT) February 19, 2021
Banned
7 agosto, 2013
La reincisione dei vecchi brani sarebbe un grande regalo per i fans ma un suicidio a livello di marketing. Loro puntano a presentare Nuda come un album nuovo quindi per me metterà giusto qualche brano nuovo e magari qualche chicca. Così per il pubblico non fans che manco sapeva fosse uscito sarà un album da comprare, per i fans che comprano tutto da Ri-Avere.
Banned
7 aprile, 2014
gridracedriver ha detto
Ma dite la scena finale al buio di Tsunami? ma certo che è voluto, ovviamente cibo per i fan che se lo ricordanoSecondo me la copertina album sarà nuova certamente, ma stavo pensando allo sfondo bianco nelle copertine di FB e Twitter... uhm, foglio bianco, tutta da riscrivere? toglie i post cosa che non mi pare abbia mai fatto, non sono così sicuro che sarà solo una riedizione a questo punto anche se a distanza di soli 6 mesi sarebbe clamoroso ci sia qualcosa del tutto nuovo.
Lei ha detto di no
Utente
30 agosto, 2018
Segnalo nuovo nr. Di Rolling Stones in cui son presenti tutti i big del festival descritti da un collega scelto dallo stesso big in gara. A sopresa o forse nemmeno tanto lei ha scelto Michele Bravi, lo trovo adatto e curiosa di leggerlo per la sua sensibilità e il suo modo di usare le parole
Utente
27 novembre, 2018
BlindedByTheLight ha detto
Segnalo nuovo nr. Di Rolling Stones in cui son presenti tutti i big del festival descritti da un collega scelto dallo stesso big in gara. A sopresa o forse nemmeno tanto lei ha scelto Michele Bravi, lo trovo adatto e curiosa di leggerlo per la sua sensibilità e il suo modo di usare le parole
Michele ha messo un video a riguardo nelle sue stories, ha intitolato l'articolo "L'anima timida di Annalisa"
https://instagram.com/stories/michelebravi/2512651184618802568?igshid=1a5c79v352j13
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Michele ha messo un video a riguardo nelle sue stories, ha intitolato l'articolo "L'anima timida di Annalisa"
https://instagram.com/stories/michelebravi/2512651184618802568?igshid=1a5c79v352j13
A sto punto nella serata cover potrebbero bissare il 2018.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Alex, gatto miao
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn